6 anni fa
Per le prime esperienze è meglio se ti rivolgi alle coppie con profili aventi recensioni solo di singoli......avendo un ottica di gioco a senso unico risultano essere mediamente più tolleranti verso le new entry.....
inutile che vai nella sezione coppiexsingoli....si trovano molte coppie che non contemplano singoli...
inutile che vai nella sezione coppiexsingoli....si trovano molte coppie che non contemplano singoli...
6 anni fa
22-9=13... Ci vuole pazienza! 😮
E la fortuna di trovare qualcuno che creda in te e ti dia fiducia.
E la fortuna di trovare qualcuno che creda in te e ti dia fiducia.
6 anni fa
...forse la paura di molte delle poche coppie che cercano anche i singoli senza ammetterlo esplicitamente, (e devo dire forse a ragion veduta, visto l'assalto che ne scaturirebbe), è principalmente l'emotività e l'ansia da prestazione che pervade generalmente il neofita rispetto a chi è già smaliziato in tal senso e sa gestirsi meglio, possibilmente con maggiore autocontrollo. Il tutto in modo indipendente dall'età del singolo, ovviamente per il piacere di tutti. Altrimenti la lei di coppia, più che al centro delle attenzioni, rischierebbe di assumere solo il ruolo di "svuotapalle", che non credo sia la massima aspirazione della maggior parte delle lei disposte al gioco coi singoli.
IMHO s'intende.
IMHO s'intende.
6 anni fa
Sicuro?? Credo che questa, "racconti e libri" e "sesso e dintorni" siamo le uniche sezioni aperti a tutti. Se non commentano sarà solo perché non hanno niente da dire...
6 anni fa
Questa regola vale nel vostro caso specifico"(ed alle coppie affini alla vostra linea di pensiero)" proprio perché vedete il singolo come uno strumento di piacere a cui dare delle direttive...Quotato da Cpunicabologna,Eccoci..rispondo io che sono la lei della coppia. Secondo me è Sbagliata l'opinione di alcuni singoli ovvero:
le coppie che prediligono i singoli non sempre accettano gli inesperti in quanto il terzo ha un ruolo molto importante pertanto è [...]
Io con le tantissime coppie che ho conosciuto (che non sono solo quelle di annunci) ho sempre e solo seguito le regole del buon senso che indirettamente mi hanno aperto varchi di fiducia che il 50xcento della gente che frequenta questo mondo si sogna....superando di 50 volte quello che avviene nel coppiaxcoppia....
E si trattava di coppie che ufficialmente non contemplano i singoli oppure che li frequentano in maniera minoritaria rispetto alle coppie....
6 anni fa
Da premettere che io aborro il termine cuck che sostituisco con "emotional observer "....poichè letteralmente cuck ha un significato svilente e danneggia l'immagine della maggior parte delle coppie che frequentano anche i singoli....Quotato da Cpunicabologna,Bene dai mi fa piacere per te:Quotato da ETERNODOLCE,Questa regola vale nel vostro caso specifico"(ed alle coppie affini alla vostra linea di pensiero)" proprio perché vedete il singolo come uno strumento di piacere a cui dare delle direttive...Quotato da Cpunicabologna,Eccoci..rispondo io che sono la lei della coppia. Secondo me è Sbagliata l'opinione di alcuni singoli ovvero:
le coppie che prediligono i singoli non sempre accettano gli inesperti in quanto il terzo ha un ruolo molto importante pertanto è [...]
Io con le tantissime coppie che ho conosciuto (che non sono solo quelle di annunci) ho sempre e solo seguito le regole del buon senso che indirettamente mi hanno aperto varchi di fiducia che il 50xcento della gente che frequenta questo mondo si sogna....superando di 50 volte quello che avviene nel coppiaxcoppia....
E si trattava di coppie che ufficialmente non contemplano i singoli oppure che li frequentano in maniera minoritaria rispetto alle coppie....
Pertanto tu hai conosciuto coppie coppie ( intendo quelle affiatate ed in piena sintonia ) senza lui cuck che ti hanno lasciato gestire fin dal primo incontro come preferivi ponendo tutte le aspettative nel tuo buon senso?
