Le foto delle mogli che arrapano gli omo-attivi.

33 interventi
2 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Perché la visione delle mogli alza l.eccitazione nei rapporti omosessuali? La speranza di arrivare alla lei tramite i lui passivo?
(Ho letto qualche intervento dello specifico thread).

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
di solito le mogli sono all oscuro 😄una volta ho chiesto ad uno se portava anche la moglie, ma mi ha detto che è vecchia......sarà vecchia,ma è molto piu giovane di lui 😄

2 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da stephanie69,
di solito le mogli sono all oscuro 😄una volta ho chiesto ad uno se portava anche la moglie, ma mi ha detto che è vecchia......sarà vecchia,ma è molto piu giovane di lui 😄
Buongiorno,
ho incontrato il thread in cui si parla di eccitazione nel vedere le foto delle mogli e mi sono incuriosito. Le foto, anche quelle sexi, non fanno più eccitare nessuno ma sembra che abbiano un effetto stimolante/eccitante nei rapporti omosessuali, vorrei che si parlasse di questo effetto. Perché l.idea di °pensare alla moglie° eccita nel rapporto tra i lui?
E' uno dei tabu' dei rapporti omosessuali?

2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 16.02.2016 -
Quotato da coppiaestero,
Perché la visione delle mogli alza l.eccitazione nei rapporti omosessuali? La speranza di arrivare alla lei tramite i lui passivo?
Sono il lui...Secondo me qualche etero si "sacrifica"a sembrare bisex attivo per arrivare alla lei di coppia esattamente come avete detto voi ..che tristezza..

2 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
🐷 🐷 🐷 🐷 🐷

2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 16.02.2016 -
Quotato da coppiaestero,
🐷 🐷 🐷 🐷 🐷
Mmmmmmhhhh cosa?

2 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
😎 sono dei porcellini... noi lo siamo in maniera diversa... ma pur sempre 🐷 🐷 🐷

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da CoppiaSposata2016,
Quotato da coppiaestero,
Sono il lui...Secondo me qualche etero si "sacrifica"a sembrare bisex attivo per arrivare alla lei di coppia esattamente come avete detto voi ..che tristezza..
vero e triste...vero davvero ed io che credevo fosse più comune in contrario...

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da coppiaestero,
Sono il lui...Secondo me qualche etero si "sacrifica" a sembrare bisex attivo per arrivare alla lei di coppia esattamente come avete detto voi ..che tristezza..
Io credo che i finti etero (disposti a scopare gli uomini) siano talmente pochi che non hanno problemi a trovare i maschi passivi da scopare; poi è ovvio che un maschio passivo che si fa scopare concede facilmente la moglie; ovviamente se la "poveretta" è consenziente e soprattutto se sa che il marito è bsex passivo!!!

2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 16.02.2016 -
Quotato da andreacrispi,
Sono il lui...Secondo me qualche etero si "sacrifica" a sembrare bisex attivo per arrivare alla lei di coppia esattamente come avete detto voi ..che tristezza..
Io credo che i finti etero (disposti a scopare gli uomini) siano talmente pochi che non hanno problemi a trovare i maschi passivi da scopare; poi è ovvio che un maschio passivo che si fa scopare concede facilmente la moglie; ovviamente se la "poveretta" è consenziente e soprattutto se sa che il marito è bsex passivo!!!
si ma secondo me ci sono tanti "malati" che fingono...

2 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
"MALATI"??
Forse piu' opportunisti...???

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da coppiaestero,
"MALATI"??
Forse piu' opportunisti...???
eh appunto

2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 16.02.2016 -
Si, ho scritto male, scusatemi

2 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da verxan,
Buon giorno, imbattuto per caso :io penso che se uno a voglia di cazzo scopa o si fa scopare da uomini ; non credo che si organizza tutto per giungere alla lei. A mio avviso la stessa cosa lo fa la donna , e ovvio che poi ci sono le lesbo infoiate [...]
Confesso che sui 16-17-18 anni, tantissimi anni fa, in altra epoca, in un viaggio Roma-Reggio-calabria ero giunto prima ed ero solo in carrozza, un 35 enne circa si era seduto di fronte e lentamente mi mise la mano sul pene... ricordo perfettamente che pensai alla possibile moglie e glielo chiesi e in 10 secondi è sparito... Non era successo nulla oltre allo sfioramento, ma visto le lunghe astinenze dalla figa (che avevo provata a 13 anni dalla cognata), avevo pensato anch.io di arrivarci tramite un marito, quindi conosco, in qualche modo, i meccanismi mentali che scattono in quei momenti...

