2 anni fa
Io personalmente ho scoperto la mia bisessualità tardi. Da sempre però sono stato attratto dai giochi di dominazione in prevalenza con me sub ma prima ero attratto solamente dalle donne che adoravo leccare e far godere. Tuttavia non ho mai trovato una donna con una vera indole da dominatrice. Poi un giorno ho cominciato a fantasticare sugli uomini e anni dopo ho provato con un maturo di trent'anni più grande. È stato dolce ma deciso, gli piacevo, mi ha fatto capire che cosa voleva e mi sono ritrovato a fargli da geisha. Ora la verità è che non so quanto il mio comportamento sia legato all'orientamento sessuale e quanto all'eccitazione della dominazione. A qualcuno è capitato qualcosa del genere?
2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Piemonte, Torino
Piemonte, Torino
Io ho molte fantasie... Di alcune mi vergogno un po'... Sottomissione sì ma senza esagerare
2 anni fa
Io penso che non bisogna vergognarsi , ma dare libero sfogo alle proprie fantasie . 😋Quotato da CoppiaSposata2016,Io ho molte fantasie... Di alcune mi vergogno un po'... Sottomissione sì ma senza esagerare
2 anni fa
io adoro essere sottomesso a uomini, specie se maturi 🐷
2 anni fa
io da ragazzo ero molto bello ma ero timidissimo mi vergognavo specialmente quando i miei coetani x scherzo mi toccavano sempre mi prendevano in giro dandomi del finocchio, io non riuscivo mai a reagire anche se ero etero davo impressione e tanti pensavaono che ero gay, mi facevano spesso battute ma io non riuscivo a replicare poi col tempo ho capito che mi piaceva anche la situazione, essere desiderato anche dai ragazzi e non solo ragazze. adesso dopo tanti anni ho capito e rimpiango delle occasioni perse , però ho recuperato.
2 anni fa
piuttosto concorde, il più è che le due parti si incontrino come necessitàQuotato da Ilario,Io penso che non bisogna vergognarsi , ma dare libero sfogo alle proprie fantasie . 😋Quotato da CoppiaSposata2016,Io ho molte fantasie... Di alcune mi vergogno un po'... Sottomissione sì ma senza esagerare
2 anni fa
Io sono stato etero fino a 45 anni, per cui diventare bisex tardi, diventa più lento sbloccarsi. Soprattutto l'idea di sottomettersi, è molto contronatura se sei stato etero per tanto. Ma poi piano piano da bsx attivo sono passato anche a passivo e adesso mi sottometto con piacere senza taboo: lecco i piedi, il buco del culo, mi faccio pisciare addosso e spompino e mi faccio inculare senza problemi all'aperto anche con due cazzi assieme (bocca e culo). Alla fine non ti vergogni più e fai tutto. Per fare del VERO sesso, non bisogna essere skizzinosi.
2 anni fa
Ho iniziato tardi a scoprirmi bsx, dopo i 35 anni e gradualmente passando prima a approcci soft e BDSM soft (toccate, sculacciate, massaggi..) per poi all'orale e anale da attivo e infine solo passivo.. per me è anche mentale la sottomissione, farsi prendere..
2 anni fa
Anche io non ho mai fatto pratiche estreme. Ciò che mi piace del maschio è sentire il suo desiderio e concedermi a lui. In questo senso la sottomissione. Mi piace servirlo e sentirlo godere. Mi da un senso di appartenenza che con le femmine non provo.
2 anni fa
NI bisogna essere aperti a sperimentare, qualche paletto ci vuole, non per tutti saranno uguali, ma porsi limiti troppo stringenti, specie se imposti culturalmente da altri è di fatto ingabbiarsi da soli.Quotato da nudoescalzo,Io sono stato etero fino a 45 anni, per cui diventare bisex tardi, diventa più lento sbloccarsi. Soprattutto l'idea di sottomettersi, è molto contronatura se sei stato etero per tanto. Ma poi piano piano da bsx attivo sono passato anche a pa [...]
2 anni fa
siiiiiiiQuotato da Ilario,Io penso che non bisogna vergognarsi , ma dare libero sfogo alle proprie fantasie . 😋Quotato da CoppiaSposata2016,Io ho molte fantasie... Di alcune mi vergogno un po'... Sottomissione sì ma senza esagerare
a me' piace
sia essere dominato
sia dominare
2 anni fa
Io sono qui proprio per farmi dominare per bene
2 anni fa
da dominante quale sono mi piacerebbe testarti !Quotato da Magic2002,Io sono qui proprio per farmi dominare per bene
2 anni fa
È molto tempo che aspetto un master fantasioso e inflessibile. Che mi tratti come una troia quale io sono quando sono coinvolto in giochi di ruolo che adoro. Ne avevo parlato tempo fa vero battakiots?
2 anni fa
si è vero ma per questi giochi ci vuole un posto per giocare tranquilli !Quotato da Ziastro,È molto tempo che aspetto un master fantasioso e inflessibile. Che mi tratti come una troia quale io sono quando sono coinvolto in giochi di ruolo che adoro. Ne avevo parlato tempo fa vero battakiots? [...]
2 anni fa
Testa anche a me'Quotato da battakiots,da dominante quale sono mi piacerebbe testarti !Quotato da Magic2002,Io sono qui proprio per farmi dominare per bene
Mi strapuace essere dominato
2 anni fa
troppo lontano !!!Quotato da AmoreAmareSesso,Testa anche a me'Quotato da battakiots,da dominante quale sono mi piacerebbe testarti !
Mi strapuace essere dominato
2 anni fa
A me piace obbedire ed essere dominato sia da uomini che da donne
2 anni fa
sono stato etero fino a 45 anni, poi ho scoperto che mi piace succhiare, leccare , vorrei essere dominato senza dolore o violenza e farmi pisciare addosso 🐷
2 anni fa
Quotato da checkingout,Io sono bisex maturo attivo. Mi diverte molto dominare e devo dire le richieste non mancano mai. Essendo sposato non ho tanto tempo, ma quello che ho lo faccio fruttare con soddisfazione. Adoro comandare come il sottomesso deve farmi godere e cosa de [...]