Detto questo ho sempre e solo conosciuto coppie in completa sintonia a cui mi hanno fatto accedere gradualmente nella loro sfera emotiva ma senza mai ricevere regole o limitazioni..."(non mi reputo un bull ma nemmeno "nu strunz)"...
Quando si possiede dignità e moralità non c'è bisogno di inserire paletti allo scorrere della conoscenza.....non sarei manipolabile nemmeno se si trovasse davanti a me la bellucci....
comunque si.....ho conosciuto prevalentemente coppie che preferiscono il coppiaxcoppia.....ma che quando si trovano con il singolo entrano in un altra dimensione di gioco....
6 anni fa
Credo che i singoli esperti o meno, siano sempre mal visti. Per il semplice fatto che noi nel web siamo in molti.
6 anni fa
Forse astio di certe coppie non è quanto essere prime esperienze o meno,
ma perchè molte coppie evidentemente si sono stancate di ricevere diversa posta,in quanto spesso una coppia desidera ricercare loro il singolo se al limite desiderano giocare insieme,bensi abbiano diverse feed o amicizie da parte dei singoli...
per cui se un singolo leggesse un può di più i profili,invece di limitarsi solo guardare le figurine.
prima di scrivere qualsiasi semplice commento o complimento tutto questo astio nei loro confronti per nostra opinione non ci sarebbe 🙂
ma perchè molte coppie evidentemente si sono stancate di ricevere diversa posta,in quanto spesso una coppia desidera ricercare loro il singolo se al limite desiderano giocare insieme,bensi abbiano diverse feed o amicizie da parte dei singoli...
per cui se un singolo leggesse un può di più i profili,invece di limitarsi solo guardare le figurine.
prima di scrivere qualsiasi semplice commento o complimento tutto questo astio nei loro confronti per nostra opinione non ci sarebbe 🙂
6 anni fa
No, non è una questione numerica ma qualitativa. In un mondo ideale tutti i singoli sarebbero appetibili, educati e frequentabili e certamente per le coppie non sarebbe un problema la quantità, anzi! 🙂Quotato da spiaggiadelmorto,Credo che i singoli esperti o meno, siano sempre mal visti. Per il semplice fatto che noi nel web siamo in molti.
6 anni fa
Peró... Peró... Siete iscritti da pochi giorni 🙂 e la fretta di sicuro non vi aiuta 😮
Date un occhiatina qua...
https://www.annunci69.it/forum/Singoli-storie-di-successo_4361.html
In bocca alle lupe 🙂
Date un occhiatina qua...
https://www.annunci69.it/forum/Singoli-storie-di-successo_4361.html
In bocca alle lupe 🙂
6 anni fa
Impossibile...sono cose troppo delicate e personali per metterle su piazza...e tra l'altro nessuna partecipa al forum..Quotato da Cpunicabologna,Cosa c'entra dignità e moralità ? Si parla di pratiche e scelte nel mondo del sesso pertanto c'entra la consapevolezza ed il rispetto delle scelte. Se uno lecca i piedi perché gli piace non vuol dire che non ha dignità ..anzi....Quotato da ETERNODOLCE,Da premettere che io aborro il termine cuck che sostituisco con "emotional observer "....poichè letteralmente cuck ha un significato svilente e danneggia l'immagine della maggior parte delle coppie che frequentano anche i singoli....Quotato da Cpunicabologna,Bene dai mi fa piacere per te:Quotato da ETERNODOLCE,Questa regola vale nel vostro caso specifico"😭ed alle coppie affini alla vostra linea di pensiero)" proprio perché vedete il singolo come uno strumento di piacere a cui dare delle direttive...Quotato da Cpunicabologna,Eccoci..rispondo io che sono la lei della coppia. Secondo me è Sbagliata l'opinione di alcuni singoli ovvero:
Pertanto tu hai conosciuto coppie coppie ( intendo quelle affiatate ed in piena sintonia ) senza lui cuck che ti hanno lasciato gestire fin dal primo incontro come preferivi ponendo tutte le aspettative nel tuo buon senso?
