7 anni fa
Per me il sesso è come una droga e, dopo 1-2 giorni, massimo 3 giorni, vado in astinenza con tutti i sintomi di una astinenza vera e propria, a quel punto diventa difficile non accettare un aiuto, da qualsiasi parte venga. Mi è capitato una cosa del genere, tanti anni fa, ero a cinema da solo ed ho accettato le avance di un giovane che mi ha segato e poi si è piegato con la bocca. Non mi ritengo omo, ma se sono in "astinenza" accetto qualsiasi "droga". Voglio la femmina, se lo faccio insieme a mia moglie è il max dell'appagamento, altrimenti devo farlo con la destra oppure tradire. MI DOMANDO succede agli altri uomini? Le donne in astinenza, potrebbero essere "tentate" dalle avance di un'altra donna? Voi uomini riuscite a stare senza farlo? se sì, vi faccio tanto di cappello... io no! Al terzo giorno impazzisco.
7 anni fa
Io ho necessità giornaliere (anche più volte al giorno). Posso saltare un giorno al massimo anche se non sono più proprio un ragazzino..... con il tempo sembra aumentare il desiderio sessuale...... comincio a pensare di avere una sorta di malattia del sesso. Anche se poi pare che il sesso frequente migliora la salute (soprattutto della prostata) oltre ad aumentare sensibilmente la produzione di seme..... 🙂
7 anni fa
Si tratta sempre di esigenze personali, è là che si spaccano anche gli affetti e le relazioni più solide.... se le esigenze personali sono forti e il periodo di "solitudine" è lungo... a'dò cogghia cogghia"-- basta che respira... è un modo di dire ma è come il fumatore che se non trova sigarette fuma la paglia...
7 anni fa
Difficilmente vado in astinenza, talvolta arrivo ad una settimana senza eiaculare, anche se la mente inizia a produrre situazioni di apprezzamento verso donne che, in condizioni normali, non vedrei sotto aspetti sessuali.
Rapporti omosessuali non rientrano tra i miei pensieri nemmeno dopo una settimana.
Rapporti omosessuali non rientrano tra i miei pensieri nemmeno dopo una settimana.
7 anni fa
IN QUESTO TROVO una grandissima differenza tra noi uomini e le donne, ed è per questo motivo che l'uomo arriva a pagare per fare sesso. Se avessimo meno sintomi di astinenza, saremmo più concentrati nel lavoro e meno ricattabili. Penso ad es. a quegli stronzi di professori universitari che per un poco di figa di qualche ragazzetta, regalano gli esami mentre a noi ci facevano tribolare. Ci sono donne che non fanno sesso per mesi e a volte per anni senza risentirne.Quotato da Scandinavo,2 giorni e comincia una specie di irrequietezza che distoglie dagli altri impegni.
Basta una sega tutti i giorni per stare tranquilli e poter fare poi una vita di relazione (anche sessuale) senza l'assillo del mandrillo che è insito in noi [...]
7 anni fa
A volte ho la sensazione che nel forum si esprima e/o si percepisca tutto un po' amplificato, arrivando ad avvertire fenomeni che nella vita normale non hanno poi tutta questa rilevanza.
Non mi ero mai chiesta, ad esempio, quanto grossi mi piacessero i piselli, non avendo mai dato importanza a questo aspetto, né nelle relazioni sentimentali né nel gioco. In una ragionevole "normalità" ho sempre guardato la persona e le volte che sono rimasta delusa non è stato certamente per le misure.
Non mi ero mai chiesta nemmeno come mi piacesse vestire, dal momento che per me non esiste un modo solo, ma una mise per ogni circostanza: estremizzando, come ho già avuto modo di esprimere, non vado ad un matrimonio come andrei ad un funerale o al supermercato o al privé etc etc.
E, per concludere le divagazioni, non ho mai perso troppo tempo nel voler definire (pour parler sì, ma non A TUTTI I COSTI) la sessualità altrui.
Idem per l'astinenza: potrete crederci o no, ma non mi ero mai fatta questa domanda.
Ora, le ipotesi sono due: a) o conduco una vita sessuale soddisfacente con soluzione di continuità, oppure b) non do troppo peso al sesso e non ne sento la mancanza.
Naturalmente non vi dirò se è giusta la a) o la b).
Vi dico soltanto che tutte le volte che il Pinko è stato fuori per lavoro (ed ancora succede spesso) rarissimamente ho avvertito la voglia di far sesso, tanto meno bisex, trasgressivo o con qualcun altro, e mai in maniera impellente.
Il pensiero correva più sull'abbraccio di quando avrebbe varcato la soglia di casa che su quello che avremmo fatto, eventualmente, dopo.
