L'ANGOLO DEI CAZZI NOSTRI-ci raccontiamo

22 interventi
2 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Sono stato accusato di dire i fatti miei rischiando di andare ot e di urtare la suscettibilità di persone °strane, invidiose, narcisiste, fantacazziste° che chiedono il bann. Mi è capitato di dovermi difendere persino dicendo di miei problemi di gelosia, che ormai stavano divenendo assillanti . Perciò vorrei che in questo thread partecipino solo coloro che sentono il bisogno di raccontare qualcosa di se, magari per cercare una soluzione oppure per semplice condivisione. Mi piacerebbe che chi partecipa condivida qualcosa di se, magari con un breve/brevissimo racconto o in un altro modo originale come barzelletta, vignetta, massima. Chi ha risolto tutto nella sua vita si astenga e si faccia i cazzi suoi: il sazio non crede ai bisogni del digiuno.

2 anni fa
Singola
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.11.2020 -
Ah-ahhhhh ti sto sul cazzo ma mi hai ascoltata! 🙂
Hai fatto bene!

2 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 14.01.2020 -
Altro 3d interminebile.
Tanti auguri...

2 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 02.03.2019 -
Ben fatto .

2 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 14.01.2020 -
Quotato da Titti_,

Seguo.
Non seguire, lascia perdere, altrimenti non finiscono più 😂😂😂
Dai retta a uno stupido

2 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Voglio incominciare segnalando un problema...
A chi mi impedisce di vedere il suo annuncio e le sue foto, dovrebbe essere impedito, di vedere il mio annuncio e le mie foto, si tratta di un problema di reciprocità che persino facebook e wattsapp ha risolto (se io blocco un tizio, non posso accedere al suo stato e lui non può accedere al mio, nemmeno se paga).
--ECCO IL MIO CONTRIBUTO A QUESTO THREAD....
Pesce e vino bianco, poi una breve visita ad un negozio di biancheria. Mentre io e mia moglie cerchiamo dei reggiseno per lei, da utilizzare giornalmente, il nostro amico ne approfitta, col mio consenso, ed acquista un intimo sexi. Per riprenderci la macchina passiamo da casa sua. Un bicchiere di vino fresco, poi la sorpresa/regalo dell’intimo sexi. Le chiediamo con voce unica di indossarlo per farci vedere come le sta, e poco dopo la vista favolosa ci eccita, le mani accarezzano, toccano, palpano e in pochissimi minuti iniziamo un massaggio speciale che la porta a godersene uno in figa e uno in bocca. Ci siamo alternati ed ha squirtato allagando il divano in pelle rossa. Quando si è accorta che la riprendevo col cellulare si è arrabbiata ed ha chiesto di smettere di fare il video.
--Senza video, io torno a casa. Se non vuoi fare sesso a tre è inutile continuare. La sua risposta è stata: –Sì, lo voglio fare, ma senza video.
-Non mi interessa fare sesso a tre se non posso fare il video, ci vestiamo e andiamo via.
Dopo esserci vestiti, io chiedevo di andare via e lei si è seduta con la scusa che avevo bevuto e non potevo guidare (in realtà io sono quasi astemio e avevo bevuto pochissimo) e dopo pochi minuti lei utilizzava una frusta che il nostro amico le aveva dato e mentre lo frustava, lo ha fatto spogliare e si è fatta spogliare. Abbiamo fatto l.amore liberamente, lei era disinibita come non mai, ha finalmente partecipato senza remore.
Qualche giorno dopo le ho dato il completino sexi (che io avevo comprato) per indossarlo per me e lei me lo ha sbattuto in faccia… Ne ho fatto un.offesa personale a rischio rottura rapporto. Avevo bisogno di parlarle per chiarire ogni dubbio, ogni incertezza, ma non capitava, allora ne ho approfittato inviandole i miei post, scritti per a69 al suo messenger. Ho così risolto il problema di farle capire che negli incontri la persona più importante devo essere io (il completino è stato solo la scusa per affrontare e risolvere la mia gelosia), ho risolto il problema di parlare liberamente ed apertamente degli incontri (in passato, dopo gli incontri era proibito parlarne), ho risolto il problema di realizzare i video dei nostri incontri (devono servire per rivederci ed eccitarci con le nostre fantasie).
Un solo Neo: un certo numero di persone del forum, ai quali non frega un cazzo dei nostri problemi e di me e di noi, vorrebbe interferire con la mia libertà e (anziché aiutarmi) vorrebbe giudicare la mia mentalità ed i miei modi di risolvere i miei problemi di gelosia di coppia.

