4 anni fa
L’ho fatto per due giorni di seguito.
Ieri è venuto F. Il mio scopamico preferito. Ha un bellissimo cazzo ed ha sempre voglia. Un po’ di preliminari e poi ha voluto mettermelo dentro e, alla fine, ha goduto dentro di me. Ne ha fatta molta perchè poi,per il resto della sera, lo sperma continuava a colarmi fuori. Oggi, poco fa in verità, è venuto il mio secondo scopamico e mi è venuto dentro anche lui.
Bello tenere tutta la sborra dentro finché non esce tutta fuori.
Ieri è venuto F. Il mio scopamico preferito. Ha un bellissimo cazzo ed ha sempre voglia. Un po’ di preliminari e poi ha voluto mettermelo dentro e, alla fine, ha goduto dentro di me. Ne ha fatta molta perchè poi,per il resto della sera, lo sperma continuava a colarmi fuori. Oggi, poco fa in verità, è venuto il mio secondo scopamico e mi è venuto dentro anche lui.
Bello tenere tutta la sborra dentro finché non esce tutta fuori.
4 anni fa
Fantastico avere due amici di cui sei sicuro che ti sborrano nel culo uno di seguito all'altro
4 anni fa
Anche a me piacerebbe scopamico serio e sicuro
4 anni fa
A me basterebbe trovarne uno di scopamico fisso giovane ed ospitale che mi usi continuativamente per soddisfare le sue voglie.
4 anni fa
Ho sempre desiderato avere un rapporto fisso e stabile, ci ho provato per anni senza mai riuscirci, poi... è successo e anziché uno (che mi sarebbe bastato) ne ho trovati due. Sono sposati, seri, affidabili e sani. Hanno anche il cazzo della stessa misura...
4 anni fa
Beato teQuotato da fragolablu,Ho sempre desiderato avere un rapporto fisso e stabile, ci ho provato per anni senza mai riuscirci, poi... è successo e anziché uno (che mi sarebbe bastato) ne ho trovati due. Sono sposati, seri, affidabili e sani. Hanno anche il cazzo della stessa m [...]
1 mese fa
Sono stato a casa del mio amico abbiamo avuto un?oretta di sesso molto piacevole. Preliminari, carezze, massaggi e spesso orale? poi mi ha penetrato e dopo avermi scopato ha goduto dentro di me? bellissimo.
Però? adesso? ho ancora voglia
Modificato dall'autore il 09-12-2024 17:23:56
1 mese fa
[quote=fragolablu]Sono stato a casa del mio amico abbiamo avuto un?oretta di sesso molto piacevole. Preliminari, carezze, massaggi e spesso orale? poi mi ha penetrato e dopo avermi scopato ha goduto dentro di me? bellissimo.
Modificato dall'autore il 09-12-2024 17:37:12
1 mese fa
Spesso non raggiungo l’orgasmo e, sinceramente, preferisco così. Mi piace rimanere con la voglia ma poi a volte mi succede di cercare il bis…
1 mese fa
Fragolablu .. io se vengo senza toccarmi, poi devo venire anche segandomi dopo un po' .. che bello 2 venute in poco tempo ..
1 mese fa
Purtroppo la voglia di cazzo non passa mai 🤦
1 mese fa
Cercherò anch'io uno scopamico fisso... così mi aprirà per bene il culetto e finalmente potrò avere il culetto pieno... 🐷
1 mese fa
Sentire la sborra che ti esce e cola mi eccita
1 mese fa
troppo bello e appagante quando mi riempiono il culo mmmmm stupendo farsi scopare. capisco le donne che lo vogliono sempre ,troppo bello
1 mese fa
Certo che è inquietante notare la scarsità di attivi e la diffusione del sesso a pelle, che può essere molto pericoloso per la salute. 💦
1 mese fa
vero....Quotato da bifelice,Certo che è inquietante notare la scarsità di attivi e la diffusione del sesso a pelle, che può essere molto pericoloso per la salute. 💦