Il dubbio del Tradimento

40 interventi
7 anni fa
Singolo
Campania, Avellino
CERTIFICATO

Qui dal 07.02.2014 -
Quotato da inlungoedinlargo,
In realtà i tradimenti mai scoperti creano un mistero che può stuzzicare l’eros.In realtà il dubbio che rimane tra coppie sul tradimento è un carburante che tiene accesa la fiamma! Cosa ne pensate? A CHI PIACE DI PIÙ ai Maschietti o alle Femminucce. [...]
il tradimento non centra nulla con la liberta mentale del giocare in coppia, il tradimento è adrenalina, il tradimento è sensazione, il tradimento è emozioni, ma a mio avviso se è una cosa estemporanea, se hai una compagna fissa e te ne cerchi un'altra che faccia l'amante fissa, beh o sei pieno di denari, oppure sei in cerca di guai(parlo per esperienza personale).

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -

Dici come la kidman con l ufficiale di marina che non si sapeva se se lo era fatto o no in eyes wife shut?

Vero, la cosa li faceva eccitare ma....poi si so lasciati sti due! 🙂

7 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 03.02.2015 -
..Il fatto è che probabilmente ciascuno di noi da un significato soggettivo alla parola "tradire".
In teoria credo anche io che il tradimento andrebbe evitato sempre e comunque, se no si deve essere pronti ad accettare le conseguenze che non credo siano eccitanti ma devastanti.
Concretamente però mi pare che se le corna fossero visibili, cervi e renne avrebbero molto da invidiare alle persone umane.
Ecco allora che vale la pena specificare di che tradimento si parla.
Tradire la fiducia di un altra persona di qualunque cosa si parli e non solo della sfera affettiva e sessuale, non lo ammetto perché se fossi io il tradito ( e ne venissi a conoscenza, ovvio) avrei le stesse identiche reazioni dei Cpbixo. Di riflesso sono tendenzialmente portato al NON tradire (la fiducia).
A parte la fiducia, nel corso della vita mi è capitato di tradire diverse volte, per piccole cose, e le poche volte che ingenuamente ho confessato la mia colpa spontaneamente, non ho tacitato (come mi illudevo di fare) la mia coscienza, ma ho acceso la miccia di scoppiettanti litigi. Perciò se mi dovesse ancora succedere, lo negherei fino all'ultimo istante della più terribile tortura.
C'è poi l'accoppiamento fisico con una persona diversa dal /dalla compagno/compagna che da molti viene chiamato tradimento, ma non sempre lo è. Prendiamo , per esempio, le coppie che giocano su questo sito e altrove. Dove sarebbe il tradimento se giocano di comune accorto (anche quando dovessero giocare separatamente). Prendiamo , altro esempio, una persona bisex (uomo o donna che sia all'anagrafe), coniugata.: O reprime una parte della sua natura incorrendo nelle nevrosi che non si sa dove potrebbe andare a sfociare, o comunque deve soddisfarla. L'ideale sarebbe soddisfarle con il consenso del/della partner, ma se questo/a ne soffrirebbe (com'è probabile), perché tormentarlo/a confessando tutte le "scappatele", spesso vissute e dimenticate un attimo dopo?
Molti hanno risolto la questione chiamando "scappatella" e non tradimento, il fare sesso con terze persone con lo stile "una botta e vai", altri la chiamano "libertà" il comportamento libertino.
Di che tradimento parliamo? Fisico? Affettivo? In generale?

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
se sei un traditore seriale , il primo che tradisci e' te stesso perché denunci la tua incapacita' di stare con la persona che vorresti ,questo in linea di massima, poi ci sono le attenuanti generiche in alcuni casi, quindi MAI FARE I CENSORI!

if you can't be with the one you love, love the one yo're with!
Crosby stills nash end Young!

