2 anni fa
Vorremmo passare qualche giorno di relax su queste splendide isole, consigli su alberghi, alloggi, ristoranti, locali?
2 anni fa
Avrete pochissima scelta, anzi ... quasi nulla ...
2 anni fa
Casa Dalla (Luna Matana) sull'isola di San Domino, esperienza unica.
Ci sono ancora gli strumenti del grande Lucio...
Ci sono ancora gli strumenti del grande Lucio...
2 anni fa
A parte la lussureggiante vegetazione e un mare favoloso, non c e niente, però potete sempre optare per un noleggio di una barca e starvene nudi in qualche caletta 😉
2 anni fa
Parlo io che le Isole Tremiti sono di casa. Sulle isole diverse le strutture ricettive presenti. Dal Touring Club con oltre 600 posti, a villaggi con bungalow, hotel, B&B, pensioni. Non sono Ibiza, e per fortuna! Hanno una natura meravigliosa, vivere il mare e le decine di calette, dove possibile fare anche nudismo. Una storia incredibile, che risale a prima dei benedettini, e un paio di locali dove poter ballare. Io mi occupo di crociere in barca a vela alle Tremiti, 30 anni di esperienza badtano? Le mie comitive libertine adorano queste isole, se vorrete sarà un piacere avervi a bordo.
2 anni fa
Dire isole tremiti e' dire san domino che e' l unica viva e dove poter fare qualcosa, san nicola e' sede comunale ma molto in salita eventualmente da visitare il monastero e tanta scogliera, le altre sono disabitate. A san domino e san nicola aspettati di fare tanta salita e discesa sempre le calette sono carine ma sempre affollate e quando non ci sono i bagnanti arrivano devine di barconi turistici quindi il naturismo risulta sempre difficile anche nelle isole disabitate io l homfatto dalla barca nolleggiata ma si avvicinavano sempre altre barchine con bambini e bisognava coprirsi, ok quindi se vi volete godere natura e mare vestiti facendo tanta strada su e giu a piedi. Per alloggi vi consiglio di contattare le sorelle del villaggio punta del diamante, il primo camping in assoluto che si e' poi trasformato nei decenni fino a diventare quello dimoggi , le signore hanno anche degli appartamenti di varie dimensioni sparsi sull isola e sono un istituzione, se volete fare immersioni salendo dal porto vi consiglio il primo diving sulla destra, persone simpaticissime e preparate
1 anno fa
Prossimo weekend alle Tremiti, chi ci sarà?