Detto questo ho sempre e solo conosciuto coppie in completa sintonia a cui mi hanno fatto accedere gradualmente nella loro sfera emotiva ma senza mai ricevere regole o limitazioni..."😭non mi reputo un bull ma nemmeno "nu strunz)"...
Quando si possiede dignità e moralità non c'è bisogno di inserire paletti allo scorrere della conoscenza.....non sarei manipolabile nemmeno se si trovasse davanti a me la bellucci....
comunque si.....ho conosciuto prevalentemente coppie che preferiscono il coppiaxcoppia.....ma che quando si trovano con il singolo entrano in un altra dimensione di gioco....
Per il resto ci hai aperto un nuovo modo di vedere il rapporto con i singol, ero convintissima che il singolo o incontrasse la coppia con lui cuck oppure si attenesse alle direttive della coppia non cuck ma affiatate ed in sintonia. Con noi i singoli giocano solo sotto nostre direttive ma li riteniamo rispettosi della coppia e non senza dignità.
In tutti i casi visto che a me piace sempre più imparare cose nuove mi piacerebbe che intervenissero qui le coppie con cui hai giocate o altre coppie non cuck per riportare la loro opinione in merito e facendoci sapere se loro lasciano gestire il singolo a proprio piacimento.
Comunque hai appena detto che la coppia cuck non è affiatata...e questo dimostra i tuoi preconcetti...credo basati più sull'inesperienza o sulle aborrita che si leggono sul forum...
Comunque è giusto che ognuno faccia il suo percorso....se ti fa star bene continuare in questo modo troverai chi ti accontenta anche perché pare che ci siano molti che per un pelino di passera seguano tutte le direttive che vuoi....
6 anni fa
Anche quando scrivi "( coppie che facciano gestire al singolo )" è un esagerazione...ci deve essere uno scambio...non una prevaricazione....
6 anni fa
Ma il Singolo Singolo, è più fortunato del SINGOLO NON SINGOLO....
Il primo può dedicarsi del tutto alla coppia di turno, il secondo deve trovare e far combaciare il tempo libero...
Cosa che non è facile!
Poi normalmente le coppie cercano per il weekend, periodo che un singolo singolo le puo seguire, ma il singolo non singolo deve stare con la propria donna.
Purtroppo ce anche chi come me, ha trovato una donna che ama, ma che sessualmente, al difuori delle mura domestiche è pari a zero...
E qundi gli tocca cercare l'opportunità! Che raramente comunque si trova, tanto raramente 1 - 2 occasioni anno!
Il primo può dedicarsi del tutto alla coppia di turno, il secondo deve trovare e far combaciare il tempo libero...
Cosa che non è facile!
Poi normalmente le coppie cercano per il weekend, periodo che un singolo singolo le puo seguire, ma il singolo non singolo deve stare con la propria donna.
Purtroppo ce anche chi come me, ha trovato una donna che ama, ma che sessualmente, al difuori delle mura domestiche è pari a zero...
E qundi gli tocca cercare l'opportunità! Che raramente comunque si trova, tanto raramente 1 - 2 occasioni anno!
6 anni fa
A chiacchiere tutti non abbiamo peli...Quotato da Cpunicabologna,Naaaaaa..figurati ..è tutto al contrario , le coppie cuck hanno una sintonia che noi ci sognamo e li ho esclusi appositamente poiché per loro il fatto che uno giochi in autonoma fa parte proprio del gioco. Chiedevo pareri a quelle non cuck che fanno [...]
E non avrai tesmonianze dalle coppie non cuk che al massimo seguiranno il tuo pensiero per comodità...
Ps...al posto loro farei altrettanto....
6 anni fa
A...grazie....e tu sei molto più sveglia di me...Quotato da Cpunicabologna,Perché è così..sei un ragazzo sveglio ed intelligente , bravo.. 💋Quotato da ETERNODOLCE,A chiacchiere tutti non abbiamo peli...Quotato da Cpunicabologna,Naaaaaa..figurati ..è tutto al contrario , le coppie cuck hanno una sintonia che noi ci sognamo e li ho esclusi appositamente poiché per loro il fatto che uno giochi in autonoma fa parte proprio del gioco. Chiedevo pareri a quelle non cuck che fanno [...]
