Lo squadrone dei single

28 interventi
7 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Scassida,
Questo quesito è da tempo che me lo sono posto e stavolta non mi scappa.

Mi rivolgo soprattutto ai singoli, le singole lo sappiamo tutti, senza compagnia non vanno nemmeno al bagno.

Mi chiedo, perché un single etero, bsx e gay deve cercare inco [...]
Domanda lunghissima e risposta di una semplicità disarmante (almeno per quello che riguarda me).
La mia presenza qui e su un altro paio di siti simili è dovuta alla ricerca di giochi con coppie.
Ovviamente (tranne nel caso dei prive...che pure saltuariamente frequento) non è che le puoi trovare al bar o in qualsiasi locale...chiamiamolo normale.
Non sono qui per incontrare singole per quanto mi sia capitato di conoscerne qualcuna davvero speciale e di passare serate indimenticabili con loro.
Mi ha sempre affascinato il sesso trasgressivo e...ammetterai che non è normale approcciare una coppia in un qualunque locale pubblico.
Per il sesso...tete a tete...credo non sia difficile riuscirci in real e...se ci riesco io che non sono nè bello nè giovane nè palestrato nè superdotato...vuol dire che potrebbero riuscirci tutti (forse).
Qui cerco quel quid in più che può dare il gioco con una coppia.
Salto tutti gli ovvi dettagli su ciò che dovrebbe succedere perchè si arrivi al gioco ma...ci penseranno un sacco di altri utenti a spiegarteli

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Scassida,
Di sicuro qui non sono stata molto dolce, avevo scritto l'altro post frainteso rendendomi conto solo dopo.....

Insomma @Tony, tieni buono i contenuti, immaginala un po più gentile....cavolo cerca di capirmi, il fraintendimento sull'altro post e ti r [...]
Scuse accettate e...fraintendimento chiarito.
Scassy...quello che volevo dire è che oggettivamente è improbabile approcciare una coppia in un contesto quotidiano (non mi piace il termine...normale).
Non amo il carsex e neanche i cinema a luci rosse (nulla in contrario verso chi li apprezza ma...non è il mio genere).
Come ho detto prima (sarò fortunato) ma mi riesce ancora di conoscere qualche donna nella vita quotidiana e...qualche volta...pure di farci sesso ma è tutt'altra storia rispetto ai giochi trasgressivi.
Non metto in dubbio quello che hai raccontato ma...converrai con me che si sia trattato di un episodio sporadico.
Qui si ha modo di interagire con persone che hanno le stesse mie fantasie e trovo naturale che sia il luogo migliore (seppur virtuale) per
cercare di metterle in pratica.

7 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da SoffioDiMistral,
Quotato da Scassida,

Mi rivolgo soprattutto ai singoli, le singole lo sappiamo tutti, senza compagnia non vanno nemmeno al bagno.
Eh, vabbè...
Si ma cari uomini, cosa cazzo vi hanno fatto ste donne, si può sapere? Perché sempre questa acidità, questo rancore più o meno nascosto? Perché avete sempre bisogno di denigrare, di insinuare, di sfottere nel migliore dei casi?
Ma che palle, basta!!

PS se è un quesito per singoli pubblicalo nella sezione apposita, visto che dell' opinione di noi comuni mortali non ti interessa. Che poi ci sono quelli che su "tutto singoli" giorno sì e giorno pure aprono topic dedicati alle singole che là non posso o rispondere.
Io dico che leggere a scuola non lo insegnano più

Scusate lo sfogo.
Ecchccazzo!

Restando al Topic posso dire che sono qua sopra per gli stessi motivi elencati da @Tony... Mi piace il gioco con le coppie e nel quotidiano è difficile cogliere l'attimo per capire se la coppia potrebbe essere libertina...
Un paio di "avventure" libertine scaturite dal quotidiano in locali non preposti alla trasgressione le ho avute, ma sono eccezioni...

