Manuale per i lui di coppia

11 interventi
4 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Emocion4d,
Apro questo thread per curiosità.
Si parla sempre di come un singolo debba o non debba comportarsi ma come si dovrebbe comportare un lui di coppia?
Quindi:
Secondo voi cosa dovrebbe fare un lui di coppia e come dovrebbe comportarsi con la sua lei dur [...]
Secondo me per quanto riguarda le coppie non dovrebbe servire (condizionale d'obbligo a quanto pare) alcun decalogo perché essendo in coppia, si sa già cosa o non cosa fare.

4 anni fa
Coppia
Veneto, Treviso
CERTIFICATO

Qui dal 31.01.2018 -
Lui di coppia che sfrutta la propria moglie/compagna/fidanzata solamente per andare con un altra e non per giocare in coppia. Ci è capitato di sgammarli già durante l'aperitivo conoscitivo fortunatamente. Sono squallidi e fanno pena , non gli paragonarsi ne ai singoli e ne ad altre categorie.

4 anni fa
Coppia
Veneto, Treviso
CERTIFICATO

Qui dal 31.01.2018 -
Quotato da Emocion4d,
Quotato da m87b87,
Lui di coppia che sfrutta la propria moglie/compagna/fidanzata solamente per andare con un altra e non per giocare in coppia. Ci è capitato di sgammarli già durante l'aperitivo conoscitivo fortunatamente. Sono squallidi e fanno pena , non g [...]
Ecco quello che intendevo io.
Da cosa lo avete capito?
Lo abbiamo già capito al primo incontro conoscitivo al bar; da come si approccia dal voler concludere subito, non rivolge nemmeno uno sguardo alla sua compagna; non parlano mai di loro. Purtroppo cé ne sono parecchie coppie così è fortunatamente ci siamo sempre fermati al bar all' incontro conoscitivo con coppie così. Per quello è fondamentale per noi l incontro conoscitivo senza dover giocare subito. Poi ognuno la pensa e vive a suo modo

4 anni fa
Coppia
Abruzzo,
Qui dal 19.03.2019 -
È bella la complicità. Noi abbiamo incontrato solo coppie. Siamo complici noi due e ci piace che la coppia lo sia tra di loro... una volta ci è capitato che il lui di coppia si sia " dedicato " solo a me , non pensando letteralmente la compagna... risultato ? A noi non piaceva e così, sul più bello , lo abbiamo fatto noi due !!!!! Il lui di coppia non poteva crederci 😋

4 anni fa
Coppia
Abruzzo,
Qui dal 19.03.2019 -
No, io e il mio compagno !!

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da lecap,
Quotato da Emocion4d,
Apro questo thread per curiosità.
Si parla sempre di come un singolo debba o non debba comportarsi ma come si dovrebbe comportare un lui di coppia?
Quindi:
Secondo voi cosa dovrebbe fare un lui di coppia e come dovrebbe comportarsi con la sua lei dur [...]
Secondo me per quanto riguarda le coppie non dovrebbe servire (condizionale d'obbligo a quanto pare) alcun decalogo perché essendo in coppia, si sa già cosa o non cosa fare.

4 anni fa
Coppia
Abruzzo,
Qui dal 19.03.2019 -
Comunque , devo dire, che è stato all' inizio , eravamo inesperti. Avevo parlato direttamente io con la lei di coppia e pensavo che questo bastasse... invece penso fosse stato un tentativo ben pilotato dal lui di coppia. Per fortuna una cosa simile non ci è più capitata

4 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Abruzzo,
CERTIFICATO

Qui dal 08.11.2019 -
A noi invece un annetto fa è capitato l'esatto contrario!
Cioè il marito quando ha notato che la moglie iniziava a 'divertirsi' , si è avvinghiato su di lei e non lo ha mollata un attimo! Lei che poverina cercava di svincolarsi.... però le attenzioni della mia compagna li voleva e come 😁
Un attacco di gelosia pazzesco!
Noi ci guardavamo e ci veniva da ridere...😅
Ecco la nostra complicità😉
Il giorno dopo ci ha anche riempito di complimenti!!!
Ma va bene così , non fa niente
Ci siamo fatti un sacco di risate dopo 🤭
Comunque erano una bella coppia e simpatica.... che dire... episodio sfortunato 😊

4 anni fa
Coppia
Abruzzo,
Qui dal 19.03.2019 -
@fontecupa , anche noi quando ci ripensiamo ci facciamo tante risate

4 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Abruzzo,
CERTIFICATO

Qui dal 08.11.2019 -
Ma si x forza! Che vuoi fare!
Il bello è proprio parlare dell'esperienza appena vissuta! x fortuna la maggior parte delle volte siamo stati bene 😊
Però non si è risposto alla domanda iniziale...come si deve comportare il lui di coppia x essere un 'bravo' compagno???

4 anni fa
Coppia
Abruzzo,
Qui dal 19.03.2019 -
Beh, io penso essere complice... ma questo vale per tutti

4 anni fa
Coppia
Abruzzo,
Qui dal 19.03.2019 -
@sexy388 , infatti penso sia tutta una questione di complicità , sia all' interno della coppia ,sia con la coppia compagna di gioco