La mia risposta è: questi sono cazzi miei e anche se ne parlo nel forum non siete autorizzati a farli diventare cazzi vostri sbattendomeli in faccia.

2 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 02.03.2019 -
Il 3d è giusto questa volta. Tutto è bene quel che finisce bene , per te . Se vuoi continuo con qualche osservazione ...oppure mi identifichi nella parte che etc. etc ( anche se tutti in libero forum possono dire la propria attento ....) . Non è bello scegliere gli interlocutori dopo essersi esposto, o accetti il confronto : duro , sgradevole , pesante o non posti . Allora continuo in topic ?

2 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
@kefra, io non ho mai chiesto il bann di nessuno né lo farò adesso. lo ho proposto un argomento, apparentemente leggero, ma che in realtà è molto serio perché di chiacchiere e di falsa comprensione è pieno il mondo, figuriamoci i forum. Non scelgo chi deve partecipare ma chi partecipa deve essere in argomento. I motivi seri, e difficili da risolvere a volte vengono risolti in maniera apparentemente banale. In una relazione le cose che sembrano poco importante a volte distruggono un rapporto pur se apparentemente solido. Non nascondo che il mio rapporto era giunto ad un passo dalla rottura per un motivo apparentemente stupido come può essere una lingeria sexi °rifiutata°. In realtà in contemporanea c.era il rifiuto di condividere le esperienze fatte (vissute come se fossero una mia colpa), che è collegato al rifiuto di fare i video e di vederli insieme per godere dei momenti belli vissuti, e delle fantasie realizzate, senza rifiutarle/odiarle. Li ho risolti (forse non ho mai vissuto +serenamente di adesso). Capirete che con i miei problemi seri dovevo gestire anche il °ragazzo° che mi voleva: bannato, gli individui che guardano l.indice anziché la luna, oppure chi è sempre stato falso e viscido per sua stessa ammissione nei rapporti di singolo con il lui di coppia. Sono persona seria già da bambino 12 enne andavo a mietere il grano °volontariamente° per guadagnare 1000 lire/die (non ero obbligato visto che in casa mia non mi mancava nulla di essenziale).

2 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Idrogeno,
Ah-ahhhhh ti sto sul cazzo ma mi hai ascoltata! 🙂
Hai fatto bene!
Ti sbagli, non mi stai affato sul cazzo, anche se col permesso di mia moglie, ti ci terrei...volentieri 🙂 🙂 🙂 (scusami la battutaccia), in realtà credo che in questo forum servisse un angolo dove ci si possa raccontare senza il rischio che individui onestamente °scarsi°, ti indichino come cattivi da cacciare (forse perché non sono vip come lui).
Mi aspetto che qualcuno/a segua il mio esempio e che si racconti in un piccolo e veritiero racconto che serva per discutere in modo propositivo e costruttivo i problemi di single e/o di coppia.

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
io solo col mio cazzo mi diverto poco,ho bisogno dei cazzi degli altri o in alternativa passere 😄

2 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 03.02.2015 -
In fondo, in fondo questo thread non mi dispiace come linea generale, Il guaio è che quelli che sono "cazzi miei", se li espongo in un forum, diventano "cazzi di pubblico dominio" e, come si sa, di tutto ciò che è "pubblico" si può parlare, commentare, criticare, elogiare da parte di chiunque, anche da chi non la pensa allo stesso nostro modo, o da chi per sua natura deve "rompere il cazzo" ad altri.
Sulla reciprocità degli effetti di un blocco di altro/a/i iscritti/a/i sono totalmente d'accordo

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Il poter bloccare fa parte di una serie di servizi a pagamento, dal costo talmente irrisorio che tutti si possono permettere, non abbonarsi è una scelta, ma non ci si dovrebbe lamentare secondo me