Ok, ora chiudo che devo andare a portare una singola in bagno perché da sola ha già sbagliato 3 volte la stanza 😄 😄 😄

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Di singoli veri c'è ne sono ben pochi, qui ne conosciamo due e tutti e due sono interessati alla trasgressione è non alla scopata...le scopate s le trovano altrove! 🙂

7 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Credo che tutti abbiano un motivo per stare in A69, altrimenti non ci starebbero.
Io personalmente non conosco i motivi di ogni singolo utente, ma nel rispetto della diversità, non mi cambierebbe nulla saperlo.
Perché io sono qui?
Sono molteplici i motivi che mi portano a stare qui piuttosto che altrove, posso provare a riassumerli anche se sono certo che ne dimenticherò qualcuno.
1 - un sito come questo offre un numero enorme di persone diversissime tra loro che di certo nel reale non trovi raggruppati in un singolo posto.
2 - tutti chi più chi meno siamo accomunati in modo chiaro e palese allo stesso interesse "il sesso", fuori a parte i locali a tema, non è palese quest'interesse.
3 - per il tipo di lavoro che faccio non posso permettermi in nessun modo di manifestare il mio interesse per il sesso trasgressivo.
4 - pur vivendo da solo il tempo da dedicare al sesso trasgressivo è decisamente poco, oltre il lavoro ho molti interessi che vanno oltre il sesso. Se vado a teatro vado per lo spettacolo non per rimorchiare, lo stesso vale se vado ad una mostra o ad ascoltare musica ecc. ecc.
5 - non frequento locali scambisti o simili ( almeno no nella mia regione, e comunque anche quando sono fuori non sono al primo posto dei miei desideri ).
6 - mi piace conoscere e confrontarmi con le persone il più liberamente possibile, e questo non è sempre possibile nella vita di tutti i giorni dove ti viene riconosciuto un ruolo e guai se te ne allontani ( almeno che non ci sia una vera amicizia è conoscenza).
7 - di mio non cerco il sesso a tutti i costi ne i grandi numeri, i miei numeri sono davvero ridicoli qui ( massimo 3 nuove conoscenze l'anno ) e in questi numeri sono comprese anche le conoscenze fuori da qui.
8 - mi piace di tanto in tanto scrivere racconti erotici e qui posso farlo, fuori no.

Sono certissimo di essermi dimenticato qualcosa, ma credo che comunque possa bastare per rispondere al perché sono qui. 🙂

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Poi ci sono gli incidenti di percorso macy, vai a un appuntamento con una coppia tirata giù da un sito e ora la moglie di quello lì son 11 anni che sta a casa mia.... 💗 💗 💗 💗
🙂 🙂 🙂

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Nella mia innata superficialità penso che la permanenza in questo sito di un singolo, ma anche di una coppia che non abbia particolari assilli di finalizzazione (tipo i nostri amici qua sopra, per esempio 🙂 ) sia soltanto un modo IN PIU' di conoscere persone con le stesse caratteristiche e/o gli stessi intenti. Non sostituisce i sistemi "tradizionali" (pub, disco, privè) semmai ci si affianca.
Pallina

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Macy,
Scassy mi confesso, potrebbe essere il titolo del mio intervento, invece è solo la mia risposta alla tua domanda.

Come sai sono singolo, etero e non sono interessato alle coppie.

Quindi cosa ci fa uno come me su A69?

È semplice, non cerco l [...]
Mai dare torto a Gaber.... non sarebbe possibile... 😎
Concordo con quanto hai scritto e sottoscrivo come alcuni tra gli argomenti che mi hanno spinto ad iscrivermi qui su annunci69...
Ora però bisogna far passare questo messaggio "urbi et orbi et barzocti", a quei quasi 300mila iscritti (vado per eccesso eh) che sono qui sul sito, non sul forum, a cercar di rimorchiare (brutto termine, ma sembra consono):
che sia una botta e via, una scopamicizia, o una "la va o la spacca, sperando che me la da".... 😄
Tutti questi 300mila non hanno speranze se non ci mettono la stessa serietà che metterebbero fuori, ma loro non lo sanno e ci provano lo stesso eh 😄
"L'attesa del piacere è essa stessa il piacere stesso"...direbbero quelli bravi

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Macy,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Macy,
Scassy mi confesso, potrebbe essere il titolo del mio intervento, invece è solo la mia risposta alla tua domanda.

