6 anni fa
Non mi sembra che gli uomini attenti solo alle loro esigenze siano stati messi messi in mezzo.....ci mancherebbe altro...Quotato da Cpunicabologna,Naturalmente puoi immaginare da sola che sono d'accordo con tutto quello che hai appena scritto...Compreso i capelli 😄 😄...Faccio fatica a pensare che ci siamo coppie che la vedono diversamente ma sarebbe carino ascoltare una loro opinione..Naturalmente, come precisato in un post aperto un pò di tempo fa da me, opinione scritte dalle lei della coppia.Quotato da Cpbixo,Non è questione di bacchetta o di prevaricazione. Io non esprimo alcuna sfumatura di dominazione nei confronti dei miei partner. Mi aspetto che abbiano un certo modo, attento e delicato, nei miei confronti e che sappiano cogliere da pochi elementi ciò che mi piace. Se ho a che fare con un uomo attento solo a soddisfare se stesso, i suoi gusti, in poche parole, che mi vuole usare, per me finisce lì, che sia un incontro di coppia o da singola. Per questo motivo dico che nel mio letto si fa quello che pare a me. Non do alcun ordine con alcun tono imperativo. Se uno è adatto a me, scopa, sennò niente.Quotato da ETERNODOLCE,non c'è bisogno di usare sempre e comunque la bacchetta.....sopratutto considerando che nella mie parole non c'è nessuna sfumatura di prevaricazione.....
Per fare un esempio, è bene che neanche mi sfiori i capelli....