Il fetish....

6 interventi
6 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
CERTIFICATO

Qui dal 02.05.2013 -
Un tabù per tanti, una fantasia per molti....ma chi lo pratica, regolarmente oppure occasionalmente per liberare potenti desideri rimasti per troppo tempo repressi?
Un oggetto, un gesto, una situazione insolita, ma anche odori e tutto quanto il nostro corpo può naturalmente esprimere?

6 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
Quotato da ilda2,
Amo i piedi di Silvia. Mi piace baciarli, leccarli, accarezzarli mentre parliamo o guardiamo la tv, sentirmeli addosso, stendermici sotto, farmi calpestare da lei, averli sul collo e sul viso. Ed amo anche baciarli mentre lei si sta concedendo ad un [...]
anche io amo i piedi della mia compagna , smaltati di rosso , con calze velatissime e tacchi alti. a pranzo/cena lei li appoggia sempre sulle mie gambe , a letto dormo spesso con i sui piedi con le calze) vicino al mio sesso

6 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
Quotato da ilda2,
Quotato da soloqualita,
Quotato da ilda2,
Amo i piedi di Silvia. Mi piace baciarli, leccarli, accarezzarli mentre parliamo o guardiamo la tv, sentirmeli addosso, stendermici sotto, farmi calpestare da lei, averli sul collo e sul viso. Ed amo anche baciarli mentre lei si sta concedendo ad un [...]
anche io amo i piedi della mia compagna , smaltati di rosso , con calze velatissime e tacchi alti. a pranzo/cena lei li appoggia sempre sulle mie gambe , a letto dormo spesso con i sui piedi con le calze) vicino al mio sesso
A me invece piacciono nudi
ognuno ha i suoi gusti ed è piu' che leggittimo

6 anni fa
Singolo
Umbria, Terni
Qui dal 09.11.2013 -
Quotato da ilda2,
se hai queste fantasie che condivido e apprezzo, il massimo è venirgli sui piedini e poi baciarli...se poi hai fantasie bsx e hai qualcuno di molto molto fidato, fai venire lui sui piedini di lei e poi....

6 anni fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 15.07.2017 -
a me piace lo smoking fetish .....la donna che fuma anche mentre si fa sesso

3 mesi fa
Coppia
Friuli, Udine
Qui dal 14.10.2023 -
Leccarci sudati lavarci con lingua ci fa scatenare il desiderio e la porcaggine durante i rapporti.

3 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 04.08.2024 -
L uomo circonciso
Che ha anche il vantaggio di non saper mai di "Chiuso"