5 anni fa
non è ambiguo, mi pare abbastanza chiaro, ma se non ti rispondono è perché di maschi etero che cercano donne singole qui dentro ce ne sono mille miliardi. e molte donne, nonostante siamo in un sito "trasgressivo", se leggono che sei sposato, fidanzato ecc. girano al largo. ah, te lo diranno anche gli altri, immagino: le foto al cesso, specie se sono pure un po' sfocate, sono abbastanza terribiliQuotato da sheltergroove,Vorrei capire, da chi ha mooolta più esprienza di me in questo portale: il mio profilo è comprensibile o può sembrare ambiguo? Sono single, 36 anni, in cerca di erotismo, perdizione, complicità.
Se secondo voi c'è qualcosa di non corretto, [...]
5 anni fa
Da un lato parli della Donna con rispetto e ammirazione.
Subito dopo scrivi che hai una famiglia.
Quindi vuoi tradire la tua donna.
Io e molte altre donne di certo non prendiamo in considerazione persone così.
In più le foto...
Davvero sei sicuro che siano scatti migliori che tu possa fare?
Subito dopo scrivi che hai una famiglia.
Quindi vuoi tradire la tua donna.
Io e molte altre donne di certo non prendiamo in considerazione persone così.
In più le foto...
Davvero sei sicuro che siano scatti migliori che tu possa fare?
5 anni fa
in questo caso non saprei. l'unica cosa che ti consiglio è togliere lo sproloquio finale. il ministro degli interni ha tanti difetti ma non ha chiesto né ottenuto niente di quello che scrivi 😄Quotato da Randy07,Ciao a tutti anch’io né approfitto....... noto che in molti visitano il mio profilo ma con poco interessante, se qualcuno mi da dei consigli 🙂
5 anni fa
Provo a rigirarti la domanda...ma se tu avessi a disposizione migliaia di profili di donne, tutte pronte ad incontrarti e a giocare con te come quando e dove vuoi .. e la tua unica "incombenza" fosse quella di scegliere... Sceglieresti una donna perfetta dal fisico statuario o una fisicamente magari poco piacente?
5 anni fa
Nn è proprio così..vista la differenza tra domanda e offerta ..anche le coppie meno piacenti, su questo sito, possono permettersi di scegliere il meglio... considerato anche che ci sono singoli molto piacenti, che pur di giocare si accontentano di tutto..
5 anni fa
L'estetica é tutto in un mondo superficiale come questo (nel senso che se hai un buon fisico parti avvantaggiato: munisciti di addominali, dorsali e compagnia bella e vedrai che sarai già più "simpatico" 😄) ma non basta. Se non hai il fisico, tocca metterci qualcosa in piú di personale: simpatia, allegria, buon umore e serietà. Niente supercazzole e niente foto rubate: tocca farsi foto sceniche, epiche, il bianco e nero (ad esempio) va molto di moda... niente vista zoommata su un dettaglio e per l'amor di dio niente vista cesso.
Evita frasi generiche (abile linguista... roba che neanche rin tin tin ai bei tempi; o conoscitore delle regole del gioco... non é mica una sfida a risiko...) e soprattutto la pazienza: tocca mettersi in fila il più compostamente possibile ed ogni tanto trovare il momento giusto per farsi notare con qualche razzo sparato in alto tra la folla dei singoli.
Niente piagnistei e soprattutto: sii ometto e accetta i "no singoli" come il pane quotidiano.
In bocca al lupo.
Evita frasi generiche (abile linguista... roba che neanche rin tin tin ai bei tempi; o conoscitore delle regole del gioco... non é mica una sfida a risiko...) e soprattutto la pazienza: tocca mettersi in fila il più compostamente possibile ed ogni tanto trovare il momento giusto per farsi notare con qualche razzo sparato in alto tra la folla dei singoli.
Niente piagnistei e soprattutto: sii ometto e accetta i "no singoli" come il pane quotidiano.
In bocca al lupo.
