9 anni fa
potrebbe essere stato un fake di solito le donne non rispondono e se lo fanno sono gentili a me è sempre successo così ...tranne con una coppia ma lo punzecchiata io e la reazione pur spropositata da parte loro me la sono cercata 😋Quotato da SEXBECKXXX,Ste singole sempre più st.....e .... 😒 peggio che nella vita reale mah... 😄
9 anni fa
no sei vera visto la mail che mi hai mandato sei sicuro una signora di alto borgo 😋Quotato da MorbidamenteSusy,Vero, ma la redazione è esempre in agguato ^__^Quotato da DolceESalatoXXX,Io mai, più che altro perchè non scrivo affatto per propormi. Troppi singoli che già lo fanno e non amo sgomitare. Però stai attento ai fake, dietro una singola potrebbe nascondersi anche un uomo.
Qualcuno pensa che anche io sia un fake.... voi che ne pensate?
9 anni fa
Le offese non sono mai giustificate. O quasi, perché quando ce vo ce vo come ha già scritto qualcuno. Premesso questo, sono d'accordo con leidiroma: bisognerebbe sentire anche l"altra campana. Comunque ho letto risposte sgarbate, piene di livore e offensive, spesso in maniera meramente gratuita, anche sul forum. Posso immaginare che in privato succeda anche di peggio.
9 anni fa
Ma che palle, davvero... aprire addirittura una discussione per un messaggio maleducato di risposta. E allora???
Ti rispondono male dal medico... alle poste... in banca... a scuola da tuo figlio... e abbozzi sempre!
Poi un profilo pseudo anonimo ti dà del cretino (o chissà cosa di indicibile) e ci facciamo una puntata di Porta a porta???
Dai suuuu... siamo seriiiii... 😄 😄 😄
Ti rispondono male dal medico... alle poste... in banca... a scuola da tuo figlio... e abbozzi sempre!
Poi un profilo pseudo anonimo ti dà del cretino (o chissà cosa di indicibile) e ci facciamo una puntata di Porta a porta???
Dai suuuu... siamo seriiiii... 😄 😄 😄
9 anni fa
Splendida Donna...le sembrerò ripetitivo ma...come non sottolineare ancora una volta che la Sua saggezza...è pari solo al Suo fascinoQuotato da LeidiRoma,Io rispondo a TUTTI. ..e non mi permetterei mai di offendere nonostante tante e tante volte l'occasione lo meriterebbe...ciò vuol dire che apro TUTTI i messaggi e leggo TUTTI i profili, guardo le foto e, ripeto, anche se non interessata due righe [...]
💋 💋 💋 💋 💋
9 anni fa
[img https://encrypted-tbn3.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcSgd45IOluVIrkfJsS3KHpi9IXb_3rCen7DmMNAMeeSFcVbhvQY] [/img]Quotato da pasodoble,Sempre il solito leccaculo 😋 😋 😋Quotato da Tony11,Splendida Donna...le sembrerò ripetitivo ma...come non sottolineare ancora una volta che la Sua saggezza...è pari solo al Suo fascinoQuotato da LeidiRoma,Io rispondo a TUTTI. ..e non mi permetterei mai di offendere nonostante tante e tante volte l'occasione lo meriterebbe...ciò vuol dire che apro TUTTI i messaggi e leggo TUTTI i profili, guardo le foto e, ripeto, anche se non interessata due righe [...]
💋 💋 💋 💋 💋
Ahahah....
Che cavolo stai dicendo Paso
Ah ah ah ah
9 anni fa
😋 😋 😋Quotato da pasodoble,Okok, mi correggo: sempre il solito leccapassere 😎Quotato da Tony11,[img https://encrypted-tbn3.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcSgd45IOluVIrkfJsS3KHpi9IXb_3rCen7DmMNAMeeSFcVbhvQY] [/img]Quotato da pasodoble,Sempre il solito leccaculo 😋 😋 😋Quotato da Tony11,Splendida Donna...le sembrerò ripetitivo ma...come non sottolineare ancora una volta che la Sua saggezza...è pari solo al Suo fascinoQuotato da LeidiRoma,Io rispondo a TUTTI. ..e non mi permetterei mai di offendere nonostante tante e tante volte l'occasione lo meriterebbe...ciò vuol dire che apro TUTTI i messaggi e leggo TUTTI i profili, guardo le foto e, ripeto, anche se non interessata due righe [...]
💋 💋 💋 💋 💋
Ahahah....