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da verxan,
Io dico che oh vi piace oppure non se ne fa nulla, non credo che sareste disposti a farvi sfondare il culo se non vi piace da matti, e non è detto che poi la donna apra le cosce!! In questo sito santi non c'è e sono perciò se una donna non v [...]
infatti diffido delle coppie bsx dove il lui non si mostra o comunque non dimostra di essere parte integrante del rapporto

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da busig,
Quotato da Nightofbo,
vero e triste...vero davvero ed io che credevo fosse più comune in contrario...
A parte il triste ma non più di tanto, per contrario intendi che ci sono tanti lui di coppia che mettono in gioco la moglie per attirare singoli per se stessi? Se è così sono concorde con te.
si anche questo

2 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Nightofbo,
Quotato da verxan,
Io dico che oh vi piace oppure non se ne fa nulla, non credo che sareste disposti a farvi sfondare il culo se non vi piace da matti, e non è detto che poi la donna apra le cosce!! In questo sito santi non c'è e sono perciò se una donna non v [...]
infatti diffido delle coppie bsx dove il lui non si mostra o comunque non dimostra di essere parte integrante del rapporto
Perché diffidi? ' Se il lui si dichiara bsx è normale che ci possa essere qualche °pretesa° omo, e lei potrebbe condividere ed anche essere d'accordo col lui. Il dubbio potrebbe esistere nei casi di lui bisex/gay non dichiarati nei quali la lei viene °utilizzata° per fini particolari... potrebbero arrivare richieste inaspettate.
In un vecchio thread facevo notare che in caso di coppie con lui bsx, le aspettative, e la partenza organizzativa ed anche psicologica del triangolo si imposta su dubbi, incertezze ed anche gelosie che sono molto diverse (se il lui fa trio °anche° per se stesso è una cosa, se il lui fa trio solo per dare a lei qualcosa in più di esperienze/novità sessuali è altra cosa).

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da coppiaestero,
Quotato da Nightofbo,
Perché diffidi? ' Se il lui si dichiara bsx è normale che ci possa essere qualche °pretesa° omo, e lei potrebbe condividere ed anche essere d'accordo col lui. Il dubbio potrebbe esistere nei casi di lui bisex/gay non dichiarati nei quali la lei viene °utilizzata° per fini particolari... potrebbero arrivare richieste inaspettate.
In un vecchio thread facevo notare che in caso di coppie con lui bsx, le aspettative, e la partenza organizzativa ed anche psicologica del triangolo si imposta su dubbi, incertezze ed anche gelosie che sono molto diverse (se il lui fa trio °anche° per se stesso è una cosa, se il lui fa trio solo per dare a lei qualcosa in più di esperienze/novità sessuali è altra cosa).
ma leggi cosa scrivo? cosa c'entra?

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da coppiaestero,
Quotato da verxan,
Buon giorno, imbattuto per caso :io penso che se uno a voglia di cazzo scopa o si fa scopare da uomini ; non credo che si organizza tutto per giungere alla lei. A mio avviso la stessa cosa lo fa la donna , e ovvio che poi ci sono le lesbo infoiate [...]
Confesso che sui 16-17-18 anni, tantissimi anni fa, in altra epoca, in un viaggio Roma-Reggio-calabria ero giunto prima ed ero solo in carrozza, un 35 enne circa si era seduto di fronte e lentamente mi mise la mano sul pene... ricordo perfettamente che pensai alla possibile moglie e glielo chiesi e in 10 secondi è sparito... Non era successo nulla oltre allo sfioramento, ma visto le lunghe astinenze dalla figa (che avevo provata a 13 anni dalla cognata), avevo pensato anch.io di arrivarci tramite un marito, quindi conosco, in qualche modo, i meccanismi mentali che scattono in quei momenti...
Dunque anche tu Etero scoperesti un marito per arrivare alle mogli?; interessante questa tua ipotesi; forse è sesso opportunista

2 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da andreacrispi,
Quotato da coppiaestero,

Dunque anche tu Etero scoperesti un marito per arrivare alle mogli?; interessante questa tua ipotesi; forse è sesso opportunista
16/17/18, NON RICORDO troppi anni sono passati... a volte avrei inculato anche te 🙂 🙂 🙂 nel senso che gli ormoni bollivano e non si aveva nessuna possibilita'... io la domanda la feci al signore che mi faceva avances omo... in pratica non ti posso dire se sarei arrivato a scopare lui per scopare lei... oggi scopo solo con mia moglie, questo e' certo...

@Nig... infatti diffido delle coppie bsx dove il lui non si mostra o comunque non dimostra di essere parte integrante del rapporto
........................................................................................................................................................................
scusami non volevo offenderti, allora il dubbio e' che sia coppia falsa, solo Lui? Non si capisce bene...