5 anni fa
Non siamo d'accordo...su questo sito non si viene per cercare persone con cui condividere la vita di tutti i giorni (a maggior ragione se si cerca un singolo) ma una persona con cui passare una serata all'insegna del sesso...e se parliamo di sesso e basta, l'aspetto fisico è fondamentale, quantomeno nella prima selezione che si fa ...poi se c'è anche simpatia e savoir-faire, ben venga..ma solo questo non basta...per cui è quasi naturale che, potendo scegliere, si opti per un aspetto fisico piacevole..e chi afferma il contrario, per noi è solo ipocrisia..Quotato da alessiocince,L'estetica é tutto in un mondo superficiale come questo (nel senso che se hai un buon fisico parti avvantaggiato: munisciti di addominali, dorsali e compagnia bella e vedrai che sarai già più "simpatico" 😄) ma non basta. Se non hai il fisi [...]
5 anni fa
Be', se e' x il fisico ne ho' visti tanti alti e fisicati ma con cazzi piccoli e poco funzionanti.
4 anni fa
qui donne non c'è ne sono..............coppie neanche a parlarne.......meglio divertirsi com chiunque!!!!!!! tanto se scopi un'uomo non diventi gay!!!!!!!!!Quotato da sheltergroove,Vorrei capire, da chi ha mooolta più esprienza di me in questo portale: il mio profilo è comprensibile o può sembrare ambiguo? Sono single, 36 anni, in cerca di erotismo, perdizione, complicità.
Se secondo voi c'è qualcosa di non corretto, [...]
4 anni fa
hai delle belle tette 💋 💋 💋 💋Quotato da GiovaneDolce,Posso fare la stessa domanda del thread, rivolta al mio profilo? Cioè mi date un parere? :-) Ricevere delle critiche costruittive penso sia... Costruttivo!
4 anni fa
Ti quoto in pieno fratello !Quotato da Mutter,Se sei sposato o fidanzato qui non becchi nulla o quasi, io continuo a girarlo per piacere, è come stare in vetrina e ammirare i vari generi umani che vi popolano, c é il supersingolo che ha 67 feed, c'è la coppia che fa come i tellinari pre [...]
Ma poi per trombare una sera cazzo ti frega se uno è sposato o fidanzato ? Se uno ti interessa vai e basta !
E quoto anche che se ti presenti nei posti tipo club o spa da fidanzato o sposato molto probabilmente riusciresti a trombarti le stesse tizie che qui ti schifano.
4 anni fa
@Giovanni E allora perché state qui? Se fuori trombate così tanto cosa vi spinge a stare qui e lamentarvi perché non ve la diamo? 😎
4 anni fa
@blackaddicted
Guarda, me lo sto onestamente chiedendo anche io !
Personalmente pago lo scotto delle aspettative... sono un ragazzo piacente, realizzato, ho sempre conquistato molte donne ... ma qui è diverso.
Qui sei pastura per squali , o roba del genere.
Prendo il vostro profilo... tanto per cambiare NO SINGOLI. E credimi che sono sicuro che se ci conoscessimo fuori di qui ci troveremmo reciprocamente interessanti.
Ma io dico a sto punto: che cazzo ci fate iscrivere a fare ? Avete la perversione di mandare a cagare la gente ? Vi piace essere idolatrati perché mostrate una tetta ? State male se non ricevete orde di messaggi in cui vogliono scoparvi ? 😎
Guarda, me lo sto onestamente chiedendo anche io !
Personalmente pago lo scotto delle aspettative... sono un ragazzo piacente, realizzato, ho sempre conquistato molte donne ... ma qui è diverso.
Qui sei pastura per squali , o roba del genere.
Prendo il vostro profilo... tanto per cambiare NO SINGOLI. E credimi che sono sicuro che se ci conoscessimo fuori di qui ci troveremmo reciprocamente interessanti.
Ma io dico a sto punto: che cazzo ci fate iscrivere a fare ? Avete la perversione di mandare a cagare la gente ? Vi piace essere idolatrati perché mostrate una tetta ? State male se non ricevete orde di messaggi in cui vogliono scoparvi ? 😎
4 anni fa
Sei sicuro?
Vedi il tuo problema è che credi di sapere cosa cercano e cosa vogliono le donne. E la cosa ancora più divertente ( divertente per l?ingenuità di base) è che credi di essere quello che noi vogliamo. Fa ridere 😎
Sbagli. Non ti troveremmo interessante sia per il tuo status da singolo sia per il modo di vedere il gioco e per la tua testa ( e non solo). Saremmo totalmente incompatibili.
Non riesci a capire che questo sito non è uguale a quei siti che promettono donne vogliose ai maschi affamati.
Questo è un sito che gira intorno al mondo swinger. Al mondo swinger cioè coppie scambiste.
