3 anni fa
Ma l idraulico é davvero il sogno di tante casalinghe oppure no??o dei mariti per le mogli???
3 anni fa
dei mariti credo, visto i prezzi praticati 😄
3 anni fa
Hahaha no vabbe ma non intendevo per una questione di prezzo🤣🤣🤣
3 anni fa
Elettrico a te e mai capitato???raccontaci
3 anni fa
Ackillex raccontaci come é andata:-/)
3 anni fa
Quotato da Ackillex,Nn solo all'idraulico... Vera porcellina milf mi ha sedotto per giorni mentre eseguivo dei lavori di impianto elettrico a casa sua, finché ho ceduto e... 😋
3 anni fa
che fortunato.....aspetto questa occasione da anniQuotato da Ackillex,... mentre cambiavo la presa in basso vicino alla lavatrice lei si avvicina quasi toccandomi per chiedermi se volevo un caffè, ed io alzando lo sguardo ho visto il paradiso sotto la gonna, era senza 👙.... Se n'è accorta la furbet [...]
3 anni fa
Il mio voleva essere un argomento anche per coppie o singole ma wua rispondono solo uomini🤣🤣🤣
3 anni fa
😎Quotato da outsider76,Ahahahahahahahahahahahahahhahahahahaaahaahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahh
La casaligua senza denaro paga il conto con sesso mannaro.
Ci manca la Fenech e Banfi. 😋
3 anni fa
......in uscita il secondo episodio "PRESA PER IL CULO....e trombarono felici e contenti"Quotato da Ackillex,Ahahahahah vedo che negli ultimi commenti il sarcasmo nn manca. 😎 allora come ben dite se volete sapere il seguito noleggiatevi il DVD. sapete come si intitola?
PRESA PER IL CULO!
😋 😋😋
3 anni fa
Io ho fatto l'idraulico/tecnico per anni..ma ci hanno provato solo 2 uomini..e uno mi è saltato addosso..e non potevo tirarmi indietro.. 😋 piu di una volta..ma donne no..forse colpa anche la mia timidezza..
3 anni fa
Anche a me è successo. Anni fa lavoravo con un azienda di traslochi.. Un giorno l'ufficio ci chiede di andare in palazzo x quel trasloco . Era un monolocale qiundi andiamo in due. Ci danno le chiavi e si va. Era a primo piano qiundi e c'era poca roba allora decidiamo di portare a mano quei pochi mobili, mentre eravamo lì arriva un pezzo di figa da capogiro e ci dice di fare attenzione ad un mobiletto xche era pieno di roba. Ci accorgiamo che era un trans da una parola passa all'altra. Lei cominciò ad mettersi in mostra e noi non aspettamo neanche un minuto due palpate e vai avevamo messo il materasso appoggiato al muro x smontare letto, Via subito giù il materasso il mio amico chiuse la porta e si fece scopare x bene.. Bella esperienza e unica
3 anni fa
Fatto fare alla mia lei ma l'idraulico era iscritto a questo sito per cui è stato facile concordare con lui l'intervento.. 🙂