Ah ah ah ah
9 anni fa
Come direbbe questo signore del video.....Quotato da pasodoble,Te la passo sol perchè è il topic delle offese 😋 😋 😋Quotato da emmegei,Coppia di sbandati 😄Quotato da Tony11,Quotato da pasodoble,Sempre il solito leccaculo 😋 😋 😋Quotato da Tony11,Splendida Donna...le sembrerò ripetitivo ma...come non sottolineare ancora una volta che la Sua saggezza...è pari solo al Suo fascinoQuotato da LeidiRoma,Io rispondo a TUTTI. ..e non mi permetterei mai di offendere nonostante tante e tante volte l'occasione lo meriterebbe...ciò vuol dire che apro TUTTI i messaggi e leggo TUTTI i profili, guardo le foto e, ripeto, anche se non interessata due righe [...]
💋 💋 💋 💋 💋
Ahahah....
Ah ah ah ah
p.s. però ci starebbe bene un topic dove ci si potesse dire tutto ciò che si pensa un dell'altro senza rischiare il ban 😎
Antonio Razzi: "Fatti li cazzi tua!" - YouTube
https://www.youtube.com/watch?v=cxC58Hj1-co
Tra te e me...si scatenerebbero a centinaia ah ah ah ah
9 anni fa
Scusa...aldilà del fatto che non sia stata gentile...ma quattro msg per capire che non gli interessi non ti sembrano un po' troppi? Al secondo già noi neanche ti avremmo più risposto...onestamente al quarto ci stava anche un vaffa (se ti ha fatto capire da subito che non era aria, chiaro). Sempre non scordando l'educazione, ma l'educazione è anche non insistere. Ci pare che la questione la stai facendo un po' troppo grossa.Quotato da SEXBECKXXX,per rispondermi ...io gli ho scritto qualche messaggio vero ma si tratta di 4 in tutto e sono stato il primo perché si era appena iscritta e può darsi che come di te ma rimane il fatto che un messaggio con scritto stolker solo x avergli scritto mi sembra una cosa non bella e poi di non mi interessi grazie ....lo ricevuto un sacco di volte ma non me la sono mai presa e ho sempre ringraziiato sempre x avermi risposto gentilmente anche se mi avevano detto così ma quel messaggio non lo accetto e stato troppo offensivo ..ringrazio x il vostro tuo commentoQuotato da morbida58,Riandando all'inizio del post...... solo perché gli ho mandato un po' di messaggi per conoscerla... non avendo ricevuto risposta non hai pensato che non aveva nessun interesse a conoscerti e che a un certo punto tu sia diventato un [...]
9 anni fa
Emmenomale che non te ne frega niente...quattro pagine di topic...se ti rodeva che facevi...?? 🙂 🙂 🙂Quotato da SEXBECKXXX,certamente , hai ragione a me non mi frega niente però e non mi sono innervosito parecchio anche se non mi deve fregare io ci so troppo rimasto male ....sono una persona che certe cose non le sopporto grazieQuotato da isolanocurioso,Se posso permettermi sexbeckxx, ma che ti frega? Ti senti uno stalker? penso di no......e allora passa al prossimo profilo. Aldilà che quello che ti ha risposto così sia il profilo di una singola, di un fake o qualsiasi altra cosa....... [...]
9 anni fa
ma secondo me ci può stare, prova solo a pensare alla marea di messaggi che ricevono e sopratutto il contenuto che spesso è di cattivo gusto...poi tu stesso dici che hai scritto "qualche messaggio e chiesto l' amiciza" . Non sarà troppo?Quotato da SEXBECKXXX,Apro questo post ....perché ho ricevuto un messaggio molto offensivo da parte di una singola con una parola finale molto cattiva .parola che non scrivo ...solo perché gli ho scritto qualche messaggio x conoscerla e chiesto l'amicizia , so [...]
