4 anni fa
Pochi giorni fa e stato pubblica un blog sulle fantasie sessuali del uomo d'oggi, articolo un po' scontato, cose risapute, trite e ritrite, ma quali sono le fantasie sessuali della donna d'oggi, donne come lo vorreste l'uomo o donna, quali sono le vostre fantasie inconfessabili. 🙂
4 anni fa
Sono curioso di leggere le fantasie inconfessabili delle donne.
Sempre che vogliano rispondere ......
😀😀😀😀
Sempre che vogliano rispondere ......
😀😀😀😀
4 anni fa
Ma te la immagini la poverina che risponde? Passa da 50 a 100 messaggi al giorno!!!!!!!
4 anni fa
Questo mi ricorda una barzaletta.
Lei- Ecco io sono triste e depressa, e tu non mi chiedi mai cos' ho?
Lui- scusa cos' hai amore?
lei- niente!
😕😕
Lei- Ecco io sono triste e depressa, e tu non mi chiedi mai cos' ho?
Lui- scusa cos' hai amore?
lei- niente!
😕😕
4 anni fa
EsempioQuotato da Cpleifantastica,Ma te la immagini la poverina che risponde? Passa da 50 a 100 messaggi al giorno!!!!!!!
Spiegami perche una donna che dichiara che le piacerebbe fare sesso con Brad Pett di quanto ha fatto il film "vi presento joe black" dovrebbe raddoppiare gli stupidini che la contattano. 🤔🤔🤔
4 anni fa
Donne che raccontano le loro fantasie sessuali..... è una gran fantasia tutta maschile.... purtroppo o fortunatamente questi loro desideri devono essere scoperti nei particolari che volontariamente lasciano trapelare.... e questo è il bello del rapporto.
Pier
Pier
4 anni fa
Avevamo capito si parlasse di situazioni, non di personaggi.
Tipo una donna che rivela di volerlo fare con 5 uomini o cose del genere.
A noi è capitato di scrivere su un post che ci sarebbe piaciuto organizzare una gang anche con 10 uomini.....
Immagina cosa è successo!!!!!!
A noi è capitato di scrivere su un post che ci sarebbe piaciuto organizzare una gang anche con 10 uomini.....
Immagina cosa è successo!!!!!!
4 anni fa
Probabilmente non se ne è fatto nulla!!Quotato da Cpleifantastica,Avevamo capito si parlasse di situazioni, non di personaggi.
Im [...]
4 anni fa
Ovviamente!!!!! Rimane una fantasia....se si ragiona con logica, si capisce perfettamente che è impossibile trovare 10 ragazzi come li vogliamo noi.Quotato da pierpatty6151,Probabilmente non se ne è fatto nulla!!Quotato da Cpleifantastica,Avevamo capito si parlasse di situazioni, non di personaggi.
Im [...]
Però è stato bello vedere singoli che tempo prima avevano avuto riserve ad incontrarci con un singolo nostro amico, che poi si sono ripresentati millantando un gruppo già formato.
😂😂😂😂😂😂
4 anni fa
Non lo metto in dubbio... il divertente di questi "esperimenti/provocazioni" sono le reazioni e a volte le fantasie per raggiungere l'agognato incontro sessuale.Quotato da Cpleifantastica,
Ovviamente!!!!! Rimane una fantasia....se si ragiona con logica, si capisce perfettamente che è impossibile trovare 10 ragazzi come li vogliamo noi.
Però è stato bello vedere singoli che tempo prima avevano avuto riserve ad incontrarci con un singolo nostro amico, che poi si sono ripresentati millantando un gruppo già formato.
😂😂😂😂😂😂
Ciao ragazzi e buona Domenica.
Pier
4 anni fa
Secondo me le fantasie sono tante e nessuna. Quando una situazione si fa particolarmente calda sei "portata" a fare cose che magari a mente lucida non avresti mai pensato/immaginato. Poi ripercorri con la mente la scena e pensi a quanto fuori di testa eri in quel preciso istante.
Buona domenica
Buona domenica
4 anni fa
Spiega da quando in qua alla gente interessa quello che desidera il prossimo...Quotato da Tomas47,
Spiegami perche una donna che dichiara che le piacerebbe fare sesso con Brad Pett di quanto ha fatto il film "vi presento joe black" dovrebbe raddoppiare gli stupidini che la contattano. 🤔🤔🤔
Funziona una sola cosa e basta....imporre quello che si vuole... altrimenti il blocco categorie tra le funzioni vip non esisterebbe ti pare ?
4 anni fa
Buona Domenica.... con assembramenti limitati a due 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da sipuofareseciva,Buona domenica Pier! ed anche a chi ci legge!
Pier
4 anni fa
È anche questo il bello del gioco....partire con una fantasia e magari incontrare chi riesce addirittura ad amplificarla.Quotato da Linguacce,Secondo me le fantasie sono tante e nessuna. Quando una situazione si fa particolarmente calda sei "portata" a fare cose che magari a mente lucida non avresti mai pensato/immaginato. Poi ripercorri con la mente la scena e pensi a quanto fu [...]
4 anni fa
Decidere di "affrontare" una qualsiasi esperienza sessuale quanto meno essa è già stata vissuta mentalmente, con tutti i possibili piaceri, dubbi e voglie di provare. Da qui a ritrovarsi nel mezzo dell'azione ne passano di sensazioni, dubbi, e volendo paure di viverle e di riuscire a concluderle positivamente. Naturalmente ci riferiamo alle "prime volte", che siano la scelta di sconosciuti o il fare un "qualcosa oltre".
Tutto questo è un rischio inevitabile, soprattutto per coppie o per singole. Le coppie mettendo in gioco la loro unione casalinga. Le Singole mettendo sul piatto la "reputazione" pubblica.
Tuttavia sarebbe interessante analizzare non tanto per quale motivo si fa sesso con sconosciuti, ma per quale motivo occulto alcune, molte, tante persone reprimono le loro naturali "pulsioni sessuali".
E si il reprimere, e forse star male, per mancanza di sesso birichino è del tutto innaturale, ma purtroppo da innumerevoli secoli molte culture religiose, e non, hanno insegnato e convinto che l'innaturale è naturale, ma è così e poco ci possiamo fare.
Pier
Tutto questo è un rischio inevitabile, soprattutto per coppie o per singole. Le coppie mettendo in gioco la loro unione casalinga. Le Singole mettendo sul piatto la "reputazione" pubblica.
Tuttavia sarebbe interessante analizzare non tanto per quale motivo si fa sesso con sconosciuti, ma per quale motivo occulto alcune, molte, tante persone reprimono le loro naturali "pulsioni sessuali".
E si il reprimere, e forse star male, per mancanza di sesso birichino è del tutto innaturale, ma purtroppo da innumerevoli secoli molte culture religiose, e non, hanno insegnato e convinto che l'innaturale è naturale, ma è così e poco ci possiamo fare.
Pier
4 anni fa
4 anni fa
😄 😄 😄Quotato da Cpleifantastica,Ma te la immagini la poverina che risponde? Passa da 50 a 100 messaggi al giorno!!!!!!!
4 anni fa
Lei ne ha una dì farsi scopare da due bei maschi e io guardare
4 anni fa
Solo guardare e non partecipare una volta che si accende l'atmosfera?Quotato da Coppiaelegantitop,Lei ne ha una dì farsi scopare da due bei maschi e io guardare
4 anni fa
infatti non è da restare a guardareQuotato da loris_batacchi,Solo guardare e non partecipare una volta che si accende l'atmosfera?Quotato da Coppiaelegantitop,Lei ne ha una dì farsi scopare da due bei maschi e io guardare