Tutti i Post di Hot71

Il Forum di Annunci69.it
3
Post Scritti
Hot71
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Hot71

» Nell'argomento: Spa in coppia Abruzzo/Marche?
2 anni fa
Abruzzo, Chieti
- Singolo -
Iscritto: 01.10.2022
Inverno, amante della libertà, vi sono delle SPA per coppie in Abruzzo o Marche in cui stare nudi in libertà? Vorrei andarci con la mia lei e mi piacerebbe magari incontrare qualche bella coppia A69. 🙂

» Nell'argomento: Isole tremiti
2 anni fa
Abruzzo, Chieti
- Singolo -
Parlo io che le Isole Tremiti sono di casa. Sulle isole diverse le strutture ricettive presenti. Dal Touring Club con oltre 600 posti, a villaggi con bungalow, hotel, B&B, pensioni. Non sono Ibiza, e per fortuna! Hanno una natura meravigliosa, vivere il mare e le decine di calette, dove possibile fare anche nudismo. Una storia incredibile, che risale a prima dei benedettini, e un paio di locali dove poter ballare. Io mi occupo di crociere in barca a vela alle Tremiti, 30 anni di esperienza badtano? Le mie comitive libertine adorano queste isole, se vorrete sarà un piacere avervi a bordo.

» Nell'argomento: Singolo imprevisto
2 anni fa
Abruzzo, Chieti
- Singolo -
Potrete venire a bordo della mia imbarcazione, sarò lieti di approcciare la signora con tutta la galanteria possibile.
Barca, crociera, singolo...avete tutto in un click

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni