6 anni fa
La cosa che mi colpisce di più della donna nel sesso è la sua capacità, più dell'uomo, di perdere il controllo se opportunamente 'stimolata'. L'orgasmo femminile è devastante ed enormemente più complesso rispetto a quello banale e di breve durata dell'uomo. Se dovessi scegliere cosa vorrei provare dell'essere donna, in un'ora a disposizione, sceglierei proprio il suo orgasmo.
Però, da ciò che so, le condizioni al contorno debbono essere più propizie rispetto a quelle che richiede l'uomo.
La mia domanda è, dunque, se mediamente è più difficile per una donna raggiungere l'orgasmo giocando con semisconosciuti oppure la sensazione di libertà e la deresponsabilizzazione (si fa solo sesso senza badare troppo ai sentimenti) possano agevolarlo.
Domanda complicata 😄
Però, da ciò che so, le condizioni al contorno debbono essere più propizie rispetto a quelle che richiede l'uomo.
La mia domanda è, dunque, se mediamente è più difficile per una donna raggiungere l'orgasmo giocando con semisconosciuti oppure la sensazione di libertà e la deresponsabilizzazione (si fa solo sesso senza badare troppo ai sentimenti) possano agevolarlo.
Domanda complicata 😄
6 anni fa
Fatevi bastare questa faccina: 😳Quotato da Cpbixo,Più che difficile è molto soggettiva.Quotato da Primordiale,La cosa che mi colpisce di più della donna nel sesso è la sua capacità, più dell'uomo, di perdere il controllo se opportunamente 'stimolata'. L'orgasmo femminile è devastante ed enormemente più complesso rispetto a [...]
Io sì, ho più difficoltà con i partners occasionali che con un partner stabile ma non è solo un problema psicologico. Secondo me è anche un problema tecnico e di affiatamento.
Potrei passare, altrimenti, per una donna... facile! 😋
Pallina
6 anni fa
Non credo che qui ci sia qualcuna/o che possa permettersi di dare della/del facile a chicchessia!Quotato da pinkoepallina,Fatevi bastare questa faccina: 😳Quotato da Cpbixo,Più che difficile è molto soggettiva.Quotato da Primordiale,La cosa che mi colpisce di più della donna nel sesso è la sua capacità, più dell'uomo, di perdere il controllo se opportunamente 'stimolata'. L'orgasmo femminile è devastante ed enormemente più complesso rispetto a [...]
Io sì, ho più difficoltà con i partners occasionali che con un partner stabile ma non è solo un problema psicologico. Secondo me è anche un problema tecnico e di affiatamento.
Pallina
Sarebbe all'oratorio. 🙂
6 anni fa
Si ma un conto è il piacere ed un conto è l'orgasmo. Noi maschietti non riusciamo a separarlo ed è il nostro apice, le femminucce non sempre raggiungono l'orgasmo pur provando appagamento. Dipende da tanti fattoriQuotato da CarlitosBrigante,Secondo me, dopo alcune esperienze che ho avuto, è proprio il fare sesso con qualcuno di occasionale che crea quel mix perfetto tra adrenalina e paura... paura nel senso buono, ossia la paura del nuovo dello sconosciuto... qui si parla tanto di trasg [...]
6 anni fa
Chi meglio conosce i tuoi punti 'deboli' del tuo partner.. 🙂Quotato da Cpbixo,Più che difficile è molto soggettiva.Quotato da Primordiale,La cosa che mi colpisce di più della donna nel sesso è la sua capacità, più dell'uomo, di perdere il controllo se opportunamente 'stimolata'. L'orgasmo femminile è devastante ed enormemente più complesso rispetto a [...]
6 anni fa
facilissima...devastante con un partner che ti conosce alla perfezione...che ti " sente", mai sentito parlare del " superorgasmo" ecco...esperienze di questo tipo é impossibile averle con un partner occasionale..Per me 🙂Quotato da Primordiale,La cosa che mi colpisce di più della donna nel sesso è la sua capacità, più dell'uomo, di perdere il controllo se opportunamente 'stimolata'. L'orgasmo femminile è devastante ed enormemente più complesso rispetto a [...]