E non avrai tesmonienze dalle coppie non cuk al massimo seguiranno il tuo pensiero...
Comunque abolisci cuck e ripeti emotional observer.. 😋 😋 😋
6 anni fa
Noi non diamo delle "direttive". Però il singolo scelto stá al nostro modo di giocare, soprattutto all' inizio. Poi una volta acquisita la fiducia e confidenza, in altri incontri le cose possono cambiare.Quotato da ETERNODOLCE,Questa regola vale nel vostro caso specifico"(ed alle coppie affini alla vostra linea di pensiero)" proprio perché vedete il singolo come uno strumento di piacere a cui dare delle direttive...Quotato da Cpunicabologna,Eccoci..rispondo io che sono la lei della coppia. Secondo me è Sbagliata l'opinione di alcuni singoli ovvero:
🙂 🙂 ovviamente non per tutte le coppie é così.
6 anni fa
Al limite provare con dei last invece dei contatti
Noi spesso abbiamo risposto dei last inseriti da singoli e il momento si è concluso con un vero piacere insieme
Poi non è detto che si gioca sempre quando ci si incontra,
ma almeno. si ha la possibilità di conoscere varie coppie o singole 🙂
Noi spesso abbiamo risposto dei last inseriti da singoli e il momento si è concluso con un vero piacere insieme
Poi non è detto che si gioca sempre quando ci si incontra,
ma almeno. si ha la possibilità di conoscere varie coppie o singole 🙂
6 anni fa
Se sei brava a saper corrompere un uomo è diverso.....ma è accettabile se parte da te....non dal lui di cp....Quotato da Cpbixo,Bah....nel mio letto nessun uomo può gestire a suo piacimento. Per dire.....Quotato da Cpunicabologna,Cosa c'entra dignità e moralità ? Si parla di pratiche e scelte nel mondo del sesso pertanto c'entra la consapevolezza ed il rispetto delle scelte. Se uno lecca i piedi perché gli piace non vuol dire che non ha dignità ..anzi....Quotato da ETERNODOLCE,Da premettere che io aborro il termine cuck che sostituisco con "emotional observer "....poichè letteralmente cuck ha un significato svilente e danneggia l'immagine della maggior parte delle coppie che frequentano anche i singoli....Quotato da Cpunicabologna,Bene dai mi fa piacere per te:Quotato da ETERNODOLCE,Questa regola vale nel vostro caso specifico"😭ed alle coppie affini alla vostra linea di pensiero)" proprio perché vedete il singolo come uno strumento di piacere a cui dare delle direttive...Quotato da Cpunicabologna,Eccoci..rispondo io che sono la lei della coppia. Secondo me è Sbagliata l'opinione di alcuni singoli ovvero:
Detto questo ho sempre e solo conosciuto coppie in completa sintonia a cui mi hanno fatto accedere gradualmente nella loro sfera emotiva ma senza mai ricevere regole o limitazioni..."😭non mi reputo un bull ma nemmeno "nu strunz)"...
Per il resto ci hai aperto un nuovo modo di vedere il rapporto con i singol, ero convintissima che il singolo o incontrasse la coppia con lui cuck oppure si attenesse alle direttive della coppia non cuck ma affiatate ed in sintonia. Con noi i singoli giocano solo sotto nostre direttive ma li riteniamo rispettosi della coppia e non senza dignità.
In tutti i casi visto che a me piace sempre più imparare cose nuove mi piacerebbe che intervenissero qui le coppie con cui hai giocate o altre coppie non cuck per riportare la loro opinione in merito e facendoci sapere se loro lasciano gestire il singolo a proprio piacimento.
6 anni fa
non c'è bisogno di usare sempre e comunque la bacchetta.....sopratutto considerando che nella mie parole non c'è nessuna sfumatura di prevaricazione.....
6 anni fa
Caspita la bacchetta 😄
Attento eterno che prima o poi non ti tocca finire dietro la lavagna 🙂
Attento eterno che prima o poi non ti tocca finire dietro la lavagna 🙂