Brrrr che brutta auto-analisi, mi sto scoprendo insensibile, superficiale e frigida ! 😋
Pallina
Non mi ero mai chiesta, ad esempio, quanto grossi mi piacessero i piselli, non avendo mai dato importanza a questo aspetto, né nelle relazioni sentimentali né nel gioco. In una ragionevole "normalità" ho sempre guardato la persona e le volte che sono rimasta delusa non è stato certamente per le misure.
Non mi ero mai chiesta nemmeno come mi piacesse vestire, dal momento che per me non esiste un modo solo, ma una mise per ogni circostanza: estremizzando, come ho già avuto modo di esprimere, non vado ad un matrimonio come andrei ad un funerale o al supermercato o al privé etc etc.
E, per concludere le divagazioni, non ho mai perso troppo tempo nel voler definire (pour parler sì, ma non A TUTTI I COSTI) la sessualità altrui.
Idem per l'astinenza: potrete crederci o no, ma non mi ero mai fatta questa domanda.
Ora, le ipotesi sono due: a) o conduco una vita sessuale soddisfacente con soluzione di continuità, oppure b) non do troppo peso al sesso e non ne sento la mancanza.
Naturalmente non vi dirò se è giusta la a) o la b).
Vi dico soltanto che tutte le volte che il Pinko è stato fuori per lavoro (ed ancora succede spesso) rarissimamente ho avvertito la voglia di far sesso, tanto meno bisex, trasgressivo o con qualcun altro, e mai in maniera impellente.
Il pensiero correva più sull'abbraccio di quando avrebbe varcato la soglia di casa che su quello che avremmo fatto, eventualmente, dopo.
Brrrr che brutta auto-analisi, mi sto scoprendo insensibile, superficiale e frigida ! 😋
Pallina
7 anni fa
Ad essere sincero non ho il pensiero fisso rivolto sempre al sesso, anzi se non vi sono situazioni che lo richiamano non ci penso proprio.
Non mi sono mai sentito in astinenza da sesso, io lo vivo come un più e non come un qualcosa di predominante nella mia vita di tutti i giorni. Quindi posso stare anche mesi senza sesso e non sentirne la mancanza, e ciò mi porta a fare scelte un pochino più pensate che di impulso. Insomma me la prendo comoda 🙂
Non mi sono mai sentito in astinenza da sesso, io lo vivo come un più e non come un qualcosa di predominante nella mia vita di tutti i giorni. Quindi posso stare anche mesi senza sesso e non sentirne la mancanza, e ciò mi porta a fare scelte un pochino più pensate che di impulso. Insomma me la prendo comoda 🙂
7 anni fa
Belle le risposte di cpbixio e pinkopallina; è chiaro che non si parla mai in assoluto ma al max di statistica, e, rispettivamente, in questo forum "libero", si possono affrontare argomenti che altrove non affronterei nemmeno con mio fratello. La professoressa di filosofia che aveva un debole per me, mi è capitata, ma nulla di sessuale (a sessi invertiti sarebbe successo qualcosa). I maschi, anche se gay, hanno gli stessi problemi di astinenza (perciò anche un prof gay come un prof etero, promuoverebbe chi non è valido). Rari sono i casi contrari. Se mi sono espresso per l'astinenza a lungo o lunghissimo tempo, rara, è perché l'ho verificata almeno in una occasione (non mi faccio film personali). Pallina, capisco che se le cose vanno "normale" non ci si chiede il perché vanno normali, il problema (e la domanda) si pone quando non sono normali, come mi succedeva con la mia ex. Si pone anche attualmente quando sono costretto a mesi di lontananza (non l'avrei tradita se non ci fossero state le crisi di astinenza, perché con lei sto bene, e mi riempie gli spazi mentali e sessuali, proprio come affermi tu, portandomi in una normalità, normale). Mi era capitato, in crisi di astinenza di andare al cinema, ero un giovanotto, e la mano che ha raggiunto il mio inguine, l'ho lasciata fare e credo che difficilmente in condizioni "normali" avrei accettato. Vittimismo? Dipende come lo si vede, io credo che si tratti di una presa di coscienza di una diversità non solo di sesso, ma anche di "bisogno" e bisognerà, prima o poi, che tutti ne prendiamo atto, tenendolo in opportuna considerazione, allo stesso modo in cui, si deve tenere in considerazione la differenza di "forza" fisica" nel momento in cui si dovessero affrontare questi temi in una revisione legislativa che regolamenti i rapporti uomo donna dentro e fuori della famiglia. L'apertura del thread è intesa a comprendere se la crisi è generale tra gli uomini oppure no, e se c'è un raffronto con la situazione delle donne oppure no. Ho letto con piacere di @Ade69, che per sua fortuna, non ha "sofferenze" di astinenza, mentre gli altri maschi, grosso modo siamo in una barca analoga.