6 anni fa
il punto é.. se hai un partner che ti fa vivere il sesso stratosferico, la trasgressione la ricerco in altro, magari, esibizionismo, sesso lesbo, in cio che puo appagare entrambi al di fuori della coppia 😒 so che ti rompo le uova nel paniere, il tuo discorso era..pro domo tua 😋 chiedo perdono 😳Quotato da Spettro82,Ci sono due componenti da considerare, inanzitutto quella psicologica che può essere stimolata da una situazione trasgressiva, e la testa è una cosa da tenere sempre in considerazione quando si parla di piacere femminile.
La seconda è una questione [...]
6 anni fa
No ma ...fortunata si la nostra piccola sfacciata bionda! 💗 🐷Quotato da Primordiale,Non credo che qui ci sia qualcuna/o che possa permettersi di dare della/del facile a chicchessia!Quotato da pinkoepallina,Fatevi bastare questa faccina: 😳Quotato da Cpbixo,Più che difficile è molto soggettiva.Quotato da Primordiale,La cosa che mi colpisce di più della donna nel sesso è la sua capacità, più dell'uomo, di perdere il controllo se opportunamente 'stimolata'. L'orgasmo femminile è devastante ed enormemente più complesso rispetto a [...]
Pallina
Sarebbe all'oratorio. 🙂
Sono uno che si dedica molto volentieri non per altruismo ma per narcisismo prestazionale e la dico grossa :
Mediamente il 60 % dei rapporti sessuali penetrativi nella donna non portano all orgasmo e vanno dalla totale anorgasmia per penetrazione alla difficoltà di fare buona la prima!
6 anni fa
con un partner occasionale..si puo succedere, con il mio no 😋Quotato da mishaemasha,No ma ...fortunata si la nostra piccola sfacciata bionda! 💗 🐷Quotato da Primordiale,Non credo che qui ci sia qualcuna/o che possa permettersi di dare della/del facile a chicchessia!Quotato da pinkoepallina,Fatevi bastare questa faccina: 😳Quotato da Cpbixo,Più che difficile è molto soggettiva.Quotato da Primordiale,La cosa che mi colpisce di più della donna nel sesso è la sua capacità, più dell'uomo, di perdere il controllo se opportunamente 'stimolata'. L'orgasmo femminile è devastante ed enormemente più complesso rispetto a [...]
Pallina
Sarebbe all'oratorio. 🙂
Sono uno che si dedica molto volentieri non per altruismo ma per narcisismo prestazionale e la dico grossa :
Mediamente il 60 % dei rapporti sessuali penetrativi nella donna non portano all orgasmo e vanno dalla totale anorgasmia per penetrazione alla difficoltà di fare buona la prima!
6 anni fa
E se c'entrasse per buona parte semplicemente la chimica? Quella reazione dagli effetti 'esotermici' tra due individui compatibili anche se perfettamente sconosciuti??
Non resta che provare, provare e provare.. Cicero pro domo mea 😄
Non resta che provare, provare e provare.. Cicero pro domo mea 😄
6 anni fa
Anyway, credo che il limite più grande al raggiungimento dell'orgasmo, oltre a ragioni legate alle esperienze pregresse ed alla predisposizione personale, sia quello del timore di comunicare ciò che piace, soprattutto quando esce dai binari del convenzionale. Ergo, ci vuole grande comunicazione. Ma magari sbaglio
6 anni fa
certo che c entra 😳 fondamentale e rarissima, quando la trovi basta raggiungere la perfetta intesa mentale e allora..non ci sono limiti 😎Quotato da Primordiale,E se c'entrasse per buona parte semplicemente la chimica? Quella reazione dagli effetti 'esotermici' tra due individui compatibili anche se perfettamente sconosciuti??
Non resta che provare, provare e provare.. Cicero pro [...]
