6 anni fa
Io frequento spiaggia nudista ma purtroppo non enfemme perche la spiaggia è proprio nel mio paese 💋
6 anni fa
Mi e' capitato a torre del lago costumino a due pezzi e accessori 😳
6 anni fa
Cara piacerebbe moltissimo anche a me ma purtroppo come dicevo la spiaggia che frequento è nel mio paese e enfemme non me la sento ci sono molte persone che mi conoscono 💋Quotato da ioveronik,a me piacerebbe farlo almeno una volta.....magari in compagnia di amica....chissàQuotato da RobertaTravLT,Io frequento spiaggia nudista ma purtroppo non enfemme perche la spiaggia è proprio nel mio paese 💋
6 anni fa
Eh si mi piacerebbe in spiaggia un Po enfemme perixomino....e un Po di trucco...insieme a una sorellina
6 anni fa
Andare travestiti in spiaggia la vedo dura anche se mi è capitato tra le dune di Maspalomas, nascosta tra i cespugli, di trovare e fare sesso con una trav spagnola che era però visibilmente accaldata. Per il resto da maschietto anche solo con un perizoma o nudo nelle spiagge nudiste mi sono sempre fatto delle gran belle scopate .....
6 anni fa
Io vorrei almeno una volta indossare uno slip perizoma per avere il segno del costume. Mi piace quando vedo certe abbronzatura del sedere