Maschi che fanno sport

34 interventi
6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da luopoboy,
Amo fare sport , corsa , sci ,trekking , mtb eccetera, e mi piacerebbe trovare bei maschi per allenarci assieme e poi divertirci e condividere esperienze. Chi ha le mie stesse voglie.......
ciao in effetti cosa c'è di piu bello dello sport, poterlo fare con persone simpatiche? Certo non sono atletico come te ma credo sarebbe fantastico. Bello il tuo profilo. Complimenti

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da luopoboy,
Grazie e spero di trovare qualche bel Boy o femmina della mia zona per allenarci assieme. Prima uscivo a correre con una coppia full bsx che abitavano a 100 m da casa mia .......
se mi posso permettere ho visto il tuo profilo credo che non saranno molte le volte che ti allenerai da solo. Fortunati quelli che ti affiancano 🙂

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da luopoboy,
Hahahhahahaha
Purtroppo ultimamente mi sto allenando poco e da solo .........
ca ve dai accetta i miei complimenti con quel tuo fisico 😋 😋 😋

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Mi son sparato una sega a vedere i tuoi muscoli

6 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2013 -
Tennis?

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Credo che tutti gli sport siano belli. E migliori se con sportivi atletici simpatici anche con persone non molto prestanti ed allenate. Gli sportivi come te allegri sono i migliori allenatori

6 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2013 -
Quotato da luopoboy,
Bello anche il tennis e già mi immagino il dopo partita negli spogliatoi......
nel dopo partita non è che si possa fare molto visto la frequenza si può solo osservare

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Antares10,
Quotato da luopoboy,
Grazie e spero di trovare qualche bel Boy o femmina della mia zona per allenarci assieme. Prima uscivo a correre con una coppia full bsx che abitavano a 100 m da casa mia .......
se mi posso permettere ho visto il tuo profilo credo che non saranno molte le volte che ti allenerai da solo. Fortunati quelli che ti affiancano 🙂
😋

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 12.12.2011 -
sr vuoi andiamo a camminare o ci troviamo ,anchio di tn sportivo

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 09.06.2015 -
Io vado spesso in bici e mi ecciterebbe appartarmi con qualcuno in posti isolati

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da maryno,
sr vuoi andiamo a camminare o ci troviamo ,anchio di tn sportivo
ciao quando mi dedicavo a chiamiamolo così sport camminata corsetta bici indossavo solo il minimo vale a dire niente sotto ... 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 09.12.2016 -
Ciao a tutti mi dedico a corsetta e in bici mtb. E mi piacerebbe riprendere a giocare a tennis tutto a livello amatoriale non sforzando più di tanto visto che non devo fare gare sono in zona famagosta se qualcuno gli va di fare un Po di sport con me mi contatti ne sarò felice unire l utile al divetevole

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 06.10.2014 -
Camminate verso le 17 in parchi Milanesi?

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 09.12.2016 -
Quotato da sposatopassivomilano,
dipende che parchi

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 06.10.2014 -
Quotato da provoxgodere,
Quotato da sposatopassivomilano,
dipende che parchi
parco nord, bosco in città, ci si accorda nel caso

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Biella
Qui dal 27.03.2017 -
Io vado a correre nelle stradine di campagna e incontro spesso altri corridori o ciclisti in mtb. Dai loro pantaloncini stretti si notano dei rigonfiamenti molto eccitanti! Chissa se prima o poi succede qualcosa!

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 10.04.2018 -
Io la domenica mattina in MTB all'idroscalo

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 11.10.2011 -
Io vado in palestra, poco frequentata perché non è una vera palestra ma un centro terapico con piscina. Ultimamente sto andando senza intimo e con i pantaloncini un po larghi così il pipino è libero di muoversi. Ovviamente doccia senza chiudere la tendina 💗

3 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
Faccio pugilistica da diversi anni, allenamento duro 3/4 volte a settimana

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Nei boschi ho trovato spesso sportivi a piedi o in bici che non appena mi intravedevano in minigonna ..lasciavano stare lo sport e venivano da me 😳 😇