7 anni fa
Il periodo più lungo senza sesso, masturbazione compresa, è durato circa una ventina di giorni, ma non ricordo di aver avuto effetti collaterali. La prima volta che ho fatto sesso dopo quel periodo ricordo un pene più grosso del solito e sono durato credo meno di un minuto. È bastato che lei me lo toccasse con la mano. Per fortuna non ho perso l'erezione e poi son riuscito a dare un po' di piacere anche a lei. Attualmente, avendo al fidanzata lontana, passano circa 4 5 giorni tra una volta e l'altra e li vivo tranquillamente.
7 anni fa
vedo che ci sono uomini capaci di arrivare persino a 20 giorni.... sono tanto invidioso di voi... Io lo devo fare ogni giorno, massimo sono arrivato al 3 giorno, ma solo perché ero ricoverato in ospedale...
7 anni fa
Vi beccate in continuazione 🙂 sembrate in astinenza 😋
7 anni fa
Non ci penso a battibeccare 😋 mi fai arrossire 😳 💋Quotato da Felyale,noi due no vero amico dalle labbra sensuali? 💋 💋 💋Quotato da Piacereintenso,Vi beccate in continuazione 🙂 sembrate in astinenza 😋
7 anni fa
Discorso a parte per me 😄Quotato da Felyale,Sei in astinenza pure tu? SI o NO??? 🐷Quotato da Piacereintenso,Non ci penso a battibeccare 😋 mi fai arrossire 😳 💋Quotato da Felyale,noi due no vero amico dalle labbra sensuali? 💋 💋 💋Quotato da Piacereintenso,Vi beccate in continuazione 🙂 sembrate in astinenza 😋
7 anni fa
Nick qualsiasi astio con la donna 😋 ci deve essere sempre rispetto 🙂
7 anni fa
Era una battuta per sviare il discorso 😋Quotato da Donnacalda,si può essereQuotato da Piacereintenso,Vi beccate in continuazione 🙂 sembrate in astinenza 😋
7 anni fa
Sembra una storia irreale 🙂 ma mi faccio gli affari miei 😄Quotato da Nickmoment,Rispetto sempre. Ma a volte faccio pure fatica a far finta di non sentire persone che incontroQuotato da Piacereintenso,Nick qualsiasi astio con la donna 😋 ci deve essere sempre rispetto 🙂
7 anni fa
Torniamo a noi va'...
![](https://tramineraromatico.files.wordpress.com/2015/11/biancaneve1.png?w=960)
Tra tutte le aberrazioni sessuali, forse la più bizzarra è l'astinenza.
(semicit. di Rémy de Gourmont che non si offenderà 😄 )
![](https://tramineraromatico.files.wordpress.com/2015/11/biancaneve1.png?w=960)
Tra tutte le aberrazioni sessuali, forse la più bizzarra è l'astinenza.
(semicit. di Rémy de Gourmont che non si offenderà 😄 )
7 anni fa
Nominato "falegname" per meriti sul campo? Ho messo da parte la sega, quando ho deciso di rinunciare alla vecchia famiglia.Quotato da esperanzadescobar,è un falegname 😄 😄Quotato da Nickmoment,Mizzica...Quotato da coppiaestero,vedo che ci sono uomini capaci di arrivare persino a 20 giorni.... sono tanto invidioso di voi... Io lo devo fare ogni giorno, massimo sono arrivato al 3 giorno, ma solo perché ero ricoverato in ospedale... [...]
6 anni fa
sarà l'età che avanza, ma se sono "in astinenza" mi faccio una sega piuttosto che andare con qualcuno/a che non mi piaceQuotato da coppiaestero,Per me il sesso è come una droga e, dopo 1-2 giorni, massimo 3 giorni, vado in astinenza con tutti i sintomi di una astinenza vera e propria, a quel punto diventa difficile non accettare un aiuto, da qualsiasi parte venga. Mi è capitato una cosa del [...]
6 anni fa
Non è una cazzata....gran parte del disagio dell'astinenza è mentale/energetico più che fisico, come per le sigarette..quando fai certe pratiche molto viene assorbito dalle pratiche stesse quindi ti trovi a poter resistere meglio e a venire in modo piu naturale quando hai davvero voglia.L'obiettivo sarebbe sublimare il tutto, cioè usare l'energia ma convogliandola in altro modo invece che disperderla col seme e l'orgasmo, ma poi pochi ci arrivano.Quotato da CpErotos,Non posso parlare in prima persona perché non ho il pistolino (si può dire pistolino in questo sito? 🙂)
Il mio ex era molto attratto dalle pratiche tantriche. Dopo un po' che ci conoscevamo, iniziò a sperimentare l'orgasmo senza e [...]
la stessa cosa capita se si è particolarmente presi da passioni di vario tipo, innamoramenti ecc, senti meno il bisogno.