Tu non sei scambista quindi cosa aspetti?
Hai il tuo spazio sul sito ma nessuno ha detto che le coppie qui presenti debbano darla ai singoli.
Se questo è così complicato da comprendere allora non mi stupisco che risulti difficile incontrare...
Vedi il tuo problema è che credi di sapere cosa cercano e cosa vogliono le donne. E la cosa ancora più divertente ( divertente per l?ingenuità di base) è che credi di essere quello che noi vogliamo. Fa ridere 😎
Sbagli. Non ti troveremmo interessante sia per il tuo status da singolo sia per il modo di vedere il gioco e per la tua testa ( e non solo). Saremmo totalmente incompatibili.
Non riesci a capire che questo sito non è uguale a quei siti che promettono donne vogliose ai maschi affamati.
Questo è un sito che gira intorno al mondo swinger. Al mondo swinger cioè coppie scambiste.
Tu non sei scambista quindi cosa aspetti?
Hai il tuo spazio sul sito ma nessuno ha detto che le coppie qui presenti debbano darla ai singoli.
Se questo è così complicato da comprendere allora non mi stupisco che risulti difficile incontrare...
4 anni fa
Guarda
Conosco bene le mie capacità (fisiche, vocali, intellettuali, materiali, etc) e credimi che mi troveresti una persona interessante. Non perché sono singolo. Ma perché sono io. E se ci trovassimo al bar a bere qualcosa mi lasceresti il tuo numero.
Ma qui no. E sai perché ? Perché qua dentro vi sentite tutte delle divinità con orde di zombie segaioli che bussano alle vostre porte.
Non vi porrete mai e dico mai il problema della persona che avete davanti perché di fatto non ve ne fotte nulla ! Godete solo nell’insultare genericamente la categoria, come se vi avessimo fatto qualcosa di male.
È un sito per scambisti e basta ? Benissimo ! Eliminate immediatamente tutti i singoli. TUTTI.
Vediamo chi rimane ? Vediamo se il vostro ego si compiace lo stesso a trovare la casella di posta vuota ??
Dai suvvia ... non nascondiamoci dietro ad un dito che la cosa è fin troppo evidente !! 😋
Conosco bene le mie capacità (fisiche, vocali, intellettuali, materiali, etc) e credimi che mi troveresti una persona interessante. Non perché sono singolo. Ma perché sono io. E se ci trovassimo al bar a bere qualcosa mi lasceresti il tuo numero.
Ma qui no. E sai perché ? Perché qua dentro vi sentite tutte delle divinità con orde di zombie segaioli che bussano alle vostre porte.
Non vi porrete mai e dico mai il problema della persona che avete davanti perché di fatto non ve ne fotte nulla ! Godete solo nell’insultare genericamente la categoria, come se vi avessimo fatto qualcosa di male.
È un sito per scambisti e basta ? Benissimo ! Eliminate immediatamente tutti i singoli. TUTTI.
Vediamo chi rimane ? Vediamo se il vostro ego si compiace lo stesso a trovare la casella di posta vuota ??
Dai suvvia ... non nascondiamoci dietro ad un dito che la cosa è fin troppo evidente !! 😋
4 anni fa
Conosci le TUE capacità ma non conosci LE MIE. E non conosci I MIEI gusti.
La verità è che se ti sei iscritto su A69 come singolo per cercare donne... è perché probabilmente credevi che sul sito sarebbe stato più facile che nel real.
Non serve molto per capire quindi che nel real non c’era tutta questa abbondanza di figa disponibile di cui parli.
Quindi puoi inventare quello che vuoi ma la verità è che sei qui perché non hai trovato altrove.
Non serve che tu mi dica di no...
Tu sei solo un esempio... mica è un giudizio personale.
Sei come quei 361651515 uomini che dicono le stesse cose.
E poi se le donne non vi vogliono sono per voi “stronze che non sanno cosa si perdono”.
Non è mai colpa vostra..
Siamo sempre noi quelle sbagliate. Intanto però l’unica con cui avete un rapporto di successo è Federica.
Sarebbe il caso di domandarsi il perché.
Perché immaginare che tutte le donne vi vogliono mentre nessuna vi incontra è un po’ come tornare bambini credendo che mettendo la testa sotto il cuscino non vi possono vedere 😎
La verità è che se ti sei iscritto su A69 come singolo per cercare donne... è perché probabilmente credevi che sul sito sarebbe stato più facile che nel real.