Concordo con quanto hai scritto e sottoscrivo come alcuni tra gli argomenti che mi hanno spinto ad iscrivermi qui su annunci69...
Ora però bisogna far passare questo messaggio "urbi et orbi et barzocti", a quei quasi 300mila iscritti (vado per eccesso eh) che sono qui sul sito, non sul forum, a cercar di rimorchiare (brutto termine, ma sembra consono):
che sia una botta e via, una scopamicizia, o una "la va o la spacca, sperando che me la da".... 😄
Tutti questi 300mila non hanno speranze se non ci mettono la stessa serietà che metterebbero fuori, ma loro non lo sanno e ci provano lo stesso eh 😄

Alessio, penso che questi 300 (mila) spartani impareranno dai propri errori o periranno.
Io l'ho fatto, ho sbagliato (e continuo a farlo) ma dai miei errori qualcosa ho imparato.

Lo sbaglio serve ad affilare le armi, se un individuo continua a perseverare nell' errore, si ritroverà con un'arma spuntata, inutile e pericolosa.
Penserà di contare ancora su un'arma efficace, mentre nella realtà sta combattendo con un pezzo di ferro.

Nessuno può insegnare agli altri, i maestri indicano la via ma poi sta a noi percorrerla.

Ti auguro e mi auguro di continuare a sbagliare imparando dalle enormi cazzate che continueremo a fare.
Ramen.
"La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso.” Cosi avrebbe detto A.Einstein.
"La motivazione sessuale del singolo, in relazione alla persistenza di un cervello/pisello, non è adatta al mondo trasgressivo di A69, ma lui non lo sa e si iscrive lo stesso."
...dici che impareremo prima o poi qualcosa dai nostri errori... mi piace il tuo ottimismo
ps. questa cosa delle immagini modificate ti sta' sfuggendo di mano ahahahahahahah, sei un grande eh 😄

7 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Un vecchio detto recita così: Se non vivi come pensi, finisci col pensare come vivi!
Anche qui mi sembra lo stesso cliché, a forza di seguire certi comportamenti poi finisci per giustificarli.

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Ade ,dai speriamo che macy si toglie da mezzo...rimaniamo io e te 🙂 🙂 🙂 😎 🙂 🙂 🙂

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Impossibile sia il Re dei 300mila singoli quello !!
C'ha la barba !! 😮

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da stellina640,
Quotato da Scassida,

........ le singole lo sappiamo tutti, senza compagnia non vanno nemmeno al bagno.
Disse la volpe dell'uva 😇.......questa affermazione ed altre molto simili, sono le classiche scuse di chi, le singole che giocano da sole...... non le ha incontrate.
Chi invece le ha incontrate, non scriverebbe mai un così poetico pensiero 🙂

Sempre un piacere avere l'occasione di rileggerti 💋 💋 💋

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Macy,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Macy,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Macy,

Alessio, penso che questi 300 (mila) spartani impareranno dai propri errori o periranno.
Io l'ho fatto, ho sbagliato (e continuo a farlo) ma dai miei errori qualcosa ho imparato.

Lo sbaglio serve ad affilare le armi, se un individuo continua a perseverare nell' errore, si ritroverà con un'arma spuntata, inutile e pericolosa.
Penserà di contare ancora su un'arma efficace, mentre nella realtà sta combattendo con un pezzo di ferro.

Nessuno può insegnare agli altri, i maestri indicano la via ma poi sta a noi percorrerla.

Ti auguro e mi auguro di continuare a sbagliare imparando dalle enormi cazzate che continueremo a fare.
Ramen.
"La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso.? Cosi avrebbe detto A.Einstein.
"La motivazione sessuale del singolo, in relazione alla persistenza di un cervello/pisello, non è adatta al mondo trasgressivo di A69, ma lui non lo sa e si iscrive lo stesso."
...dici che impareremo prima o poi qualcosa dai nostri errori... mi piace il tuo ottimismo
ps. questa cosa delle immagini modificate ti sta' sfuggendo di mano ahahahahahahah, sei un grande eh 😄
Eh si...hai ragione e prima o poi ci do un taglio, anche perché essere troppo presenti non va bene, si rischia di diventare antipatici senza motivo.
Vedi, questo è un esempio di come un' informazione fornita in un commento possa essere oggetto di riflessione personale.

