10 anni fa
Rimango ore e ore a massaggiarli con l'olio, e devo ammettere che a lei piace quando infilo le mie dita della mano tra le sue ditina dei piedini
9 anni fa
Amo i piedi della lei curati, piccoli, smaltati di rosso con calze velate max 8 den e tacchi vertiginosi. Ovviamente in pubblico e non solo, come cercano molti, "segregati" tra quattro mura
8 anni fa
Mamma mia i piedi che passione....solo che si vede
Detto questo vorrei però capire perché si vede l'amante dei piedi femminili come un sottomesso? Nel mio caso sono attivissimo è mai sottomesso ma adire leccare mentre scopo e anche prima o dopo i piedi femminili... Ovvio devono essere puliti hahaha 🙂 🙂 🙂 🙂
Ciao ragazzi che spettacolo i piedi di lei.... 💗Quotato da piedinixcoppie,Ciao a tutti, siamo Davide e Francesca d Bari.
Per me, Davide, l'attrazione che puó generare un bel piedino femminile....con una scarpa o un sandalo sexy, possibilmente con tacco sottile, la sua grazia...il suo naturale profumo.....é la VE [...]
Detto questo vorrei però capire perché si vede l'amante dei piedi femminili come un sottomesso? Nel mio caso sono attivissimo è mai sottomesso ma adire leccare mentre scopo e anche prima o dopo i piedi femminili... Ovvio devono essere puliti hahaha 🙂 🙂 🙂 🙂
8 anni fa
Anche io ho questa passione...quelli di mia moglie poi sono tra quelli che più mi piacciono...quando mi prende lo schiribizzo mi ci diverto da morire a baciarli e leccarli..;)
8 anni fa
@crossi e che ideaaaa ...complimenti 💋Quotato da Crossi,Era per rendere un idea 🙂Quotato da Clandestino74,
Quoto i @crossi alla grande... 🙂 💋
8 anni fa
che Buon gustaio. ...sono d accordo con te...un piede curato mi eccita molto. ..al.punto di.leccarlo e struscuarlo sul glandeQuotato da piedinixcoppie,Ciao a tutti, siamo Davide e Francesca d Bari.
Per me, Davide, l'attrazione che puó generare un bel piedino femminile....con una scarpa o un sandalo sexy, possibilmente con tacco sottile, la sua grazia...il suo naturale profumo.....é la VE [...]
7 anni fa
pensavo fosse una foto di Maradona...Quotato da Cpbixo,Io ho scoperto che questa foto mi dà i brividi.... e non riesco a capire perché.
Mi incanto a guardarla.
https://www.annunci69.it/blog/Footfetish-la-magia-del-piede_728.html
7 anni fa
Io invece di un bel paio di Jimmy Choo o di Christian Louboutin. Che delusione! 😭Quotato da Pablopd,pensavo fosse una foto di Maradona...Quotato da Cpbixo,Io ho scoperto che questa foto mi dà i brividi.... e non riesco a capire perché.
Mi incanto a guardarla.
Secondo quell'articolo c'ho pure il piede giusto! (37) 😋
Pallina
7 anni fa
Non avevi il 36?Quotato da pinkoepallina,Io invece di un bel paio di Jimmy Choo o di Christian Louboutin. Che delusione! 😭Quotato da Pablopd,pensavo fosse una foto di Maradona...Quotato da Cpbixo,Io ho scoperto che questa foto mi dà i brividi.... e non riesco a capire perché.
Mi incanto a guardarla.
Pallina
7 anni fa
😮 'mmazza che memoria!Quotato da Pablopd,Non avevi il 36?Quotato da pinkoepallina,Io invece di un bel paio di Jimmy Choo o di Christian Louboutin. Che delusione! 😭Quotato da Pablopd,pensavo fosse una foto di Maradona...Quotato da Cpbixo,Io ho scoperto che questa foto mi dà i brividi.... e non riesco a capire perché.
Mi incanto a guardarla.
Pallina
Comunque dipende, per molti sandali sì, e ti spiego pure il perché: soprattutto quelli molto alti e/o con molta differenza fra tacco e plateau tendono dopo un po' a mandare il piede in avanti e quello spazio che si crea dopo il tallone è di un antiestetico da morire.
Per scarpe chiuse o stivali il 37. Ho il piedino delicato, io, deve stare comodo. 😋
Pallina
7 anni fa
ah ecco! 😋 a proposito della nota attenzione ai dettagli...Quotato da pinkoepallina,😮 'mmazza che memoria!Quotato da Pablopd,Non avevi il 36?Quotato da pinkoepallina,Io invece di un bel paio di Jimmy Choo o di Christian Louboutin. Che delusione! 😭Quotato da Pablopd,pensavo fosse una foto di Maradona...Quotato da Cpbixo,Io ho scoperto che questa foto mi dà i brividi.... e non riesco a capire perché.
Mi incanto a guardarla.
Pallina
Comunque dipende, per molti sandali sì, e ti spiego pure il perché: soprattutto quelli molto alti e/o con molta differenza fra tacco e plateau tendono dopo un po' a mandare il piede in avanti e quello spazio che si crea dopo il tallone è di un antiestetico da morire.
Per scarpe chiuse o stivali il 37. Ho il piedino delicato, io, deve stare comodo. 😋
Pallina
7 anni fa
Ecco, un esempio dell importanza di non cambiare nickname,ora possiamo segnalarti alla redazione per notizie ambigue, sennò che gli lecco il culo a fare????Quotato da pinkoepallina,😮 'mmazza che memoria!Quotato da Pablopd,Non avevi il 36?Quotato da pinkoepallina,Io invece di un bel paio di Jimmy Choo o di Christian Louboutin. Che delusione! 😭Quotato da Pablopd,pensavo fosse una foto di Maradona...Quotato da Cpbixo,Io ho scoperto che questa foto mi dà i brividi.... e non riesco a capire perché.
Mi incanto a guardarla.
Pallina
Pallina
Teso ma quando ho finito con loro una leccatina te la fai fare pure tu? 💗 🐷