5 anni fa
direi interessantiQuotato da Lory700,Intendevo profili di persone normali non famosi... 🙂Quotato da Gilda_G,
5 anni fa
https://www.instagram.com/p/BtCBuyCA_1p/?utm_source=ig_share_sheet&igshid=chjos6zvylc6
5 anni fa
La trovi interessante
5 anni fa
Sinceramente io non ci ho parlato
5 anni fa
... non è facile, la censura è un tormento, anche per fotografie di solo nudo..se non nascondi le parti intime...Zac!!!Quotato da Lory700,profili Istagram carini?
5 anni fa
Quotato da Lory700,Ma io intendevo cmq profili normali, non necessariamente Hot 🙂Quotato da duediquori,... non è facile, la censura è un tormento, anche per fotografie di solo nudo..se non nascondi le parti intime...Zac!!!Quotato da Lory700,profili Istagram carini?
5 anni fa
E vero che anche su Facebook qualcuno/a mette foto osé, ma non è detto che lo fanno tutti. È poi è sempre un social dove la gente posta cose normali
5 anni fa
scusa ma allora non capisco il senso di questo post...su questo sito, dovresti rivolgere il tuo appello alla bacheca di facebook o in Istagram 😁😁😁..Quotato da Lory700,Ma io intendevo cmq profili normali, non necessariamente Hot 🙂Quotato da duediquori,... non è facile, la censura è un tormento, anche per fotografie di solo nudo..se non nascondi le parti intime...Zac!!!Quotato da Lory700,profili Istagram carini?
5 anni fa
Se non ho capito male il senso di questo post è il fatto che ci possono essere profili di gente che posto o foto non necessariamente Hot, ma allo stesso tempo possono essere intriganti e possono interessanti
5 anni fa
Fantasticare forse realizzare qualcosa di intrigante
5 anni fa
Non penso che io ho qualcun'altro condivida il profilo di Instagram all'insaputa per poi dirle cosa tu hai detto, ma solo per far capire che ci possono essere persone interessanti che ci possono intrigare
5 anni fa
Sinceramente non so cosa dirti
5 anni fa
speriamo che alla fine vi capirannoQuotato da Lory700,Assolutamente no, ma dato che sono profili pubblici e liberi di essere visti, era un modo per curiosare, magari incentivare la fantasia, il gioco, senza offendere o creare problemi a nessuno, non pensavo che una tale proposta potesse essere così pericolosa e turabare un ambiente che se non é sesso fa tutto schifo e non si comprende, la vita non é solo sesso... anche un pò di ironia, curiosità e piacere nel vedere qualcosa di interessante senza per questo avere sempre un fine sessuale. La normalità é anche fatta di semplici sguardi e semplici desideri che non sono sempre tradotti in copulazioni selvagge.Quotato da outsider76,"realizzare qualcosa di intrigante": traduzione? 🙂
Ma comunque non capisco, volete iniziare a far girare qui profili instagram di gente ignara? Poi che fate, contattate e vi presentate, "ciao, ho visto il link al tuo profilo su di u [...]
5 anni fa
Quotato da Lory700,Quindi dov'é il problema a parlare di istagram? Ripeto mi scuso di aver dato così fastidio ma non comprendo questo accanimento, io non capisco e non condivido molte argomentazioni del forum, sono celebrolesa. 😒Quotato da outsider76,non così pericolosa quanto buffa!Quotato da Lory700,Assolutamente no, ma dato che sono profili pubblici e liberi di essere visti, era un modo per curiosare, magari incentivare la fantasia, il gioco, senza offendere o creare problemi a nessuno, non pensavo che una tale proposta potesse essere così pericolosa e turabare un ambiente che se non é sesso fa tutto schifo e non si comprende, la vita non é solo sesso... anche un pò di ironia, curiosità e piacere nel vedere qualcosa di interessante senza per questo avere sempre un fine sessuale. La normalità é anche fatta di semplici sguardi e semplici desideri che non sono sempre tradotti in copulazioni selvagge.Quotato da outsider76,"realizzare qualcosa di intrigante": traduzione? 🙂
Ma comunque non capisco, volete iniziare a far girare qui profili instagram di gente ignara? Poi che fate, contattate e vi presentate, "ciao, ho visto il link al tuo profilo su di u [...]
Puoi autonomamente fare un giro qui sul forum ed accertarti di quanti argomenti vengono compresi e dibattuti animanatamente, anche fuori dalla sfera strettamente copulativa.
5 anni fa
Gli utenti che trovi qui sono quelli che trovi su Instagram.... A girare sono sempre i soliti! 😮Quotato da Lory700,profili Istagram carini?
Fatemi sapere se trovate qualcosa di particolare tra qui e lì eh!!! 😋
5 anni fa
5 anni fa
ma perché su un sito di questo tipo......non ha senso...Quotato da Lory700,esatto!Quotato da giocondo73,Se non ho capito male il senso di questo post è il fatto che ci possono essere profili di gente che posto o foto non necessariamente Hot, ma allo stesso tempo possono essere intriganti e possono interessanti [...]
Comunque instagram è ricco di profili interessanti, dalla musica...al cinema teatro sport. Cucina...e soprattutto amanti della fotografia...ora se apri un profilo e inizi a "navigarci"..vedrai che in base ai like che lasci e ai profili che visiti l'algoritmo ti consiglierà una marea di profili... proprio in base ai tuoi gusti...😊😊😊
5 anni fa
... sembra comunque strano: ...come entrare in una tabaccheria e chiedere se possono consigliarti dove comprare della buona verdura....Quotato da Lory700,Assolutamente no, ma dato che sono profili pubblici e liberi di essere visti, era un modo per curiosare, magari incentivare la fantasia, il gioco, senza offendere o creare problemi a nessuno, non pensavo che una tale proposta potesse essere così pericolosa e turabare un ambiente che se non é sesso fa tutto schifo e non si comprende, la vita non é solo sesso... anche un pò di ironia, curiosità e piacere nel vedere qualcosa di interessante senza per questo avere sempre un fine sessuale. La normalità é anche fatta di semplici sguardi e semplici desideri che non sono sempre tradotti in copulazioni selvagge.Quotato da outsider76,"realizzare qualcosa di intrigante": traduzione? 🙂