Linea demarcazione gay/bisex

7 interventi
3 settimane fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 29.04.2017 -
Preferisco scopare una donna che un uomo ma allo stesso tempo preferisco mettere in cazzo in bocca che leccare una fica e non lo prendo in culo: secondo voi sono gay o sono bisex?
Modificato dall'autore il 15-01-2025 08:32:59

3 settimane fa
Singolo
Trentino, Trento
Qui dal 26.01.2024 -
Secondo me la differenza gay bsx non è tanto se faccio o no un pompino o lo prendo in culo, ma se mi piace o no la figa e se ti metti a coccolarti e pomiciare con un uomo

3 settimane fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 13.09.2023 -
Potrei risponderti.... Le vie del signore sono infinite!

Oppure in modo più simpatico.. Certo che sei strano forte!

Il dibattito su Gay e bisex e sulle definizioni vede almeno 10 diversi forum attivi su annunci 69... Dove una serie di studiosi hanno spiegato perfettamente cos'è un gay cos'è un bisex eccetera ecc...

Certamente se bisex perché mi sembra di capire hai un rapporto sessuale con entrambi i sessi. Nello stesso momento sei anche gay perché hai rapporti con uomini ma sei anche etero perché era porti con donne... Ma comunque sicuro che sei bisex...

Io che ho alcune similarità con te mi definisco al massimo bisex... Anche perché per il secondo punto Ho una forte Predilezione Per la topa piuttosto che per il Cetriolo... E se me li trovassi di fronte tutte e due insieme non avrei alcun dubbio. La topa!

La differenza però e' che io non mi interrogo sulla definizione... ma sul fatto se provo piacere o meno... E se chi incontro mi piace.
Modificato dall'autore il 16-01-2025 00:02:28

3 settimane fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 12.09.2018 -
Concordo con MrMellors.
Ancora un forum riguardante gay o bsx !!!!
Il rapporto sessuale e' semplicemente un atto fisico tra due o piu' individui dal quale ricevono piacere corporale e mentale attraverso varie parti del corpo stimolate e soddisfatte per raggiungere l'obiettivo di soddisfazione fisica e/o l'orgasmo.
Se con genere opposto si e' etero, se con lo stesso genere sessuale si e' gay... ne consegue se con entrambi i sessi si e' bisex . STOP. Per ora non e' ancora un dato da inserire nella carta d'identita' pertanto godetevela senza insicurezze, incertezze e paure.
Personalmente se avessi davanti la topa e il cetriolo non avrei dubbi : tutti e due 😄 😋
Modificato dall'autore il 15-01-2025 20:34:04

3 settimane fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 16.05.2024 -
Ciao cari porcellini on line...allora...🤫😶sempre avuto belle donne come fidanzate...sempre celato voglie omo...sempre dedicato attenzioni segrete al mio fiorellino...ora sono single da un paio d'anni circa...le vaginotta sbrodolante mi piace sempre...ma non riesco a fare a meno di una bel bastone di carne dura...specialmente di trans...e comunque...un bel trio misto con donna e trans insieme...TOP!!!

3 settimane fa
Singolo
Friuli,
CERTIFICATO

Qui dal 21.02.2022 -
Quotato da SOLO_COSE_VERE,
Preferisco scopare una donna che un uomo ma allo stesso tempo preferisco mettere in cazzo in bocca che leccare una fica e non lo prendo in culo: secondo voi sono gay o sono bisex? Modificato d [...]
Sei bisessuale

3 settimane fa
Singolo
Friuli,
CERTIFICATO

Qui dal 21.02.2022 -
Quotato da Allafrutta,
Ma voi lo avete capito?
Cosa dovrei capire?

2 settimane fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 24.12.2016 -
Quotato da Sfinterfeet,
Ciao cari porcellini on line...allora...🤫😶sempre avuto belle donne come fidanzate...sempre celato voglie omo...sempre dedicato attenzioni segrete al mio fiorellino...ora sono single da un paio d'anni circa...le vagino [...]
10