Tu non me l'hai detto con "cattiveria" e forse non volevi nemmeno comunicarmi quello che poi ho recepito, ma la conclusione è che il mio cervellino ha elaborato questa informazione.
Mi sono messo in discussione e ti ringrazio 💗
In cambio ti regalo un pezzetto di passione ingegneristica applicata ai motori a scoppio.
In questo caso si parla di motori volanti ma sempre di motori si tratta.
Lui è Igor' Ivanovi? Sikorskij e non ci è dato sapere se di calabroni ne capisse davvero qualcosa o se abbia mai detto qualcosa a riguardo (ci sono dubbi in merito)
Giuro che fino a che non mi venne in mente di costruire un generatore eolico, di Sikorskij non sapevo una fava e pensavo che Albert capisse davvero qualcosa di calabroni e api 😎

https://it.m.wikiquote.org/wiki/Igor%27_Ivanovi%C4%8D_Sikorskij
Ma certo che non era una critica e non era quello che volevo comunicare... di mio: le tue immagini mettono buon umore... 😎
apprezzo la tua passione per l'ingegneria del volo, ma trovo più romantica la visione attribuita al vecchio albert e preferisco rimanere su quella posizione... non era mia intenzione certo di farti mettere in discussione, o di far diminuire la tua produzione di immagini artistiche... non è ne il contesto comunicativo giusto, ne il luogo adatto per tale eventuale richiesta da parte mia.
Firmato: la mediocrità abbondante 😄

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da stellina640,
Quotato da Scassida,

........ le singole lo sappiamo tutti, senza compagnia non vanno nemmeno al bagno.
Disse la volpe dell'uva 😇.......questa affermazione ed altre molto simili, sono le classiche scuse di chi, le singole che giocano da sole...... non le ha incontrate.
Chi invece le ha incontrate, non scriverebbe mai un così poetico pensiero 🙂

So ragazzi....famoli sfoga!!!! Così poi sono un po' più sfogati! 🙂

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Scassida,
Quotato da mishaemasha,
Di singoli veri c'è ne sono ben pochi, qui ne conosciamo due e tutti e due sono interessati alla trasgressione è non alla scopata...le scopate s le trovano altrove! 🙂
Da singolo mi aspettavo una riflessione diversa 😒

Scusa la mia cucciotaggine, ma una situazione fuori è una scopata o possono essere anche trasgressive?
Se tu mi dici che nei tuoi viaggi non c'è il tempo di dedicare e che qui ti viene quasi "spedito" a casa già confezionato, non ti do tutti i torti.
Ma di sicuro, con qualche ricamo in meno 🙂
No ,non te lo dico ,anche perché io ti capisco poco e tu a me niente!

Una scopata qui e fuori sono due che si vedono e fanno sesso!
La trasgressione qui e fuori è ......e ci vorrebbe un libro per dirtelo:
Scomparsi il capostazione tra un treno e l altro, lasciare un cellulare aperto con tuo marito all altro capo, farsi 5 maschi insieme, uscire con uno e farlo arrapare facendo la stronza con un suo amico, fare sesso al cesso di un ristorante, fare arrapare un casellante quando fai il biglietto, mettersi a stirare mezza nuda davanti alla finestra,fare cadere l asciugamano quando apri al ragazzo delle pizze, fare sesso in 4 , andare in un prive, andarti a comprare le scarpe con la minigonna ,lasciarsi ammanettare a un termosifone, filmarsi mentre fai l amore
So stanco vuoi che vado avanti? 🙂

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Scassida,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Scassida,
Quotato da mishaemasha,
Da singolo mi aspettavo una riflessione diversa 😒

Scusa la mia cucciotaggine, ma una situazione fuori è una scopata o possono essere anche trasgressive?
Se tu mi dici che nei tuoi viaggi non c'è il tempo di dedicare e che qui ti viene quasi "spedito" a casa già confezionato, non ti do tutti i torti.
Ma di sicuro, con qualche ricamo in meno 🙂
No ,non te lo dico ,anche perché io ti capisco poco e tu a me niente!