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da KamaFitness,
Quotato da Cpbixo,
Orcucan! E io che mi illudo di spiccare bene un italiano linguaggio....
Tradire può distruggere il rapporto perché il coniuge si incazza come una iena.
Anche se finge di perdonare potrebbe portare rancore.
Subire un tradimento non mi fa arrapare.
Mi [...]
Bho, SONO FSTTO "STRANO", se Tu, o QUALSIASI ALTRO UOMO, dovette ( al di là, del portarvi a letto la mia donna), ma, anche solo GUARDARLA, .... IO, MI ECCITEREI , sapere che la mia Donna, ESCE SOLA, CON AMICHE ( io, le dico DIVERTITI!), non so nulla. Non posso sapere che accadrà, ma se deve...... CHE LO FACCIA, E CHE MI RACCONTI TUTTO !!!
Quello che descrivi NON è un tradimento.
Anche se non sai se possa accadere o meno, l'eventualità, se prospettata insieme, già lo esclude, a maggior ragione se poi succede e ti racconta tutto. Certo che può essere eccitante!
Altra cosa è il tradimento propriamente detto e cioè quello col coniuge completamente all'oscuro di tutto e che nemmeno sospetta niente.
Io mollo definitivamente anche un'amica, se mi tradisce e per tradisce intendo anche se divulga un piccolo segreto. Ma che dico? Basterebbe che riportasse una semplice confidenza per farmi imbufalire!
Per quello che riguarda il Pinko, meglio che non mi esprimo perché rischio il penale. E lui il pene. Fatte conto.
Pallina

7 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Tradimento per me è più che altro un discorso di fiducia...se io dovessi andare con un altro invece di andare in palestra piuttosto che al cinema. Ovviamente a sua insaputa

7 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da mishaemasha,

Dici come la kidman con l ufficiale di marina che non si sapeva se se lo era fatto o no in eyes wife shut?

Vero, la cosa li faceva eccitare m [...]
Credo che l'autore del post scriva il termine "tradimento" in chiave trasgressiva.....pensare al tradimento della vicina di casa in effetti fa' gola...poi magari scopri che sono coppia....ma solo dopo....per questo l'intrigo trasgressivo è molto più interessante del gioco trasgressivo...

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,

ma....la mia seconda moglie e' scomparsa per un mese con un trombettista cubano, poi me la sono sposata, quando ci siamo lasciati ho anche scoperto che in realta' non la avevo mai perdonata!
pero' il padreterno esiste, perché l ex marito di masha e' un trombettista!

ora tu avrai pensato va tutto bene l importante che si tromba!!!! non e' cosi e la storia e' vera! 🙂

7 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da mishaemasha,

ma....la mia seconda moglie e' scomparsa per un mese con un trombettista cubano, poi me la sono sposata, quando ci siamo lasciati ho anche scoperto che in realta' non la avevo mai perdonata!
pero' il padreterno esiste, perché l ex marito di masha e' un trombettista!

ora tu avrai pensato va tutto bene l importante che si tromba!!!! non e' cosi e la storia e' vera! 🙂
Misha sto dicendo un altra cosa...parlando in generale di questo mondo....per molti è piu appagante rimanere in chiave "intrigo di coppia" ma sempre condiviso...rispetto al "gioco di coppia" che spesso sfocia nell'esibizionismo e non ti da quella sensazione di piacevole infarto cardiaco....non so se mi sono saputo spiegare....

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
l intrigo di coppia lo paghi prima o poi!
sono stato due anni con una donna dove ogni giorno ti inventavi qualcosa per stracciarti di gelosia e pompare a mille l adrenalina ma.....alla fine una coppia stabile non lo puo fare!
o e' zuppa o e pan bagnato!
kim Basinger quando Rourke, alla fine. voleva presentarle i genitori gli disse:
troppo tardi! (e ha fatto bene perché poi lui e' diventato un bue) 😭 😭 😭 😭

7 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da mishaemasha,
sono stato due anni con una donna dove ogni giorno ti inventavi qualcosa per stracciarti di gelosia e pompare a mille l adrenalina ma.....alla fine una coppia stabile non lo puo fare!
o e' zuppa o [...]
Sarà ma io l'esperienza più emozionante l'ho vissuta con una lei di coppia che non sapevo essere trasgressiva e dove alla fine mi hanno rigirato come volevano..."complice la mia tenera età dell'epoca e inesperienza" e a tutt'oggi sono felicemente sposati...ma inpostano il loro svago sull'intrigo piu' che sul gioco....ovviamente complice la loro forte unione e padronanza delle emozioni...

