L'orgasmo femminile ed i partners occasionali

23 interventi
6 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da Beyonce,
Quotato da Spettro82,
Ci sono due componenti da considerare, inanzitutto quella psicologica che può essere stimolata da una situazione trasgressiva, e la testa è una cosa da tenere sempre in considerazione quando si parla di piacere femminile.
La seconda è una questione [...]
il punto é.. se hai un partner che ti fa vivere il sesso stratosferico, la trasgressione la ricerco in altro, magari, esibizionismo, sesso lesbo, in cio che puo appagare entrambi al di fuori della coppia 😒 so che ti rompo le uova nel paniere, il tuo discorso era..pro domo tua 😋 chiedo perdono 😳
Ahahahah! Beccato in pieno! 🙂

6 anni fa
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 01.07.2016 -
Quotato da LACIGUAPA,
Quotato da Primordiale,
La cosa che mi colpisce di più della donna nel sesso è la sua capacità, più dell'uomo, di perdere il controllo se opportunamente 'stimolata'. L'orgasmo femminile è devastante ed enormemente più complesso rispetto a [...]
è estremamente complicato! Le poche volte in cui ho raggiunto l'orgasmo, quello come dico io, è stato in situazioni di grandissima tensione emotiva, ad esempio un riavvicinamento dopo una rottura sofferta per me... Non credo che riuscirei mai a toccare quel grado di emotività con una persona semisconosciuta, magari ma non funziona per me!
Della serie che provi più trasporto quando sai che non hai il controllo sentimentale sulla persona a te cara. È una situazione abbastanza comune.
Nuova foto profilo? 🙂

6 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Nel mio caso dipende - in gran parte - dall’istinto e dalla “generosità” del partner e dalla sua capacità di ascoltare le mie reazioni e adeguarsi.
....conoscersi aiuta a migliorare, volta per volta.

6 anni fa
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 01.07.2016 -
Quotato da LACIGUAPA,
Quotato da Primordiale,
Quotato da LACIGUAPA,
Quotato da Primordiale,
La cosa che mi colpisce di più della donna nel sesso è la sua capacità, più dell'uomo, di perdere il controllo se opportunamente 'stimolata'. L'orgasmo femminile è devastante ed enormemente più complesso rispetto a [...]
è estremamente complicato! Le poche volte in cui ho raggiunto l'orgasmo, quello come dico io, è stato in situazioni di grandissima tensione emotiva, ad esempio un riavvicinamento dopo una rottura sofferta per me... Non credo che riuscirei mai a toccare quel grado di emotività con una persona semisconosciuta, magari ma non funziona per me!
Della serie che provi più trasporto quando sai che non hai il controllo sentimentale sulla persona a te cara. È una situazione abbastanza comune.
Nuova foto profilo? 🙂
Sono contenta di sapere che non sono l'unica 😳. Non riesco a capire il motivo, è estenuante scoprire che il tuo corpo vuole in maniera così devastante una persona che razionalmente, anche se le vuoi bene, sai che non è bene per te.
Le cambio spesso, quando sarò soddisfatta dell' album fotografico lo farò di meno. 😇 💋
Magari è solo una delle facce del masochismo. O magari il desiderio di potere su chi si permette di non essere come dovrebbe. Chissà..
Comunque, ben vengano sempre nuove foto, i maschietti ne saranno contenti 🙂