Il dubbio del Tradimento

40 interventi
7 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da KamaFitness,
Quotato da HarrymetSally,
Quotato da Zindo,
a KamaFitness:
Appunto perché chi viene su questo sito lo fa (lo dovrebbe fare) per lasciarsi andare alla spensieratezza, forse parlare di amenità ( di "cazzate" e "figate" se preferisci) è molto più appropriato che esprimere ce [...]
E giustamente, x RIPRENDERE ME, posti UNO che ha SUA VOLTA, mi RIPRENDE !?
G I U S T O ! .... X rimarcare ?!
trovo i tuoi interventi sempre molto appropriati nei toni e spesso (come in questo caso) condivisibili nei contenuti
Riprendere? Mica siamo a scuola! trovo che tu scriva quasi sempre minchiate con l'aggravante dello scriverle in maiuscolo, e trovo che la tua presenza qui all'insaputa di tua moglie, peraltro con l'aggiunta di sputtanarla nel forum, sia un tantinello discutibile, siccome però non è mio compito giudicarti ho preferito esprimere il mio apprezzamento verso un altro utente piuttosto di sottolineare il disagio che mi causano i tuoi post. Mi spiace di aver ferito la tua sensibilità, spero che ora ci siamo chiariti