L’ho appena fatto

15 interventi
4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 21.01.2020 -
L’ho fatto per due giorni di seguito.
Ieri è venuto F. Il mio scopamico preferito. Ha un bellissimo cazzo ed ha sempre voglia. Un po’ di preliminari e poi ha voluto mettermelo dentro e, alla fine, ha goduto dentro di me. Ne ha fatta molta perchè poi,per il resto della sera, lo sperma continuava a colarmi fuori. Oggi, poco fa in verità, è venuto il mio secondo scopamico e mi è venuto dentro anche lui.
Bello tenere tutta la sborra dentro finché non esce tutta fuori.

4 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Fantastico avere due amici di cui sei sicuro che ti sborrano nel culo uno di seguito all'altro

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 06.12.2019 -
Anche a me piacerebbe scopamico serio e sicuro

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
A me basterebbe trovarne uno di scopamico fisso giovane ed ospitale che mi usi continuativamente per soddisfare le sue voglie.

4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 21.01.2020 -
Ho sempre desiderato avere un rapporto fisso e stabile, ci ho provato per anni senza mai riuscirci, poi... è successo e anziché uno (che mi sarebbe bastato) ne ho trovati due. Sono sposati, seri, affidabili e sani. Hanno anche il cazzo della stessa misura...

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 06.12.2019 -
Quotato da fragolablu,
Ho sempre desiderato avere un rapporto fisso e stabile, ci ho provato per anni senza mai riuscirci, poi... è successo e anziché uno (che mi sarebbe bastato) ne ho trovati due. Sono sposati, seri, affidabili e sani. Hanno anche il cazzo della stessa m [...]
Beato te

1 mese fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 21.01.2020 -
Sono stato a casa del mio amico abbiamo avuto un?oretta di sesso molto piacevole. Preliminari, carezze, massaggi e spesso orale? poi mi ha penetrato e dopo avermi scopato ha goduto dentro di me? bellissimo.
Però? adesso? ho ancora voglia
Modificato dall'autore il 09-12-2024 17:23:56

1 mese fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 16.02.2024 -
[quote=fragolablu]Sono stato a casa del mio amico abbiamo avuto un?oretta di sesso molto piacevole. Preliminari, carezze, massaggi e spesso orale? poi mi ha penetrato e dopo avermi scopato ha goduto dentro di me? bellissimo.
Però? adesso? ho ancora voglia
Modificato dall'autore il 09-12-2024 17:37:12

1 mese fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 21.01.2020 -
Spesso non raggiungo l’orgasmo e, sinceramente, preferisco così. Mi piace rimanere con la voglia ma poi a volte mi succede di cercare il bis…

1 mese fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 16.02.2024 -
Fragolablu .. io se vengo senza toccarmi, poi devo venire anche segandomi dopo un po' .. che bello 2 venute in poco tempo ..

1 mese fa
Gay/Bsx
Campania,
Qui dal 14.05.2023 -
Purtroppo la voglia di cazzo non passa mai 🤦

1 mese fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 19.10.2024 -
Cercherò anch'io uno scopamico fisso... così mi aprirà per bene il culetto e finalmente potrò avere il culetto pieno... 🐷

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 02.10.2023 -
Sentire la sborra che ti esce e cola mi eccita

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 22.07.2023 -
troppo bello e appagante quando mi riempiono il culo mmmmm stupendo farsi scopare. capisco le donne che lo vogliono sempre ,troppo bello

1 mese fa
Gay/Bsx
Friuli, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Certo che è inquietante notare la scarsità di attivi e la diffusione del sesso a pelle, che può essere molto pericoloso per la salute. 💦

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da bifelice,
Certo che è inquietante notare la scarsità di attivi e la diffusione del sesso a pelle, che può essere molto pericoloso per la salute. 💦
vero....