3 anni fa
La Mia anche è attratta dai trans e mentre facciamo l amore inizia a parlare sulle cose che gli piacerebbe fare.....e a me mi eccita tantissimo
3 anni fa
e ci credo!!! ;)Quotato da castiglia27,La Mia anche è attratta dai trans e mentre facciamo l amore inizia a parlare sulle cose che gli piacerebbe fare.....e a me mi eccita tantissimo
3 anni fa
beati voi che avete mogli così aperte...
3 anni fa
s.googleQuotato da AzzurraDomme,Per favore se parlate di donne trans USATE I PRONOMI ADATTI GRAZIE. Già dire "la trans" è orribile perché "trans" è un aggettivo e non un nome, ma sentire "il trans" nel 2020 è una roba tremenda. Abbiate rispetto per l&a [...]
Si ha un aggettivo sostantivato quando, per abbreviare la frase, si usa soltanto l'aggettivo al posto del nome + l'aggettivo. ... La frase potrebbe anche essere scritta così: "I ricchi sono pochi". In questo caso, la parola "ricchi" è un aggettivo sostantivato perché è stato omesso il termine "uomini". Le trans sono poche .... trans=aggettivo sostantivato....
scusami, ma tutti gli aggettivi possono essere sostantivati--- è una regola di italiano.
3 anni fa
Se proprio vogliamo....nel 99% dei casi quando si parla di trans in realtà sono uomini con la parrucca e vestiti da donna. Quindi sarebbe più consono dire travestiti. Le trans hanno quantomeno il seno, se non addirittura operate. Ma poi...quante menate assurde, quante complicazioni perfettamente inutili e fini a se’ stesse. L’importante è il rispetto delle persone, tutte. Il resto sono cazzate a pacchi.
3 anni fa
no è cosi trans uomo con tette e parrucca travestito uomo con parruccaQuotato da LadyB89,Se proprio vogliamo....nel 99% dei casi quando si parla di trans in realtà sono uomini con la parrucca e vestiti da donna. Quindi sarebbe più consono dire travestiti. Le trans hanno quantomeno il seno, se non addirittura operate. Ma poi...quante mena [...]
3 anni fa
E quelle che non hanno la parrucca chi sono? 😄
3 anni fa
sono checcheQuotato da Marika66,E quelle che non hanno la parrucca chi sono? 😄
3 anni fa
Sono persone, le parole sono importanti le azioni anche di più. Poi i gusti non si discutono, il resto è fuffa semantica.
3 anni fa
Crediamo che sia una fantasia tra le più interessanti in assoluto. Il problema è trovarle. Noi ultimamente abbiamo ampliato la nostra ricerca anche verso sissy slave giovani e femminili. Ma cmq sembrano essere categorie sconosciute su questo sito!
3 anni fa
Il problema è la morte dell’itaGlianoQuotato da AzzurraDomme,Per favore se parlate di donne trans USATE I PRONOMI ADATTI GRAZIE. Già dire "la trans" è orribile perché "trans" è un aggettivo e non un nome, ma sentire "il trans" nel 2020 è una roba tremenda. Abbiate rispetto per l&a [...]
3 anni fa
Mi piacerebbe tanto tanto mettermi tra una lei e un lui 💋