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da mishaemasha,
o e' zuppa o [...]
Sarà ma io l'esperienza più emozionante l'ho vissuta con una lei di coppia che non sapevo essere trasgressiva e dove alla fine mi hanno rigirato come volevano..."complice la mia tenera età dell'epoca e inesperienza" e a tutt'oggi sono felicemente sposati...ma inpostano il loro svago sull'intrigo piu' che sul gioco....ovviamente complice la loro forte unione e padronanza delle emozioni...
Buona fortuna a loro e ..tutta salute a te!

7 anni fa
Coppia
Veneto, Vicenza
Qui dal 09.09.2013 -
Mmmm.. Boh.. Io credo che anche qui, come nella vita normale di tutti i giorni fuori da questo mondo, i tradimenti siano moooolti...
Qui ci sono schiere di singoli che in realtà hanno una compagna.. E anche qualche, rara, singola..
Di coppie ne abbiamo conosciute nei nostri giochi e anche qui qualcuna poi incontrava di nascosto... a volte il lui, a volte la lei....
Un altro caso potrebbero essere le coppie con lui cuck.. Ad alcuni di questi non dispiacerebbe essere traditi dalla propria compagna, salvo magari poi venirne a conoscenza.. Ma solo dopo però..
Poi, siamo tutti bravi a dire io mai tradirei o mai accetterei... E nessuno forse ha il coraggio di ammettere di esserlo (tradito o traditore).
Poi però ci sono ANCHE le coppie fedeli.
Se il dubbio intriga? Mah, dipende in quale categoria si rientra (o si vorrebbe farne parte)
Questo naturalmente un nostro pensiero..

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da cp_pikkante,
Mmmm.. Boh.. Io credo che anche qui, come nella vita normale di tutti i giorni fuori da questo mondo, i tradimenti siano moooolti...
Qui ci sono schiere di singoli che in realtà hanno una compagna.. E anche qualche, rara, singola..
Di coppie ne a [...]
Hmmmm...ma, voi vi tradite di nascosto? 😎 😎 😎 😎 😎

7 anni fa
Coppia
Veneto, Vicenza
Qui dal 09.09.2013 -
Guarda.. Mai dire mai.. Nella ns breve vita abbiamo imparato anche questo.. Ma il punto non è se noi ci siamo traditi o meno, nemmeno se voi lo fate.. Non ci piace giudicare né essere giudicati.. Semplicemente non facciamo finta che nessuno tradisce... Soprattutto qui.. Che poi nessuno lo dica, sta bene... ma nemmeno star qui a dire che solo gli altri tradiscono, che sono coppie finite e quant altro..

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da cp_pikkante,
Guarda.. Mai dire mai.. Nella ns breve vita abbiamo imparato anche questo.. Ma il punto non è se noi ci siamo traditi o meno, nemmeno se voi lo fate.. Non ci piace giudicare né essere giudicati.. Semplicemente non facciamo finta che nessuno tradisce. [...]
Cari, era chiaramente una domanda consapevolmente stupida! 💋

Noi la pensiamo così, chi tradisce, cioè fa sesso di nascosto al proprio partner, in questo mondo trasgressivo ha dieci volte la colpa perché non è da tutti condividere sesso promiscuo è amarsi
Se per una scopata fai crollare questa complicità o hai qualcosa che non va o la coppia tutta sta complicità la dichiara ma non la possiede!
Ma questo è solo il nostro modo di essere che ha legami con quello che eravamo è quello che, fortunatamente ,siamo ora! 💋

7 anni fa
Coppia
Veneto, Vicenza
Qui dal 09.09.2013 -
Certo, pienamente d'accordo.. Il ns è un ragionamento più in generale che mira soprattutto a tutte quelle persone che fanno i moralisti.. Ripetiamo, in generale.. Non certo puntando il dito a qualcuno di preciso.. È solo x dire che ci sono mille sfaccettature.. E ancor più coppie che si tradiscono 💋

7 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 11.09.2017 -
Boh non capisco! 😭

7 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 11.09.2017 -
Scopare con una lei o un Liu con tua moglie o marito presente ....Non e tradire...e un gioco....scoparti un altra/o in sua assenza ......SI? Oppure essere qui da singolo mentre SI e sposati o conviventi ....e tradire?

7 anni fa
Coppia
Veneto, Vicenza
Qui dal 09.09.2013 -
k