7 anni fa
Salve, Sono la lei di coppia Duecuorinapoli . Con mio marito ho una vita sessuale felice e spregiudicata. Massima intesa tra di noi.
Il tempo e le possibilità per trasgredire sono sempre minori per cui preferisco non rischiare inutilmente.
Vengo alla domanda , rivolta principalmente alle coppie.
Mio marito è ben dotato e quello che cerco in un singolo è sicuramente la bella presenza, i modi gentili ed educati, il saperci fare, l'essere maschio davvero ma SOPRATTUTTO una dotazione fuori dal comune.
Coppie, amici! Chi è il singolo che più soddisfa queste caratteristiche ma che soprattutto ha il cazzo più grosso? 🙂
Un bacio a tutte le coppie che ci risponderanno con sincerità 💗
Il tempo e le possibilità per trasgredire sono sempre minori per cui preferisco non rischiare inutilmente.
Vengo alla domanda , rivolta principalmente alle coppie.
Mio marito è ben dotato e quello che cerco in un singolo è sicuramente la bella presenza, i modi gentili ed educati, il saperci fare, l'essere maschio davvero ma SOPRATTUTTO una dotazione fuori dal comune.
Coppie, amici! Chi è il singolo che più soddisfa queste caratteristiche ma che soprattutto ha il cazzo più grosso? 🙂
Un bacio a tutte le coppie che ci risponderanno con sincerità 💗
7 anni fa
😂😂😂😂Quotato da patroclo45,Quando andavo a scuola, tanto tanto tanto tempo fa il prof ci parlò di una tribù di uomini detti proboscide,c'era uno che lo aveva di 30 centimetri e lo copriva x la vergogna...peccato che dovete andare in Africa... Buona fortuna 🐷 🐷 [...]
7 anni fa
Da morire dal ridere
7 anni fa
🙂 🙂 🙂Quotato da patroclo45,Quando andavo a scuola, tanto tanto tanto tempo fa il prof ci parlò di una tribù di uomini detti proboscide,c'era uno che lo aveva di 30 centimetri e lo copriva x la vergogna...peccato che dovete andare in Africa... Buona fortuna 🐷 🐷 [...]
7 anni fa
Ma è risaputo che l esperienza con le donne conta molto più delle dimensioni.....
Disse quello lì col cazzo piccolo 😋 🙂 🙂 🙂
Disse quello lì col cazzo piccolo 😋 🙂 🙂 🙂
7 anni fa
E se ad averlo smisurato fosse un lui di coppia? Si può rispondere ugualmente al sondaggio?Quotato da Duecuorinapoli,Salve, Sono la lei di coppia Duecuorinapoli . Con mio marito ho una vita sessuale felice e spregiudicata. Massima intesa tra di noi.
Vengo a [...]
7 anni fa
Si ma ti do un consiglio non guardare le foto ....io a volte non ci arrivo alla tastiera!!! 😋Quotato da alicerobertohot,E se ad averlo smisurato fosse un lui di coppia? Si può rispondere ugualmente al sondaggio?Quotato da Duecuorinapoli,Salve, Sono la lei di coppia Duecuorinapoli . Con mio marito ho una vita sessuale felice e spregiudicata. Massima intesa tra di noi.
Vengo a [...]
7 anni fa
Si meglio fidarsi della ... cazzata appositamente dichiarata, ed accontentarsi di una relazione scrittaQuotato da mishaemasha,Si ma ti do un consiglio non guardare le foto ....io a volte non ci arrivo alla tastiera!!! 😋Quotato da alicerobertohot,E se ad averlo smisurato fosse un lui di coppia? Si può rispondere ugualmente al sondaggio?Quotato da Duecuorinapoli,Salve, Sono la lei di coppia Duecuorinapoli . Con mio marito ho una vita sessuale felice e spregiudicata. Massima intesa tra di noi.
Vengo a [...]
6 anni fa
Contano , contano ,
6 anni fa
Mica solo “sotto”. Anche quelle sopra.Quotato da lauraefranco,le dimensioni del pene contano eccome 😳Quotato da xFabVerx,I livelli di soddisfazione sono soggettivi ma forse a voi interessa solo la dimensione.
aprite un annuncio rivolto solo a singoli superdotati con invio di attestati fotografici e buona selezione fai da voi ;)
Il parere altrui lascia il tempo che trov [...]
6 anni fa
Do per scontato il granum salis altrimenti può avercelo come un cavallo ma non mi interessa
6 anni fa
Alle volte mi chiedo... e se ad essere bullizzate fossero le donne con il seno piccolo con 'stò fatto chè le dimensioni contano? 😒
6 anni fa
Per me contano, ma non penso che questo debba esser visto come una sorta di bullismo
6 anni fa
quello che per me (la lei) conta maggiormente è la sensualità, la malizia, la capacità d'uso e l'esperienza (oltre che, ovviamente, una buona durata). Queste sono le cose indispensabili. Le dimensioni vengono dopo. Al limite, più che le dimensioni in senso stretto, è la forma di un pene che può eccitarmi più di un'altra.