2 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Zindo,
In fondo, in fondo questo thread non mi dispiace come linea generale, Il guaio è che quelli che sono "cazzi miei", se li espongo in un forum, diventano "cazzi di pubblico dominio" e, come si sa, di tutto ciò che è "pubblico&q [...]
Ci sono/saranno certamente dei tentativi di far diventare i cazzi nostri, cazzi pubblici, ma proprio perché ci si racconta ammettendo il proprio modo di essere, le proprie debolezze diventano punti di forza, non si potrà deviarli e degradarli a piacere, in particolare parlo da parte di chi si accoda sempre e comunque e che è abituato a leccare il culo di singole e di alcune coppie e a fare interventi che non dicono nulla. Invito le persone che hanno dei dubbi, dei problemi a provare a dirli, a raccontarli e a parlarne come se si trattasse di un gruppo pubblico di ascolto che deve aiutare a capire e a superare, se possibile, i punti morti del rapporto che sono il vero veleno che intossica i rapporti di coppia dando spazio ad approfittatori/trici che si inseriscono viscidamente quando gliene si da la possibilità. Lo sappiamo bene che alcuni singoli e lui di coppia provano a contattare la lei per estromettere il consorte, e ciò è tanto più facile quanti più gravi e più numerosi sono, i punti ancora non risolti nella coppia. Non ho visto qui l.isolamento di queste persone scorrette che poi parlano male degli ex-mariti °assenti° con i quali hanno fatto il trio. Eppure tutti sappiamo che la prima regola dei triangoli è la lealtà TOTALE e la discrezione totale. Ho avuto fortuna, o forse ho saputo scegliere il modo ed il momento per farle capire che il mio disagio era divenuto grave. Mi ha stupito, ponendo in essere, senza chiederlo, tutto ciò che le avrei chiesto per °tranquillizzarmi°, e poi abbiamo parlato, abbiamo chiarito, abbiamo definito nuovi comportamenti che terranno conto delle sue esigenze e delle mie esigenze prima taciute.
Grazie del tuo intervento
.

2 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Marika66,
Il poter bloccare fa parte di una serie di servizi a pagamento, dal costo talmente irrisorio che tutti si possono permettere, non abbonarsi è una scelta, ma non ci si dovrebbe lamentare secondo me
Purtroppo, Potrei permettermelo, la cifra è minima, ma non posso e non potrò mai spiegare i motivi in pubblico. So che si tratta di un servizio a pagamento ma siccome si tratta di persone e non di cose, quando si permette (giustamente) di °bloccare° un utente impedendogli ogni accesso al proprio annuncio, si dovrebbe operare la °reciprocità° impedendo a chi blocca, di poter accedere ai dati del bloccato. Non deve essere il denaro la discriminante per una ingiustizia reale tra utenti. Se blocco un numero wattsapp, non potrò accedere ai suoi dati a meno che non lo sblocco e in tal caso il fatto è reciproco.

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da coppiaestero,
Quotato da Marika66,
Purtroppo, Potrei permettermelo, la cifra è minima, ma non posso e non potrò mai spiegare i motivi in pubblico. So che si tratta di un servizio a pagamento ma siccome si tratta di persone e non di cose, quando si permette (giustamente) di °bloccare° un utente impedendogli ogni accesso al proprio annuncio, si dovrebbe operare la °reciprocità° impedendo a chi blocca, di poter accedere ai dati del bloccato. Non deve essere il denaro la discriminante per una ingiustizia reale tra utenti. Se blocco un numero wattsapp, non potrò accedere ai suoi dati a meno che non lo sblocco e in tal caso il fatto è reciproco.
i soldi non sono democratici, discriminano, dovresti averlo capito

2 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 03.02.2015 -
Quotato da Marika66,
Perfettamente d'accordo sul fatto che il "blocco" sia riservato ai paganti (oggettivamente ai non paganti sono offerti già molti servizi) MA assolutamente non d'accordo sugli effetti unilaterali del blocco. Lo dico da ex iscritto pagante (per molto tempo) che non ha più rinnovato la quota proprio per colpa di un soggetto che non si sa per quale motivo prima mi ha bloccato e subito dopo ha cominciato ad attaccarmi sul forum (al quale prima partecipavo ben volentieri e dopo quell'evento solo di rado). Rispondergli sul Forum avrebbe significato alimentare antipatiche polemiche e non fa parte delle mie abitudini; rispondergli in privato non era più possibile. Che fare? Cancellarmi del tutto? Ma manco a pensarlo! Qui resto ed appena vedrò che quel soggetto non ci sarà più subito rinnoverò il mio abbonamento (dal costo davvero esiguo, lo riconosco). Come giustamente hai detto tu, Marika, abbonarsi è una scelta...io ho scelto

In sostanza: la possibilità di blocco sia pure a pagamento ma chi se ne serve oltre a non poter essere più "molestato" dal bloccato , con la sua scelta non deve più poter accedere al profilo di quest'ultimo (o di inviargli messaggi) e se attacca in altri modi (come nel caso che ho riferito) "l'attaccato - bloccato" rivolgendosi alla Redazione dovrebbe poter avere "soddisfazione"

