3 anni fa
.....ma e' mai andata con uno sconosciuto mentre faceva il gioco della prostituta
3 anni fa
Sì, per questo è una ex.Quotato da Policoppia,.....ma e' mai andata con uno sconosciuto mentre faceva il gioco della prostituta
L'ultima volta non tornò più. 😋 😋 😋
Pallina
3 anni fa
😂😂😂Quotato da pinkoepallina,Sì, per questo è una ex.Quotato da Policoppia,.....ma e' mai andata con uno sconosciuto mentre faceva il gioco della prostituta
Pallina
3 anni fa
Com'è' andata ....raccontaQuotato da Lady_sarah,A me è capitato alcuni anni fa per gioco di prostituirmi per eccitare una coppia amica che mi spiace mentre ero sulla strada
3 anni fa
😄 😄 😋 😋Quotato da pinkoepallina,Sì, per questo è una ex.Quotato da Policoppia,.....ma e' mai andata con uno sconosciuto mentre faceva il gioco della prostituta
Pallina
3 anni fa
quindi lo hai fatto x davveroQuotato da Lady_sarah,A me è capitato alcuni anni fa per gioco di prostituirmi per eccitare una coppia amica che mi spiace mentre ero sulla strada
3 anni fa
Sono Viviana (trav) a mia moglie (Pamela) piacerebbe un sacco vedermi per qualche minuto sul ciglio della strada e fotografarmi magari mentre vengo adescata. Credo che prima o poi l'accontenteró
3 anni fa
Che eccitante questo forum.... Storie belle, vere ed intriganti..... Fare la zoccola credo sia una delle fantasie più ricorrenti, ma comunque più trasgressive ed eccitanti
🐷 😎 😮 😋
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
2 anni fa
Quando eravamo più giovani ho portato qualche volta mia moglie a battere e la prima volta pur eccitatissima aveva un po’ di timore poi le anche piaciuto
2 anni fa
meraviglioso!!!Quotato da coppiaovertorino,Quando eravamo più giovani ho portato qualche volta mia moglie a battere e la prima volta pur eccitatissima aveva un po’ di timore poi le anche piaciuto
2 anni fa
vorrei creare un'occasione affinchè ma moglie venga abbordata in strada ed offrendole un pò di rose invitarla a salire in auto ....
pensate sia fattibile ....................siamo a Roma ........lasciate un messaggio 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋
20.04.2022
pensate sia fattibile ....................siamo a Roma ........lasciate un messaggio 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋
20.04.2022
2 anni fa
noi non l'abbiamo mai fatto il gioco della prostituta, ma e intricante,dobbiamo provarlo.
2 anni fa
..Il komplice cliente...fatto spesso con coppia ospitale lei si atteggiava a troia professionista e le lasciavo una busta con una cifra simbolica con la quale lei acquistava qualcosa di piccante,...e una volta ricevuto mi mandava le foto per sentire se mi piaceva e fissare per la volta successiva....Con un altra coppia invece,,,le facevo arrivare a casa via Amazon indumento sexy da indossare per me...
2 anni fa
Anche a noi piacerebbe fare il gioco della prostituta. Sarà che sbagliamo sempre zona ma, non riusciamo mai a trovarne una che si presti…
2 anni fa
😂😂😂😂😂😂Quotato da pinkoepallina,Sì, per questo è una ex.Quotato da Policoppia,.....ma e' mai andata con uno sconosciuto mentre faceva il gioco della prostituta
Pallina
2 anni fa
Ma secondo te è black mamba? 😋Quotato da Fulloptional19,Ma che per caso sei black mamba? 😎Quotato da Biman79,Sono black mamba