Il fascino della donna in divisa

24 interventi
1 mese fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.07.2018 -
Ci sono molti thread riguardo al trdizionale fascino dell'uomo in divisa per le femmine, ma non ne ho teovato uno riguardo al fascino che può avere la donna in divisa per un maschio etero.
Ovviamente il fascino della divisa può esserci per tutte le varianti sessuali: fisiologiche, ormonali, eccetera..
mi riferisco a divise militari e professionale, ma pareri sul loro surrogato nei giochi di ruolo hanno il loro posto.
Io personalmente mi sarei fatto volentieri arrestare da una giovane Carabiniera in tenuta anti-sommossa, recentemente. Invece i travestimenti per gioco non mi eccitano assolutamente.
Mi sono chiesto, e vi chiedo, se é una cosa banale o se rivela desideri repressi.

1 mese fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Basta che non iniziano a scrivere.

1 mese fa
Singolo
Lombardia, Lodi
Qui dal 20.04.2024 -
Quotato da Gineronimo,
Ci sono molti thread riguardo al trdizionale fascino dell'uomo in divisa per le femmine, ma non ne ho trovato uno riguardo al fascino che può avere la donna in divisa per un maschio etero.
Ovviamente il fascino della divisa può esserci per [...]
Secondo me può rivelare due tipi di desiderio:
1) Un forse inconsapevole desiderio di essere dominato/maltrattato
2) Un tipo di desiderio opposto al primo, ovvero un senso di sfida consistente nel voler sedurre una "difficile preda" che si trova, grazie alla divisa, in una posizione di partenza avvantaggiata.
Modificato dall'autore il 23-11-2024 00:11:24

1 mese fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.07.2018 -
A scrivere o a sparare?

1 mese fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.07.2018 -
Quotato da Castellozzo02,
Quotato da Gineronimo,
Ci sono molti thread riguardo al trdizionale fascino dell'uomo in divisa per le femmine, ma non ne ho trovato uno riguardo al fascino che può avere la donna in divisa per un maschio etero.
Ovviamente il fascino della divisa può esserci per [...]
Secondo me può rivelare due tipi di desiderio:
1) Un forse inconsapevole desiderio di essere dominato/maltrattato
2) Un tipo di desiderio opposto al primo, ovvero un senso di sfida consistente nel voler sedurre una "difficile preda" che si trova, grazie alla divisa, in una posizione di partenza avvantaggiata. Modificato dall'autore il 23-11-2024 00:11:24
, concetto da analizzare... per me personalmente è un mix dei due, 30 parti di sottomissione e 70 parti di sfida "ad armi uguali" mi piace la donna indipendente e sicura di sé. Preciso che ho portato una divisa per un certo tempo, e che l'uomo in divisa non mi da nessuna impressione particolare.

1 mese fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 16.02.2024 -
Premesso che quando una è Gnocca è Gnocca, con divisa o senza divisa.
Personalmente la poliziotta, la carabiniera o la soldatessa, non mi attirano granché, anzi mi mettono un po' a disagio.
Più che la divisa in quanto tale, ci sono alcuni lavori che possono rendere la donna più Sexy ai miei occhi...primo fra tutti, la donna delle pulizie. 🐷🐷

1 mese fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.07.2018 -
Quotato da Good_Guy88,
Premesso che quando una è Gnocca è Gnocca, con divisa o senza divisa.
Personalmente la poliziotta, la carabiniera o la soldatessa, non mi attirano granché, anzi mi mettono un po' a disagio.
Più che la divisa in quanto tale, ci sono alcun [...]
completo il tuo post:
".....alcuni lavorii che possono rendere la donna più Sexy ai miei occhi...primo fra tutti, la donna delle pulizie. 🐷🐷"
Maschilista patriarcatofilo!!!! 😋 😋 😋

1 mese fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 16.02.2024 -
In Italia c'è Patriarkatoh e non CIELO dicono1!1! 🤣
Dai scherzi a parte, è una mia preferenza a livello prettamente erotico
così come trovo antisesso la donna manager che parla di fatturato...de gustibus.
Anche l'infermiera debbo dire che ha il suo perché 🐷

1 mese fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.07.2018 -
Quotato da Good_Guy88,
In Italia c'è Patriarkatoh e non CIELO dicono1!1! 🤣
Dai scherzi a parte, è una mia preferenza a livello prettamente erotico
così come trovo antisesso la donna manager che parla di fatturato...de gustibus.
Anche l'infe [...]
sull'infermiera sono d'accordo, ma anche una dottoressa non é una cattiva idea. Anzi, tutte e due. Per la manager se si limita a parlare di fatturato in ufficio, che male ti fa?
La cameriera poi é uno dei vestitini sexy più venduti...attento a dove dici queste cose, sul Forum c'é chi te li strapperebbe ...quasi quasi ti denuncio. 😎 😎 😎

1 mese fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 16.02.2024 -
No le Dottoresse sono saccenti e stronze di solito. 🤣
Cmq nei giorni scorsi ero in hotel come capita ogni tanto per lavoro e mi sono letteralmente innamorato di una "housekeeper". 🐷😎 Avrà avuto sui 40 anni, probabilmente rumena o cmq dell'est europa, super fisico, pantaloni neri e t-shirt nera aderente...il Sesso. A colazione tutti gli ospiti dell'hotel fissavano lei che puliva i tavoli e non mangiavano 🤣 Cucciolona 😊

