8 anni fa
Raccontate velocemente i vostri "record" diciamo personali.. tempo, numero di persone, quante volte siete arrivati al godimento in una serata..
8 anni fa
Boh noi abbiamo perso la conta,non ci ricordiamo nemmeno cosa abbiamo fatto in questi giorni,figuriamoci quelli passati... 🙂 😄
8 anni fa
Guinness?
6 nazioni di rugby a Roma nel 2013, 21 pinte di Guinness insieme ai tifosi irlandesi, hanno fatto i complimenti a me e al mio amico per come siamo stati al loro ritmo 😋 😋 😋 E cantavamo Irish song in coro con loro 😎 E storica vittoria dell'ItalRugby 😎
6 nazioni di rugby a Roma nel 2013, 21 pinte di Guinness insieme ai tifosi irlandesi, hanno fatto i complimenti a me e al mio amico per come siamo stati al loro ritmo 😋 😋 😋 E cantavamo Irish song in coro con loro 😎 E storica vittoria dell'ItalRugby 😎
8 anni fa
Il mio ultimo record credo sia di 3 anni fa: week end a Budapest e Balatonfured dal giovedì alla domencia mai tornato a casa prima delle 6 e mai alzato dopo le 9 di mattina, praticamente ho dormito 6 7 ore in 4 giorni (tra l'altro senza drogarmi).
L'unico inconveniente, fortunatamente senza danni a cose o persone, il colpo di sonno in autostrada la domenica sera nel ritorno da Malpensa.
Dimenticavo, non ho neanche fatto sesso
L'unico inconveniente, fortunatamente senza danni a cose o persone, il colpo di sonno in autostrada la domenica sera nel ritorno da Malpensa.
Dimenticavo, non ho neanche fatto sesso