Una scopata qui e fuori sono due che si vedono e fanno sesso!
La trasgressione qui e fuori è ......e ci vorrebbe un libro per dirtelo:
Scomparsi il capostazione tra un treno e l altro, lasciare un cellulare aperto con tuo marito all altro capo, farsi 5 maschi insieme, uscire con uno e farlo arrapare facendo la stronza con un suo amico, fare sesso al cesso di un ristorante, fare arrapare un casellante quando fai il biglietto, mettersi a stirare mezza nuda davanti alla finestra,fare cadere l asciugamano quando apri al ragazzo delle pizze, fare sesso in 4 , andare in un prive, andarti a comprare le scarpe con la minigonna ,lasciarsi ammanettare a un termosifone, filmarsi mentre fai l amore
So stanco vuoi che vado avanti? 🙂
Non devi andare avanti, ti richiedo: fuori non si trasgredisce?
Sì, si trasgredisce ma i trasgressivi sono diluiti nella massa umana ed è più difficile trovarli ed è ancora più difficile trovare quellu a cui piacciono le stesse cose che piacciono a noi.
Qui i trasgresdivi sono concentrati, coagulati.
Si sceglie meglio.
Non si ripeterà, ho un toro nelle mutande, le apro la portiera quando sale in macchina e dopo 10 anni ci facciamo ancora tante cenette tete a tete, dove lo trova un altro così?
Tu piuttosto quando fai le domande poi non fare la mafalda.

La trasgressione fuori dai territori soliti è sicuramente più stimolante, ma capita ogni 5 anni un po' come andare a caccia in riserva o nei campi
Ma...non si può avere tutto dalla vita è in fondo il piacere maggiore è starla a guardare prima di uscire mentre sceglie l abito e mi chiede:

Sto bene così? 🙂

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da boccadirosafi,
Quotato da Scassida][quote=boccadirosafi,
Si appunto , qui si sceglie meglio e in tranquillità ...poi non è che tutti amano le scosse d'adrenalina regalate dal car sex , da un parco o da un cinema a luci rosse .....oltretutto a me la notte piace dormire e non passarla insonne in giro a cerca
Che mi vuoi convincere??
ahha ahha hah a hha

Sinceramente come l'hai scritta sembrava! 😄 😄 Il brivido...l'adrenalina...vederllo e in due chiacchiere capirlo e decidere..la paura per dirgli un no...la notte puttana che ti avvolge, dai sono tutte senzazioni che hai provato, a me purtroppo sono quasi tutte indispensabili che vuoi che ti dica, ma non posso darti torto, sei sicuramente ragionevole, fuori ci vogliono dei pazzi! 🙂

Pensa che ad uno dei primi incontri, molti anni fa, con un tipo incontrato su un sito di trav, talmente c'era la voglia di incontrarlo e un pochino la fifa, diedi il numero di cell di lui ad una mia amica, nel caso non avesse ricevuto un mio mess entro la tal ora, doveva chiamare le forze dell'ordine!
Caxxo...che tempi! 😄 😄
hahaha e chi vuole convincere l'amazzone Scassida...e di cosa poi ?..viviamo di emozioni e ognuno le cerca come e dove vuole....si conosco bene la bulimia del gioco ...quel baratro che si apre e nessuna emozione per quanto forte riesce a colmare , nessun maschio ci appaga , nessun cazzo ci soddisfa e le prime luci ci trovano ancora a caccia col diavolo in corpo , l'anima smarrita , il corpo spossato e un vestito di odori maschili e sperma ...e con una salutare doccia purifichiamo tutto ....fino alla prossima volta .......sai l'età rende sagge, gli ormoni placano e disciplinano ...trasformare il sogno in realtà ...smitizza....sono diventata banale ...ora la dolcezza di un bacio , la passione di un abbraccio ....un'amplesso in cui mi offro in una nudità che non devo più nascondere un corpo che prima dovevo coprire ..ha colmato l'abisso .. 💋
Sai quello che cerchi ragazza e per questo che lo troverai 💋

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Scassida,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Macy,

Indubbiamente l'idea di iscriversi non è controproducente, vuoi per la timidezza, vuoi perchè hai un sacco di problemi, vuoi per 1000 motivi....intanto sei iscritto, non costa nulla, ogni tanto guardi chi ti scrive (se c'è)...la stragrande maggioranza è così.
Serietà fuori? Qui bisogna essere seri è fuori che bisogna essere dei pazzi!!!!!!!!
Ma che scherzi?
io la risolvo facile. tanto sono pirla fuori di qui, quanto sono pirla dentro di qui... coerenza prima di tutto ahahahaha 😄
fingere qualcosa che non sono non mi riesce proprio...anche perché quelli bravi veri dicono che qui bisogna essere come si è fuori... boh 😒

7 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
@macy che dichiarazione