6 anni fa
non sbagli affatto...Quotato da Primordiale,Anyway, credo che il limite più grande al raggiungimento dell'orgasmo, oltre a ragioni legate alle esperienze pregresse ed alla predisposizione personale, sia quello del timore di comunicare ciò che piace, soprattutto quando esce dai binari [...]
6 anni fa
Conosco bene 🙂Quotato da Beyonce,certo che c entra 😳 fondamentale e rarissima, quando la trovi basta raggiungere la perfetta intesa mentale e allora..non ci sono limiti 😎Quotato da Primordiale,E se c'entrasse per buona parte semplicemente la chimica? Quella reazione dagli effetti 'esotermici' tra due individui compatibili anche se perfettamente sconosciuti??
6 anni fa
Buongustaio! La vedi lunga, se tu dovessi scegliere! 🙂Quotato da Primordiale,La cosa che mi colpisce di più della donna nel sesso è la sua capacità, più dell'uomo, di perdere il controllo se opportunamente 'stimolata'. L'orgasmo femminile è devastante ed enormemente più complesso rispetto a quello banale e di breve durata dell'uomo. Se dovessi scegliere cosa vorrei provare dell'essere donna, in un'ora a disposizione, sceglierei proprio il suo orgasmo.
Domanda complicata
In realtà è tutto molto più semplice di quanto si creda, perlomeno per quanto mi riguarda.
Gioco pochissimo, e solo quando il/i partner mi attirano molto.
Per questo motivo raggiungo l'orgasmo nei modi, nei tempi e nelle stimolazioni più o meno come quando faccio l'amore solo col Pinko.
In questo caso c'è però una partecipazione emotiva -ed una intensità/intimità, lasciami dire- che con altri, logicamente, manca. 💗 Nel senso che non mi viene proprio, non è cosa voluta.
Per questo considero orgasmi "plus" quelli di quando siamo soli e semplicemente orgasmi quelli di gioco. Comunque mooolto soddisfacenti, sia chiaro! 😋
Credo pertanto che nelle differenze, laddove esistano, ci siano motivazioni di natura psicologica, più che fisico/tecnico/pratica.
Pallina
6 anni fa
Ma si c entra ,così come ci sono uomini stupidi e uomini più in gamba!Quotato da Primordiale,E se c'entrasse per buona parte semplicemente la chimica? Quella reazione dagli effetti 'esotermici' tra due individui compatibili anche se perfettamente sconosciuti??
Però ,nei miei periodi da singolo fatti dire che avevamo una agenzia di stampa tra noi che intrecciava le informazioni peggio dei circuiti bancari dopo Eudora 2
Una volta abbiamo riso fino alle lacrime perché uno di noi si vantava di questa conquista che non era una novità nel gruppo e quando uno di noi ( io) gli Ha detto :
Bello ma subito dopo mica ti ha chiesto se gli la leccavi ?
Alla risposta: si, è vero ! Un po’ sbigottita del nostro tombeur è partita la frenesia alimentare di battute ....
Ci sono, in ultima analisi , donne che hanno le loro caratteristiche e nemmeno Rodolfo valentino o casanova può cambiare !
6 anni fa
Sono almeno vent'anni che non faccio sesso solo per 'scaricarmi' e lo considero un mio grande limite, perché avrei un bel turn over 🙂. Ma per me ogni partner è un viaggio passionale, sia che si tratti di una sera che di una relazione duratura. Quindi il discorso orgasmo femminile fortunatamente l'ho vissuto spesso da vicino (a meno di ottime simulazioni.. 😄), in virtù della forte attrazione reciproca. Ovviamente è tutto più facile quando anche la donna percepisce quanto può essere desiderata. Credo.. 🙂Quotato da pinkoepallina,Buongustaio! La vedi lunga, se tu dovessi scegliere! 🙂Quotato da Primordiale,La cosa che mi colpisce di più della donna nel sesso è la sua capacità, più dell'uomo, di perdere il controllo se opportunamente 'stimolata'. L'orgasmo femminile è devastante ed enormemente più complesso rispetto a quello banale e di breve durata dell'uomo. Se dovessi scegliere cosa vorrei provare dell'essere donna, in un'ora a disposizione, sceglierei proprio il suo orgasmo.
