Lei ama transessuale

11 interventi
3 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 06.01.2013 -
La Mia anche è attratta dai trans e mentre facciamo l amore inizia a parlare sulle cose che gli piacerebbe fare.....e a me mi eccita tantissimo

3 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 21.03.2020 -
Quotato da castiglia27,
La Mia anche è attratta dai trans e mentre facciamo l amore inizia a parlare sulle cose che gli piacerebbe fare.....e a me mi eccita tantissimo
e ci credo!!! ;)

3 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Siracusa
Qui dal 13.07.2010 -
beati voi che avete mogli così aperte...

3 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da AzzurraDomme,
Per favore se parlate di donne trans USATE I PRONOMI ADATTI GRAZIE. Già dire "la trans" è orribile perché "trans" è un aggettivo e non un nome, ma sentire "il trans" nel 2020 è una roba tremenda. Abbiate rispetto per l&a [...]
s.google

Si ha un aggettivo sostantivato quando, per abbreviare la frase, si usa soltanto l'aggettivo al posto del nome + l'aggettivo. ... La frase potrebbe anche essere scritta così: "I ricchi sono pochi". In questo caso, la parola "ricchi" è un aggettivo sostantivato perché è stato omesso il termine "uomini". Le trans sono poche .... trans=aggettivo sostantivato....
scusami, ma tutti gli aggettivi possono essere sostantivati--- è una regola di italiano.

3 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 19.07.2019 -
Se proprio vogliamo....nel 99% dei casi quando si parla di trans in realtà sono uomini con la parrucca e vestiti da donna. Quindi sarebbe più consono dire travestiti. Le trans hanno quantomeno il seno, se non addirittura operate. Ma poi...quante menate assurde, quante complicazioni perfettamente inutili e fini a se’ stesse. L’importante è il rispetto delle persone, tutte. Il resto sono cazzate a pacchi.

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.12.2016 -
Quotato da LadyB89,
Se proprio vogliamo....nel 99% dei casi quando si parla di trans in realtà sono uomini con la parrucca e vestiti da donna. Quindi sarebbe più consono dire travestiti. Le trans hanno quantomeno il seno, se non addirittura operate. Ma poi...quante mena [...]
no è cosi trans uomo con tette e parrucca travestito uomo con parrucca

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
E quelle che non hanno la parrucca chi sono? 😄

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.12.2016 -
Quotato da Marika66,
E quelle che non hanno la parrucca chi sono? 😄
sono checche

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Sono persone, le parole sono importanti le azioni anche di più. Poi i gusti non si discutono, il resto è fuffa semantica.

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 08.01.2018 -
Crediamo che sia una fantasia tra le più interessanti in assoluto. Il problema è trovarle. Noi ultimamente abbiamo ampliato la nostra ricerca anche verso sissy slave giovani e femminili. Ma cmq sembrano essere categorie sconosciute su questo sito!

3 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Quotato da AzzurraDomme,
Per favore se parlate di donne trans USATE I PRONOMI ADATTI GRAZIE. Già dire "la trans" è orribile perché "trans" è un aggettivo e non un nome, ma sentire "il trans" nel 2020 è una roba tremenda. Abbiate rispetto per l&a [...]
Il problema è la morte dell’itaGliano

3 anni fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 14.01.2020 -
Mi piacerebbe tanto tanto mettermi tra una lei e un lui 💋