Invidiosa

10 interventi
10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 04.06.2008 -
Personalmente non posso travestirmi in pubblico, e le donne genetiche le invidio, uff, diciamo che mi stanno un pò antipatiche, loro possono metteri tranquillamente in minigonna e autoreggenti, hanno dei bei capelli ( io la parrucca) smaltarsi le unghie e tanto altro in pubblico, io solo occasionalmente, magari di sera e in strade poco frequentate. Ma è normale che mi stiano tanto sulle scatole e io sia invidiosa ? 😮
Unica consolazione ? A volte capita di andare con uomini sposati, mi è successo che mi dicano " se lo sapesse mia moglie ti picchierebbe a sangue !" 🙂
Bacioni ai maschietti, smacckkk 💋 da: Maryi

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Io non le invidio, le ammiro e cerco di assomigliargli per quello che mi è possibile 💋

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
invidia no, però la facilità che hanno (se vogliono )di trovare chi le scopa 😄

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 29.09.2019 -
è vero .. però quando succede che vai con sposati e fidanzati e ti fanno i complimenti per la scopata, o magari ti dicono che si sono divertiti più con te che con le loro mogli o fidanzate.. beh è fantastico !!! sono troppo teneri quando te lo dicono 💗 💋

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da sweetsabry,
“Gli uomini preferiscono le bionde ma sposano le more”
bionde naturali....difficili da trovare, la maggior parte son tinte 😄

1 anno fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 23.04.2019 -
Quotato da riminitrav1,
Personalmente non posso travestirmi in pubblico, e le donne genetiche le invidio, uff, diciamo che mi stanno un pò antipatiche, loro possono metteri tranquillamente in minigonna e autoreggenti, hanno dei bei capelli ( io la parrucca) smaltarsi le un [...]
alle volte parte anche a me una certa invidia, loro che possono scegliere tra migliaia di scarpe, calze, intimo, pizzo, per non parlare di trucchi e unghie... poi il fisico, il seno, alle volte penso che siano davvero molto fortunate. 🐷

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Treviso
Qui dal 31.03.2012 -
io non le invidio più di tanto, vivendo la loro quotidianità da donne non riescono ad apprezzare ciò (almeno a me) che più piace,
poi anche se non tutte, ma una volta al mese il ciclo, gli sbalzi ormonali, poi una volta vicini ai 50 la menopausa, vampate di calore, diciamo che non è proprio una passeggiata.
L'invidia c'è, se estrapolo quanto detto sopra e ritaglio solo l'occasione, allora sì, ricordo che nelle occasioni (festività, eventi ecc) si mettevano i tiro, e lì l'invidia era a 1000.

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Frosinone
Qui dal 13.02.2021 -
Io più che invidiosa arrabbiata perchè oramai di donne che mettono in risalto la propria femminilità se ne trovano poche.

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 23.09.2020 -
Per le donne biologiche indossare minigonna e autoreggenti è una cosa assolutamente naturale e non potranno mai provare l'eccitazione che proviamo noi quando ci vestiamo da donna.

1 anno fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Vista la banalità di molti uomini, dico solo povere donne!

1 anno fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 23.01.2024 -
anni fà mi fece un gran piacere una donna bio mi disse di essere invidiosa di me