9 anni fa
Non ho mai fatto un soffocotto vero...aimè, ma riesco a prenderne di belle misure come nel video... credo dipenda dalla conformazione della gola si, ma per la mia esperienza sta tutto nell'imparare a controllare i conati di... io ci sono riuscita con un trucco molto semplice, il manico dello spazzolino da denti lo appoggi sulla lingua e vai dentro finche non avverti il riflesso torni indietro e riprovi piano piano riuscirai a vincere il riflesso....è solo questione di esercizio, per lo meno per me ha funzionato...non vedo l'ora di uno caldo vivo... 😳 😳
9 anni fa
Di niente, spero tu riesca e facci sapere!!!! 💋
9 anni fa
Brava Femme, ottimo consiglio è un perfetto e semplice esercizio per allenarsi. 🐷
9 anni fa
una simpatica biondina che si esercita nell'arte del " golino " io lo chiamo così!
http://www.hclips.com/videos/machine-deepthroat/?promo=1102
http://www.hclips.com/videos/machine-deepthroat/?promo=1102
9 anni fa
Be in effetti...la biondina é...navigatina!! ahah comunque con l'esercizio si puo fare! Soprattutto non è un problema la lunghezza una volta imparato a controllare il riflesso..mentre la larghezza si dipende dalla conformazione della bocca che ognuno ha....ma nel video la grandezza non è eccezionale..
9 anni fa
9 anni fa
condivido in pieno!Quotato da valeriaroma80,Bhe al maschio se lo fai entrare fino in gola gode come non mai... E visto che io adoro dare piacere al maschio per me è importante
9 anni fa
Una spiegazione tecnica o scientifica non la conosco , posso dirti che per me avviene in maniera del tutto NATURALE
3 anni fa
una vecchia discussione che vorrei riprendere.... qualche interessata o interessato?
Ben vengano suggerimenti esperienze e tutto quello che vi salta in mente!
grazie Piera
grazie Piera
3 anni fa
mi è capitato una sera, ma ho sempre il senso di vomito, forse dovrei provare a digiuno 😄Quotato da lapiera,una vecchia discussione che vorrei riprendere.... qualche interessata o interessato?
grazie Piera
3 anni fa
i consigli parlano di allenamento! 😳
3 anni fa
non mi sembra Nica, sul web ne parlano diversamente, ci sono consigli molto interessanti e da come dicono è una pratica che si riesce a raggiungere con l'esercizio. 😋
3 anni fa
Proverò l'esercizio dello spazzolino 😋