Il deepthroat

12 interventi
9 anni fa
Trans/Trav
Abruzzo, Chieti
CERTIFICATO

Qui dal 15.02.2014 -
Non ho mai fatto un soffocotto vero...aimè, ma riesco a prenderne di belle misure come nel video... credo dipenda dalla conformazione della gola si, ma per la mia esperienza sta tutto nell'imparare a controllare i conati di... io ci sono riuscita con un trucco molto semplice, il manico dello spazzolino da denti lo appoggi sulla lingua e vai dentro finche non avverti il riflesso torni indietro e riprovi piano piano riuscirai a vincere il riflesso....è solo questione di esercizio, per lo meno per me ha funzionato...non vedo l'ora di uno caldo vivo... 😳 😳

9 anni fa
Trans/Trav
Abruzzo, Chieti
CERTIFICATO

Qui dal 15.02.2014 -
Di niente, spero tu riesca e facci sapere!!!! 💋

9 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Vercelli
Qui dal 24.01.2012 -
Brava Femme, ottimo consiglio è un perfetto e semplice esercizio per allenarsi. 🐷

9 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Vercelli
Qui dal 24.01.2012 -
una simpatica biondina che si esercita nell'arte del " golino " io lo chiamo così!

http://www.hclips.com/videos/machine-deepthroat/?promo=1102

9 anni fa
Trans/Trav
Abruzzo, Chieti
CERTIFICATO

Qui dal 15.02.2014 -
Be in effetti...la biondina é...navigatina!! ahah comunque con l'esercizio si puo fare! Soprattutto non è un problema la lunghezza una volta imparato a controllare il riflesso..mentre la larghezza si dipende dalla conformazione della bocca che ognuno ha....ma nel video la grandezza non è eccezionale..

9 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
--- >>

😋 😄

9 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Vercelli
Qui dal 24.01.2012 -
Quotato da valeriaroma80,
Bhe al maschio se lo fai entrare fino in gola gode come non mai... E visto che io adoro dare piacere al maschio per me è importante
condivido in pieno!

9 anni fa
Trans/Trav
Abruzzo,
Qui dal 17.11.2011 -
Una spiegazione tecnica o scientifica non la conosco , posso dirti che per me avviene in maniera del tutto NATURALE

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Vercelli
Qui dal 24.01.2012 -
una vecchia discussione che vorrei riprendere.... qualche interessata o interessato?
Ben vengano suggerimenti esperienze e tutto quello che vi salta in mente!
grazie Piera

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da lapiera,
una vecchia discussione che vorrei riprendere.... qualche interessata o interessato?
Ben vengano suggerimenti esperienze e tutto quello che vi salta in mente!
grazie Piera
mi è capitato una sera, ma ho sempre il senso di vomito, forse dovrei provare a digiuno 😄

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Vercelli
Qui dal 24.01.2012 -
i consigli parlano di allenamento! 😳

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Vercelli
Qui dal 24.01.2012 -
non mi sembra Nica, sul web ne parlano diversamente, ci sono consigli molto interessanti e da come dicono è una pratica che si riesce a raggiungere con l'esercizio. 😋

3 anni fa
Trans/Trav
Sardegna, Cagliari
Qui dal 24.11.2021 -
Proverò l'esercizio dello spazzolino 😋