3 settimane fa
Sarei curioso di leggere una vostra esperienza...vale sia per gli uomini che per le donne
Modificato dall'autore il 24-01-2025 17:06:54
3 settimane fa
Zia Lucia.
Presente la storia nei miei racconti.
Le sue calde tette mi facevano esplodere.
3 settimane fa
quanti anni di differenza ci sono tra di voi?Quotato da 69max,Zia Lucia.
3 settimane fa
Debbo ammettere che, l’esperienza avuta con una donna molto più grande di me, è stata in assoluto l’esperienza più coinvolgente e passionale avuta finora…ricordo ancora ogni dettaglio di tutti i nostri incontri
3 settimane fa
Nel caso specifico io avevo 12 anni lei 28.Quotato da Blackevil69,quanti anni di differenza ci sono tra di voi?Quotato da 69max,Zia Lucia.
Successivamente per la mia figura fisica ho avuto altri incontri in spiaggia all'interno di una gang.
Attualmente è abbastanza raro che io mi rapporti a donne coetanee, o più giovani o più adulte.
Le coetanee arrivano da sole, non c'è gusto di ricerca, di conquista.
Meglio ancora se queste sono in coppia.
3 settimane fa
La miglior storia avuta è stata con una Donna più grande di me. Io 50 e lei 63. Donna meravigliosa, di classe e porca fino al midollo.....da fuori sembrava una santa....poi una volta sciolta è stato un problema fermarla. Purtroppo durata solo qualche mese, ma una storia di livello superiore
3 settimane fa
La donna più grande : Io 52, lei una 70ina (non ho mai chiesto l'età precisa). Una dolcezza infinita pari solo alla sua sicurezza nel fare sesso.
L'uomo più grande : il marito di lei 😇 , un grande porco senza limiti incontrato separatamente.
Stupende esperienze.
L'uomo più grande : il marito di lei 😇 , un grande porco senza limiti incontrato separatamente.
Stupende esperienze.
2 settimane fa
Io sono stato sodomizzato da un uomo di circa novant’anni ma aveva un cazzo più duro di quello di un ventenne e mi ha inculato per circa un’ora ed è stato veramente paradisiacoQuotato da Blackevil69,Sarei curioso di leggere una vostra esperienza...vale sia per gli uomini che per le donne Modificato dall'autore il 24-01-2025 17:06:54 [...]
2 settimane fa
La donna più grande con cui sono stato aveva 58 anni ed io all'epoca ne avevo 23... che donna...le mature sono le migliori... invece l'uomo più grande con cui sono stato aveva 63 anni ed io avevo 29 anni...
2 settimane fa
Singolo
Toscana, Livorno
Toscana, Livorno
CERTIFICATO
La mia attuale compagna ha 67 anni ha un fisichino da urlo e quando facciamo sesso si scatena in modo incredibile.
Una cara amicizia con una coppia siciliana, lui 62 lei 60 anni, ci vediamo ogni volta che vengono a trovarmi a Livorno e anche lei a letto e una bomba mentre lui si limita a guardare e leccare.
Il massimo comunque è successo circa quattro anni fa, lei all'epoca 75 anni ha fatto cose con me anche con il marito non aveva mai fatto.
Farsela leccare, succhiarmelo tutte novità che l'hanno esaltata. Purtroppo con la penetrazione non siamo mai riusciti lei era veramente strettissima e nonostante massicce dosi di lubrificante non siamo mai andati oltre una semplice masturbazione con la mia cappella nonostante ne avesse una voglia pazzesca
Una cara amicizia con una coppia siciliana, lui 62 lei 60 anni, ci vediamo ogni volta che vengono a trovarmi a Livorno e anche lei a letto e una bomba mentre lui si limita a guardare e leccare.
Il massimo comunque è successo circa quattro anni fa, lei all'epoca 75 anni ha fatto cose con me anche con il marito non aveva mai fatto.
Farsela leccare, succhiarmelo tutte novità che l'hanno esaltata. Purtroppo con la penetrazione non siamo mai riusciti lei era veramente strettissima e nonostante massicce dosi di lubrificante non siamo mai andati oltre una semplice masturbazione con la mia cappella nonostante ne avesse una voglia pazzesca
2 settimane fa
Io 18 lei 56 poi io 22 lui 60
5 giorni fa
Io 50 lei 70 circa ,un ricordo indelebile una gran porcellina ,poi mi ha rovesciato uno yogurt davanti e dietro e con la lingua lo ha leccato tutto per non parlare del resto. Per me meglio le 60/70 che le 20/30 non c'è paragone
4 giorni fa
Io 14 è sverginato da una 30enne
3 giorni fa
Io 48 e lei 57, gran fisico e bella porca.
3 giorni fa
Io 25 e lei una ventina in più... È stata la mia prima Milf.
PS Tutto raccontato in 2 racconti 😇 🐷
PS Tutto raccontato in 2 racconti 😇 🐷