La pulizia anale

7 interventi
8 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Pistoia
Qui dal 15.10.2013 -
idem doccetta 2 3 volte e vero puo succedere di avere patrner lungo dototo e si puo sporcare .... quali sono le cause dei lavaggi troppo frequenti??? grz care.... 💋

8 anni fa
Trans/Trav
Abruzzo, Pescara
Qui dal 19.04.2015 -
Io oltre lavarmi con il tubo della doccia mi penetro con un vibro fatto a posta per pulirsi, lo vidi in un programma televisivo sex su cielo dove parlavano proprio dei rapporti anali e di come pulirsi senza avere problemi e senza il rischio che il tuo partner rischi di sporcarsi devo dire che funziona, andate in un sexy shop e' a forma di anellini 💋 💋 💋 💋

8 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 19.12.2011 -
Io ho scoperto un modo molto efficace ed anche semplice per un perfetto lavaggio raccontare però. Se qualcuna di voi vuol saperne di più mi scriva e darò tutti i dettagli.

8 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
Di solito non ho mai avuto problemi, nè da atrtivo nè da passivo (lavaggi con doccetta, ecc.). Però credo che la cosa più saggia l'abbia detta qualche anno fa un mio partner abituale attivo e passivo come me: "Il culo resta sempre il culo"... e infine nessun grande imbarazzo, ci si lava e basta.

8 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 07.06.2011 -
penso che l'argomento pulizia anale sia decisamente imbarazzante ma bisogna poi sempre tenere ben a mante che il culo rimane un culo e che da quel buco si scarica l'intestino per cui o non si mangia per tre giorni o più oppure il corpo fa il suo lavoro e puoi lavare quanto vuoi ma il pericolo esiste sempre ed allora meglio non farne un dramma se succede qualche problemino in fondo basta lavarsi e tutto finisce li, a me più di una volta è successo con delle sorelline che nonostante abbiano fatto una bella pulizia nell'atto dell'inculata alla fine qualche traccia sulla punta ci sia rimasta e pace ci si lava, per la verità mi è successo più con delle donne bio le quali sono più restie a fare tutta la pratica del lavaggio, ma non fa nulla si fa è basta non se ne deve fare un dramma.

8 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Vercelli
Qui dal 24.01.2012 -
si hai ragione Loredana, il sistema che dà il 100% di garanzia è digiuno da almeno 48 ore!.. ovviamente con ripetuti profondi lavaggi .
é l'unico modo per sopportare lunghe cavalcate di più stalloni o fisting spinti.
... purtroppo sono una golosa e faccio molta fatica a digiunare e a dire di no a bei cazzi! 😳

8 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 10.08.2014 -
Quotato da Travalentina,
Un argomento importante nella vita di noi trav, nel mio caso con i normodotati tutto apposto, con i piu dotati ci sono stati dei problemi, qualche volta mi sono sporcata, a voi succede? Io mi lavo bene staccando la doccetta col tubo e risciacquando b [...]
stupendo cara

8 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 10.08.2014 -
Quotato da Bettybos,
Certo, + importante essere pulite e profumate. Io mi preparo con il lavaggio interno, acqua tiepida e numerose ripassate. Anzi devo confessare che sentirmi piena pi eccita sempre molto e a volte lo faccio per puro piacere..... [...]
l'ho provato stasera....sublime