In spiaggia...

5 interventi
6 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Latina
Qui dal 12.04.2013 -
Io frequento spiaggia nudista ma purtroppo non enfemme perche la spiaggia è proprio nel mio paese 💋

6 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 02.07.2015 -
Mi e' capitato a torre del lago costumino a due pezzi e accessori 😳

6 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Latina
Qui dal 12.04.2013 -
Quotato da ioveronik,
Quotato da RobertaTravLT,
Io frequento spiaggia nudista ma purtroppo non enfemme perche la spiaggia è proprio nel mio paese 💋
a me piacerebbe farlo almeno una volta.....magari in compagnia di amica....chissà
Cara piacerebbe moltissimo anche a me ma purtroppo come dicevo la spiaggia che frequento è nel mio paese e enfemme non me la sento ci sono molte persone che mi conoscono 💋

6 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Lucca
Qui dal 31.08.2014 -
Eh si mi piacerebbe in spiaggia un Po enfemme perixomino....e un Po di trucco...insieme a una sorellina

6 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 08.10.2014 -
Andare travestiti in spiaggia la vedo dura anche se mi è capitato tra le dune di Maspalomas, nascosta tra i cespugli, di trovare e fare sesso con una trav spagnola che era però visibilmente accaldata. Per il resto da maschietto anche solo con un perizoma o nudo nelle spiagge nudiste mi sono sempre fatto delle gran belle scopate .....

6 anni fa
Trans/Trav
Friuli,
Qui dal 17.05.2012 -
Io vorrei almeno una volta indossare uno slip perizoma per avere il segno del costume. Mi piace quando vedo certe abbronzatura del sedere