9 anni fa
Beh, l'opinione te l'abbiamo data, no?, e non solo noi. Ci resta oscuro (il tuo italiano è ostico) cosa vuol dire un messaggio con dentro quattro messaggi. Ma anche non capendolo, "a naso" ci sembra troppa roba lo stesso. Come ha detto qualcuno più su, stalker non ci sembra un insulto così sanguinoso (anzi adattabile invece alla situazione), e anche un liberatorio "Vaffa" ci stava tutto. Scusa.Quotato da SEXBECKXXX,io volevo solo opinioni sulla cosa ...e x quando riguarda i messaggi è uno con dentro quattro messaggiQuotato da faraone1957,Scusa...aldilà del fatto che non sia stata gentile...ma quattro msg per capire che non gli interessi non ti sembrano un po' troppi? Al secondo già noi neanche ti avremmo più risposto...onestamente al quarto ci stava anche un vaffa (se ti ha fatto capire da subito che non era aria, chiaro). Sempre non scordando l'educazione, ma l'educazione è anche non insistere. Ci pare che la questione la stai facendo un po' troppo grossa.Quotato da SEXBECKXXX,per rispondermi ...io gli ho scritto qualche messaggio vero ma si tratta di 4 in tutto e sono stato il primo perché si era appena iscritta e può darsi che come di te ma rimane il fatto che un messaggio con scritto stolker solo x avergli scritto mi sembra una cosa non bella e poi di non mi interessi grazie ....lo ricevuto un sacco di volte ma non me la sono mai presa e ho sempre ringraziiato sempre x avermi risposto gentilmente anche se mi avevano detto così ma quel messaggio non lo accetto e stato troppo offensivo ..ringrazio x il vostro tuo commentoQuotato da morbida58,Riandando all'inizio del post...... solo perché gli ho mandato un po' di messaggi per conoscerla... non avendo ricevuto risposta non hai pensato che non aveva nessun interesse a conoscerti e che a un certo punto tu sia diventato un [...]
9 anni fa
Quotato da pasodoble,Eh giá, poverine queste singole!!!Quotato da abaco1961,Da come la vedo io può starci che una singola ti risponda in malo modo (anche essere offensiva)... immaginatevi la scena... siete sommersi da messaggi più o meno pesanti e volgari che dopo averne letti una decina siete talmente seccati/disgustati ch [...]
La mamma diceva a Bambi: "Se non si è in grado di dire una cosa carina, é molto meglio starsene zitti!"
Purtroppo in molti, nei siti swinger, non han capito che una singola non é altro che una donna senza un uomo accanto e che non c'è NESSUNA differenza con le "lei di coppia"!
p.s. non ho mai amato questa definizione (lei/lui di coppia): mi fa letteralmente cagare 😄
9 anni fa
Quotato da gerryluis,Quotato da pasodoble,Eh giá, poverine queste singole!!!Quotato da abaco1961,Da come la vedo io può starci che una singola ti risponda in malo modo (anche essere offensiva)... immaginatevi la scena... siete sommersi da messaggi più o meno pesanti e volgari che dopo averne letti una decina siete talmente seccati/disgustati ch [...]
La mamma diceva a Bambi: "Se non si è in grado di dire una cosa carina, é molto meglio starsene zitti!"
Purtroppo in molti, nei siti swinger, non han capito che una singola non é altro che una donna senza un uomo accanto e che non c'è NESSUNA differenza con le "lei di coppia"!
p.s. non ho mai amato questa definizione (lei/lui di coppia): mi fa letteralmente cagare 😄
9 anni fa
Non ho Mai e dico mai Trovato un singola Rompicoglioni o,che mi abbia risposto Male....Ovvio,ti possono rispondere No,grazie,non sono interessata.......Certo,se pero' uno/a inizia a essere Insistente!!!!Un bel Vaffanculo ci sta tutto.....
Se non ti rispondo....non sono interessata/o....
Causa....Conseguenza.....non ci sono Mezzi termini....
Baci Sparsi a Tutti 🐷
Se non ti rispondo....non sono interessata/o....
Causa....Conseguenza.....non ci sono Mezzi termini....
Baci Sparsi a Tutti 🐷
9 anni fa
Concordiamo anche noi, ANZI.... rincariamo la dose, dicendo che la singola e anche le coppie, partendo da una posizione avvantaggiata, possono e devono essere più educati e comprensivi dei singoli.Quotato da charlize,l'educazione nn guarda al sesso...se sei uomo se sei donna sei ugualmente tenuto o tenuta a essere educato o educata. non diciamo stupidaggini ..sta a vedere che se una è sommersa di messaggi anziché cancellare senza rispondere è giustificat [...]
Ciao
9 anni fa
Ma ragazzi che stiamo a Fare!?!?A contare i puntini Neri delle Coccinelle!!! 😎 😎 😎
Di Stronze singole ce ne saranno sicuramente....ma,se non rispondono,non provarci la seconda Volta!!!
🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷
Ciao Maiali!!! 😎
Di Stronze singole ce ne saranno sicuramente....ma,se non rispondono,non provarci la seconda Volta!!!
🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷
Ciao Maiali!!! 😎
9 anni fa
Quattro messaggi e la maleducata è lei solo perchè gli ha dato dello stalker?? Ma non ci pare proprio... 😮
9 anni fa
se dopo il primo messaggio lei ti ha risposto subito male allora ok! sono d'accordo con te @sexbeckxxx....però se tu hai continuato ad inviare messaggi non avendo avuto alcuna risposta un pò te la sei cercata 😄....non ho ben capito la dinamica degli eventi.
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.