6 anni fa
Troppe persone, nascondendosi dietro un nickname, si autodescrivono come potenziali supereroi del sesso.
Loris Batacchi, per chi sa di cosa parlo, esiste solo nella fantasia.
6 anni fa
Concordo, anche io sono di questo parere!Quotato da falco7676,io mi ritengo uno normale comunque quando lo faccio vedo che gli piace e non rimangano deluse 😁😁😁😁🤔🤔Quotato da Antani1984,Troppe persone, nascondendosi dietro un nickname, si autodescrivono come potenziali supereroi del sesso.
6 anni fa
Ahahahah . Si grande Loris. "Chiedetemi pure senza remissioni, io non ho peli sulla lingua,.... momentaneamente."Quotato da Antani1984,Troppe persone, nascondendosi dietro un nickname, si autodescrivono come potenziali supereroi del sesso.
6 anni fa
Lo spatolatore folleQuotato da Tomas47,Ahahahah . Si grande Loris. "Chiedetemi pure senza remissioni, io non ho peli sulla lingua,.... momentaneamente."Quotato da Antani1984,Troppe persone, nascondendosi dietro un nickname, si autodescrivono come potenziali supereroi del sesso.
6mila vittime...quasi la popolazione di Santarcangelo di Romagna 🙂
6 anni fa
6 anni fa
E' anche un precursore dei siti dating....Quotato da Antani1984,Lo spatolatore folleQuotato da Tomas47,Ahahahah . Si grande Loris. "Chiedetemi pure senza remissioni, io non ho peli sulla lingua,.... momentaneamente."Quotato da Antani1984,Troppe persone, nascondendosi dietro un nickname, si autodescrivono come potenziali supereroi del sesso.
6mila vittime...quasi la popolazione di Santarcangelo di Romagna 🙂
"Adesso guardo nello schedario, dove c'è della bella pasturona qua!" (cit.)
... 😄
6 anni fa
Concordo.Quotato da Cpbixo,Chiunque è particolarmente indulgente con se stesso sui propri limiti e contemporaneamente tende a magnificare i propri pregi. Occorre sempre fare la tara. D'altra parte occorre anche non essere troppo autocritici in pubblico perché chi legge tende a sovrastimare i difetti altrui a tal punto che se dici di avere un brufolo sulla schiena, nell'immaginario altrui diventa una gobba.Quotato da Antani1984,Troppe persone, nascondendosi dietro un nickname, si autodescrivono come potenziali supereroi del sesso.
Insomma, l'autorappresentazione è piuttosto edulcorata e indicativa in parte di ciò che vorremmo essere e in parte di ciò che crediamo di essere.
È la mancanza di aderenza alla realtà che ci frega perché se volessimo essere solo ciò che possiamo oggettivamente essere e se credessimo di essere solo ciò che realmente siamo, saremmo anche più sereni.
La pubblicità però è l'anima del "commercio" perché siamo tutti convinti di meritare il meglio e ci piace convincerci di averlo finalmente trovato.
Per ovvie ragioni, su questo sito si possono pubblicizzare solo eventuali doti fisiche. Non tutti però si rendono conto che il sesso, non è solo attività fisica, ma coinvolge anche molti altri aspetti di ognuno di noi.
Loris Batacchi, ad esempio, non era certo un adone, eppure...6mila vittime!
6 anni fa
Io Tony coa 😄Quotato da esperanzadescobar,conoscevo stefano pelloni detto il passatore 😄