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da Zindo,
Quotato da Marika66,
Perfettamente d'accordo sul fatto che il "blocco" sia riservato ai paganti (oggettivamente ai non paganti sono offerti già molti servizi) MA assolutamente non d'accordo sugli effetti unilaterali del blocco. Lo dico da ex iscritto pagante (per molto tempo) che non ha più rinnovato la quota proprio per colpa di un soggetto che non si sa per quale motivo prima mi ha bloccato e subito dopo ha cominciato ad attaccarmi sul forum (al quale prima partecipavo ben volentieri e dopo quell'evento solo di rado). Rispondergli sul Forum avrebbe significato alimentare antipatiche polemiche e non fa parte delle mie abitudini; rispondergli in privato non era più possibile. Che fare? Cancellarmi del tutto? Ma manco a pensarlo! Qui resto ed appena vedrò che quel soggetto non ci sarà più subito rinnoverò il mio abbonamento (dal costo davvero esiguo, lo riconosco). Come giustamente hai detto tu, Marika, abbonarsi è una scelta...io ho scelto

In sostanza: la possibilità di blocco sia pure a pagamento ma chi se ne serve oltre a non poter essere più "molestato" dal bloccato , con la sua scelta non deve più poter accedere al profilo di quest'ultimo (o di inviargli messaggi) e se attacca in altri modi (come nel caso che ho riferito) "l'attaccato - bloccato" rivolgendosi alla Redazione dovrebbe poter avere "soddisfazione"
ti stai facendo condizionare da uno che nemmeno conosci 😄

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Una volta ho tagliato le gomme dell'auto a uno che mi stava sul cazzo... 😋 😮

2 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da stephanie69,
io solo col mio cazzo mi diverto poco,ho bisogno dei cazzi degli altri o in alternativa passere 😄
Sono IGNORANTE e completamente all.oscuro dei problemi che affronta un gay, una trav o un/a trans (so logicamente dei conflitti omofobici che a mio giudizio sono affrontati in maniera errata da parte del sistema). Se posso permettermi ti chiederei di raccontarci qualcosa di te, dei tuoi problemi personali, delle tue difficoltà se ne hai, di come si gestisce una vita da trans. I pochi conoscenti gay che ho frequentato superficialmente, li vedevo un po superficiali, collerici, incapaci di rapportarsi con tranquillità in un rapporto amichevole, SONO CERTO CHE SBAGLIAVO. In realtà non ho mai avuto interesse, né la curiosità di approfondire la conoscenza non per omofobia ma perché gli interessi anche di vita erano divergenti.
Se sono stato indiscreto a chiedertelo, perdonami... leggendoti mi è venuto in mente che non conosco il mondo che sta dall.altra parte della mela e forse tu potresti aprirmi una finestra. Buon agosto e buona settimana.

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da coppiaestero,
Quotato da stephanie69,
Sono IGNORANTE e completamente all.oscuro dei problemi che affronta un gay, una trav o un/a trans (so logicamente dei conflitti omofobici che a mio giudizio sono affrontati in maniera errata da parte del sistema). Se posso permettermi ti chiederei di raccontarci qualcosa di te, dei tuoi problemi personali, delle tue difficoltà se ne hai, di come si gestisce una vita da trans. I pochi conoscenti gay che ho frequentato superficialmente, li vedevo un po superficiali, collerici, incapaci di rapportarsi con tranquillità in un rapporto amichevole, SONO CERTO CHE SBAGLIAVO. In realtà non ho mai avuto interesse, né la curiosità di approfondire la conoscenza non per omofobia ma perché gli interessi anche di vita erano divergenti.
Se sono stato indiscreto a chiedertelo, perdonami... leggendoti mi è venuto in mente che non conosco il mondo che sta dall.altra parte della mela e forse tu potresti aprirmi una finestra. Buon agosto e buona settimana.
ma,ti dirò che basterebbe leggere i profili per capire,io non sono ne gay, ne trans e ne trav,sono solo uno dei tanti singoli che in una serata grigia ha provato a mettere un pò di pepe,poi la cosa mi è piaciuta e così mi travesto solo quando posso e ne ho voglia,di quelli che giravano che mi interessavano con questo new look me li son fatti,il problema è adesso in questo periodo,non ci sono più novità,per cui mi travesto solo per il piacere che provo io nel farlo 😄 😄

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.