Non serve molto per capire quindi che nel real non c’era tutta questa abbondanza di figa disponibile di cui parli.
Quindi puoi inventare quello che vuoi ma la verità è che sei qui perché non hai trovato altrove.
Non serve che tu mi dica di no...
Tu sei solo un esempio... mica è un giudizio personale.
Sei come quei 361651515 uomini che dicono le stesse cose.
E poi se le donne non vi vogliono sono per voi “stronze che non sanno cosa si perdono”.
Non è mai colpa vostra..
Siamo sempre noi quelle sbagliate. Intanto però l’unica con cui avete un rapporto di successo è Federica.
Sarebbe il caso di domandarsi il perché.
Perché immaginare che tutte le donne vi vogliono mentre nessuna vi incontra è un po’ come tornare bambini credendo che mettendo la testa sotto il cuscino non vi possono vedere 😎
4 anni fa
Guarda.
In diretta.
Coppia “patataepisello”. Profilo di 4 righe.
2 per dire : NO SINGOLI NO SINGOLI, SARETE BANNATI SUBITO.
Primo e unico feedback: un singolo ... (ricambiato pure).
Cioè ma capite che non state bene ? Che dovete farvi vedere da uno bravo ??
In diretta.
Coppia “patataepisello”. Profilo di 4 righe.
Cioè ma capite che non state bene ? Che dovete farvi vedere da uno bravo ??
4 anni fa
Pensa... ci ho messo un nano secondo per capire un motivo valido...Quotato da Giovanni311,Guarda.
In diretta.
Coppia ?patataepisello?. Profilo di 4 righe.
Cioè ma capite che non state bene ? Che dovete farvi v [...]
Magari avevano la fantasia di andare con un singolo l?hanno realizzata e non li vogliono più.
Mica sono obbligati ad accettare singoli sempre se sono andati una volta...
Basta smuovere i neuroni e le cose si capiscono all?istante senza il bisogno di accusare le coppie di follia.
4 anni fa
@blackaddicted
Scusa ma vedi che ti atteggi da dea ??
Vedi che pensi di averla solo tu ??
Non troviamo fuori ??? Ma a te chi te l’ha detto ?? Pensi che tutte le donne che vogliono scopare siano iscritte su A69 ?? Che al di fuori di voi scambisti non scopi nessun altro ??
Che se uno non trova da scopare qua è uno sfigato e basta ??? Ma ti senti !!!
Dai per favore. Sei troppo intelligente per pensare davvero quello che hai scritto.
Ah, e se una donna non mi vuole (qui come nella vita reale) non mi sono mai permesso di pensare che sia “stronza”... nemmeno qui, dove (tu compresa che ci dai dei segaioli) non si fa altro che ricevere offese gratuite.
Scusa ma vedi che ti atteggi da dea ??
Vedi che pensi di averla solo tu ??
Non troviamo fuori ??? Ma a te chi te l’ha detto ?? Pensi che tutte le donne che vogliono scopare siano iscritte su A69 ?? Che al di fuori di voi scambisti non scopi nessun altro ??
Che se uno non trova da scopare qua è uno sfigato e basta ??? Ma ti senti !!!
Dai per favore. Sei troppo intelligente per pensare davvero quello che hai scritto.
Ah, e se una donna non mi vuole (qui come nella vita reale) non mi sono mai permesso di pensare che sia “stronza”... nemmeno qui, dove (tu compresa che ci dai dei segaioli) non si fa altro che ricevere offese gratuite.
4 anni fa
Mah guarda. Il sito è pieno di esempi del genere !!Quotato da BLACKADDICTED,Pensa... ci ho messo un nano secondo per capire un motivo valido...Quotato da Giovanni311,Guarda.
In diretta.
Coppia ?patataepisello?. Profilo di 4 righe.
Cioè ma capite che non state bene ? Che dovete farvi v [...]
Magari avevano la fantasia di andare con un singolo l?hanno realizzata e non li vogliono più.
Mica sono obbligati ad accettare singoli sempre se sono andati una volta...
Basta smuovere i neuroni e le cose si capiscono all?istante senza il bisogno di accusare le coppie di follia.
Tutti che incontrano un singolo e poi a posto così ??
Belle esperienze di cacca che devono aver avuto tutti quanti !!! 😄 😄 😄
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.