Loris Batacchi

7 interventi
6 anni fa
Singolo
Lombardia, Cremona
Qui dal 29.12.2017 -
Troppe persone, nascondendosi dietro un nickname, si autodescrivono come potenziali supereroi del sesso.
Loris Batacchi, per chi sa di cosa parlo, esiste solo nella fantasia.

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Cremona
Qui dal 29.12.2017 -
Quotato da falco7676,
Quotato da Antani1984,
Troppe persone, nascondendosi dietro un nickname, si autodescrivono come potenziali supereroi del sesso.
io mi ritengo uno normale comunque quando lo faccio vedo che gli piace e non rimangano deluse 😁😁😁😁🤔🤔
Concordo, anche io sono di questo parere!

6 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
Quotato da Antani1984,
Ahahahah . Si grande Loris. "Chiedetemi pure senza remissioni, io non ho peli sulla lingua,.... momentaneamente."

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Cremona
Qui dal 29.12.2017 -
Quotato da Tomas47,
Quotato da Antani1984,
Ahahahah . Si grande Loris. "Chiedetemi pure senza remissioni, io non ho peli sulla lingua,.... momentaneamente."

Lo spatolatore folle
6mila vittime...quasi la popolazione di Santarcangelo di Romagna 🙂

6 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Scandinavo,
Loris chi?

https://www.youtube.com/watch?v=8xgLTinUgPU

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Antani1984,
Quotato da Tomas47,
Quotato da Antani1984,

Lo spatolatore folle
6mila vittime...quasi la popolazione di Santarcangelo di Romagna 🙂
E' anche un precursore dei siti dating....
"Adesso guardo nello schedario, dove c'è della bella pasturona qua!" (cit.)
... 😄

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Cremona
Qui dal 29.12.2017 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Antani1984,
Chiunque è particolarmente indulgente con se stesso sui propri limiti e contemporaneamente tende a magnificare i propri pregi. Occorre sempre fare la tara. D'altra parte occorre anche non essere troppo autocritici in pubblico perché chi legge tende a sovrastimare i difetti altrui a tal punto che se dici di avere un brufolo sulla schiena, nell'immaginario altrui diventa una gobba.
Insomma, l'autorappresentazione è piuttosto edulcorata e indicativa in parte di ciò che vorremmo essere e in parte di ciò che crediamo di essere.
È la mancanza di aderenza alla realtà che ci frega perché se volessimo essere solo ciò che possiamo oggettivamente essere e se credessimo di essere solo ciò che realmente siamo, saremmo anche più sereni.
La pubblicità però è l'anima del "commercio" perché siamo tutti convinti di meritare il meglio e ci piace convincerci di averlo finalmente trovato.
Concordo.
Per ovvie ragioni, su questo sito si possono pubblicizzare solo eventuali doti fisiche. Non tutti però si rendono conto che il sesso, non è solo attività fisica, ma coinvolge anche molti altri aspetti di ognuno di noi.
Loris Batacchi, ad esempio, non era certo un adone, eppure...6mila vittime!

6 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Quotato da esperanzadescobar,
conoscevo stefano pelloni detto il passatore 😄
Io Tony coa 😄