1 mese fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 20.06.2024 -
Per me, ad eccitarmi a volte di più della divisa da carabiniera/poliziotta, sono magari le divise o i completi di lavori come la fornaia, la gelataia e simili... Mi piace immaginare cosa si cela sotto, intuire qualche dettaglio da accessori o capi d'abbigliamento a corredo e soprsttuto, immaginare poi un possibile dopo nei luoghi in cui lavorano 🙃

1 mese fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.07.2018 -
Quotato da Curray6969,
Per me, ad eccitarmi a volte di più della divisa da carabiniera/poliziotta, sono magari le divise o i completi di lavori come la fornaia, la gelataia e simili... Mi piace immaginare cosa si cela sotto, intuire qualche dettaglio da accessori o capi d& [...]
Mi hai fatto rocordare l visita che feci qualche anno fa ad uno stabilimento farmaceutico. Da un corridoio isolato da vetrate, si poteva osservare la linea sterile dove si confezionano i farmaci. Le addette erano vestite con tute isolanti più o meno aderenti, la testa coperta da un casco integrale con una grande visiera, tinta di un giallo pallido come certi occhiali da sci. La luce molto forte metteva in risalto gli occhi. L'effetto era affascinante.
Modificato dall'autore il 30-11-2024 18:56:59

1 mese fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 19.06.2024 -
Io partii per la tangente per una donna carabiniere in servizio nella caserma del mio paesino a tal punto che pure la mia lei se ne accorse.Ho vissuto all'epoca del covid due o tre fermi, all'ultimo fermo intanto che il suo collega trascriveva le mie generalità e verificava il permesso di circolare lei si mise al mio finestrino ed io inizai a guardarla perso nei suo occhi neri. Pure lei ricambiava e siamo stati così per almeno due minuti interminabili. Tornai a casa turbato e tutte le volte che ci incrociavamo in macchina partivano sguardi pesanti. Poco tempo dopo la mia lei ridendo mi riferì che era stata spostata ed era lesbica. Sarà stato vero, ma una lesbica non mi ha mai guardato a quel modo.

1 mese fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 15.05.2009 -
Quotato da Good_Guy88,
No le Dottoresse sono saccenti e stronze di solito. 🤣
confermo e sottoscrivo,anche se generalizzare e' sbagliato.
Ma la mia esperienza personale e' altamente negativa

1 mese fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 16.02.2024 -
Certo che generalizzare è sbagliato ma il concetto che volevo esprimere è che più la donna ha una cultura elevata ed un'alta considerazione di se stessa (e va benissimo così) e più tendenzialmente rischia di assumere comportamenti arroganti e spocchiosi e quindi diciamo poco teneri, dolci e sensuali...per cui a livello erotico/sessuale mi attira poco.
Chiaramente questa è una mia percezione sulla base della mia esperienza personale.
Modificato dall'autore il 29-11-2024 17:40:51

1 mese fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.07.2018 -
Quotato da Olivermellors,
Io partii per la tangente per una donna carabiniere in servizio nella caserma del mio paesino a tal punto che pure la mia lei se ne accorse.Ho vissuto all'epoca del covid due o tre fermi, all'ultimo fermo intanto che il suo collega [...]
Anche tu hai il tuo personale museo dei rimpianti e delle occasioni perse, ti capisco benissimo. Scommetto che il mio é più grande del tuo (il museo).

1 mese fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 19.06.2024 -
Quotato da Gineronimo,
Io partii per la tangente per una donna carabiniere in servizio nella caserma del mio paesino a tal punto che pure la mia lei se ne accorse.Ho vissuto all'epoca del covid due o tre fermi, all'ultimo fermo intanto che il suo collega [...]
Anche tu hai il tuo personale museo dei rimpianti e delle occasioni perse, ti capisco benissimo. Scommetto che il mio é più grande del tuo (il museo).
Quotato da Gineronimo,
non è stata un occasione persa ma una donna in divisa. gli uomini in divisa rafforzano il loro lato macho e piacciono a molte donne. le donne in divisa sono una fantasia sotto una corazza. e secondo me attizzano per questo.

1 mese fa
Singolo
Veneto, Padova
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2022 -
Dile.
La vigilessa del mio paese.
In divisa sempre con il tacco, capello libero e berretto.
Quando ha il capello raccolto sappiamo tutti che è alla ricerca di un pezzo di carne calda da assaporare tra le labbra e le calde tette.
Dile è fantastica a 90 con le mani sopra il cofano ed i pantaloni abbassati.
È una gran vacca 💦 💦 💦

1 settimana fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 13.09.2023 -
Accidenti a quei Bar dove le bariste indossano come divisa i leggins.... Chiedi un caffè e vai in estasi e non ti Godi neanche il caffè... Tanto sei distratto. 🙂

1 settimana fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Leggins ... Che tristezza sono dei perfetti ammazza fantasia oltre che amplificatori della minima imperfezione (e vai col body shaming).

Personalmente trovo piacevole la donna androgina (capelli corti e seno piccolo) in tailleur e magari anche cravatta.
Modificato dall'autore il 07-01-2025 09:44:11