Domanda complicata
In realtà è tutto molto più semplice di quanto si creda, perlomeno per quanto mi riguarda.
Gioco pochissimo, e solo quando il/i partner mi attirano molto.
Per questo motivo raggiungo l'orgasmo nei modi, nei tempi e nelle stimolazioni più o meno come quando faccio l'amore solo col Pinko.
In questo caso c'è però una partecipazione emotiva -ed una intensità/intimità, lasciami dire- che con altri, logicamente, manca. 💗 Nel senso che non mi viene proprio, non è cosa voluta.
Per questo considero orgasmi "plus" quelli di quando siamo soli e semplicemente orgasmi quelli di gioco. Comunque mooolto soddisfacenti, sia chiaro! 😋
Credo pertanto che nelle differenze, laddove esistano, ci siano motivazioni di natura psicologica, più che fisico/tecnico/pratica.
Pallina
6 anni fa
E perché dovrebbero cambiarle! Pensa se fossero tutte uguali..🙂Quotato da mishaemasha,Ma si c entra ,così come ci sono uomini stupidi e uomini più in gamba!Quotato da Primordiale,E se c'entrasse per buona parte semplicemente la chimica? Quella reazione dagli effetti 'esotermici' tra due individui compatibili anche se perfettamente sconosciuti??
Però ,nei miei periodi da singolo fatti dire che avevamo una agenzia di stampa tra noi che intrecciava le informazioni peggio dei circuiti bancari dopo Eudora 2
Una volta abbiamo riso fino alle lacrime perché uno di noi si vantava di questa conquista che non era una novità nel gruppo e quando uno di noi ( io) gli Ha detto :
Bello ma subito dopo mica ti ha chiesto se gli la leccavi ?
Alla risposta: si, è vero ! Un po’ sbigottita del nostro tombeur è partita la frenesia alimentare di battute ....
Ci sono, in ultima analisi , donne che hanno le loro caratteristiche e nemmeno Rodolfo valentino o casanova può cambiare !
6 anni fa
ottima risposta 😇Quotato da Spettro82,Certo, la trasgressione e quella materia con cui quel partner può scolpire un piacere diverso di cui lui fa parte ma che necessita di una complicità o di una situazione per essere speciale.Quotato da Beyonce,il punto é.. se hai un partner che ti fa vivere il sesso stratosferico, la trasgressione la ricerco in altro, magari, esibizionismo, sesso lesbo, in cio che puo appagare entrambi al di fuori della coppia 😒 so che ti rompo le uova nel paniere, il tuo discorso era..pro domo tua 😋 chiedo perdono 😳Quotato da Spettro82,Ci sono due componenti da considerare, inanzitutto quella psicologica che può essere stimolata da una situazione trasgressiva, e la testa è una cosa da tenere sempre in considerazione quando si parla di piacere femminile.
E come ho scritto se servono dei "complici" per realizzarlo la confidenza e volte può essere un valore aggiunto.
6 anni fa
Concordo a pieno ,spero di tirar fuori sempre di più l esibizionismo e la trasgressione dalla mia lei ,per un piacere reciprocoQuotato da Beyonce,il punto é.. se hai un partner che ti fa vivere il sesso stratosferico, la trasgressione la ricerco in altro, magari, esibizionismo, sesso lesbo, in cio che puo appagare entrambi al di fuori della coppia 😒 so che ti rompo le uova nel paniere, il tuo discorso era..pro domo tua 😋 chiedo perdono 😳Quotato da Spettro82,Ci sono due componenti da considerare, inanzitutto quella psicologica che può essere stimolata da una situazione trasgressiva, e la testa è una cosa da tenere sempre in considerazione quando si parla di piacere femminile.