Il gioco della prostituta

22 interventi
2 anni fa
Coppia
Campania, Caserta
Qui dal 22.06.2021 -
.....ma e' mai andata con uno sconosciuto mentre faceva il gioco della prostituta

2 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Policoppia,
.....ma e' mai andata con uno sconosciuto mentre faceva il gioco della prostituta
Sì, per questo è una ex.
L'ultima volta non tornò più. 😋 😋 😋
Pallina

2 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Policoppia,
.....ma e' mai andata con uno sconosciuto mentre faceva il gioco della prostituta
Sì, per questo è una ex.
L'ultima volta non tornò più. 😋 😋 😋
Pallina
😂😂😂

2 anni fa
Coppia
Campania, Caserta
Qui dal 22.06.2021 -
Quotato da Lady_sarah,
A me è capitato alcuni anni fa per gioco di prostituirmi per eccitare una coppia amica che mi spiace mentre ero sulla strada
Com'è' andata ....racconta

2 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 05.07.2020 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Policoppia,
.....ma e' mai andata con uno sconosciuto mentre faceva il gioco della prostituta
Sì, per questo è una ex.
L'ultima volta non tornò più. 😋 😋 😋
Pallina
😄 😄 😋 😋

2 anni fa
Coppia
Campania, Caserta
Qui dal 22.06.2021 -
Quotato da Lady_sarah,
A me è capitato alcuni anni fa per gioco di prostituirmi per eccitare una coppia amica che mi spiace mentre ero sulla strada
quindi lo hai fatto x davvero

2 anni fa
Coppia
Puglia,
Qui dal 23.08.2015 -
Sono Viviana (trav) a mia moglie (Pamela) piacerebbe un sacco vedermi per qualche minuto sul ciglio della strada e fotografarmi magari mentre vengo adescata. Credo che prima o poi l'accontenteró

2 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Che eccitante questo forum.... Storie belle, vere ed intriganti..... Fare la zoccola credo sia una delle fantasie più ricorrenti, ma comunque più trasgressive ed eccitanti 🐷 😎 😮 😋

2 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 27.01.2012 -
Quando eravamo più giovani ho portato qualche volta mia moglie a battere e la prima volta pur eccitatissima aveva un po’ di timore poi le anche piaciuto

2 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 21.03.2020 -
Quotato da coppiaovertorino,
Quando eravamo più giovani ho portato qualche volta mia moglie a battere e la prima volta pur eccitatissima aveva un po’ di timore poi le anche piaciuto
meraviglioso!!!

2 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 09.08.2016 -
vorrei creare un'occasione affinchè ma moglie venga abbordata in strada ed offrendole un pò di rose invitarla a salire in auto ....
pensate sia fattibile ....................siamo a Roma ........lasciate un messaggio 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋
20.04.2022

2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Campania,
Qui dal 05.04.2021 -
noi non l'abbiamo mai fatto il gioco della prostituta, ma e intricante,dobbiamo provarlo.

2 anni fa
Singolo
Toscana, Lucca
Qui dal 18.10.2021 -
..Il komplice cliente...fatto spesso con coppia ospitale lei si atteggiava a troia professionista e le lasciavo una busta con una cifra simbolica con la quale lei acquistava qualcosa di piccante,...e una volta ricevuto mi mandava le foto per sentire se mi piaceva e fissare per la volta successiva....Con un altra coppia invece,,,le facevo arrivare a casa via Amazon indumento sexy da indossare per me...

2 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Anche a noi piacerebbe fare il gioco della prostituta. Sarà che sbagliamo sempre zona ma, non riusciamo mai a trovarne una che si presti…

2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 16.02.2022 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Policoppia,
.....ma e' mai andata con uno sconosciuto mentre faceva il gioco della prostituta
Sì, per questo è una ex.
L'ultima volta non tornò più. 😋 😋 😋
Pallina
😂😂😂😂😂😂

2 anni fa
Singolo
Liguria,
Qui dal 23.08.2020 -
Sono black mamba

2 anni fa
Singolo
Liguria,
Qui dal 23.08.2020 -
Sono black mamba

2 anni fa
Singolo
Liguria,
Qui dal 23.08.2020 -
Sono black mamba

2 anni fa
Singolo
Liguria,
Qui dal 23.08.2020 -
Sono black mamba

2 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da Fulloptional19,
Quotato da Biman79,
Sono black mamba
Ma che per caso sei black mamba? 😎
Ma secondo te è black mamba? 😋


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Il gioco della prostituta

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni