Tutti i Post di bellodotato90
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: bellodotato90
» Nell'argomento: Convincere la propria ragazza
6 anni fa
Incomincia con farli immaginare una terza persona con voi mentre lo fate e vedi come reagisce
» Nell'argomento: La prima volta in cui avete visto.....
8 anni fa
All' inizio era proprio il fatto che lui guardava che nn me lo faceva drizzare.. ma appena ha incominciato a succhiare anche il marito affianco a me.... Mi ha eccitato da morire e l abbiamo riempita da x tutto.. bellissima mattinata
» Nell'argomento: Guinness
» Nell'argomento: Guinness
8 anni fa
Raccontate velocemente i vostri "record" diciamo personali.. tempo, numero di persone, quante volte siete arrivati al godimento in una serata..
» Nell'argomento: Crociera da bari
8 anni fa
Partiamo il 12 settembre con Costa... ci sn altre coppie????? 🐷 🐷
» Nell'argomento: Fantasie e voglie
8 anni fa
La mia ragazza mentre scopiamo mi chiede di portare un mio amico nel letto xché vuole provare con 2 uomini.. ieri mentre me lo succhiava si masturbava con il deodorante dove e pensava che dietro di lei ci fosse Cristiano Ronaldo 😮 😮 e mi chiedeva un 2 cazzo... però una volta finito nn ne vuole parlare nemmeno!!! Anche a voi capita????
» Nell'argomento: Incesti??
8 anni fa
e a me uno???Quotato da samanthagolosa,io facevo pompini a mio fratello...........
» Nell'argomento: Suocera
8 anni fa
Quotato da ProfumodiBosco][quote=bresciahot,Io un esperienza con mia suocera la vorrei fare,sono serissimo,portarla in un posto magnifico in aereo ( che non ha mai preso) ,farla arrivare in cima ad una montagna per i sentieri ( visto che in arrampicata la vedo dura) e fare un pranzetto sopra u [...]
Profumodibosco sei il top.. ammazza quanto sei bonaa
» Nell'argomento: Fissazione degli uomini x il sesso anale
8 anni fa
Vogliamo parlare di una bella leccata all ano di una donna 🐷 🐷 🐷 🐷
8 anni fa
Lo so ma una botta la darei volentieri. . In segreto di entrambi.. voglio sapere se qualcuno ha esperienze
8 anni fa
Qualcuno ha mai avuto un esperienza con la suocera e come è successo?... a me solo l idea fa impazzire dalla voglia... 🐷
» Nell'argomento: Incesti??
9 anni fa
vorrei tanto farmi mia suocera che è divorziata da diversi anni... le ho sfiorato il culo alcune volte e quando vado alla casa cerco i perizomi nei panni sporchi e prima gli annuso e poi gli sborro sopra.... alla fine nn riesco a lasciarli cosi e li pulisco un po... chissa se se ne accorta, avvolte lo spero
» Nell'argomento: fantasie
9 anni fa
a chi è mai capitato di farsi la mamma di un amico???
» Nell'argomento: PIACERE..
9 anni fa
A CHI PIACE QUELLA SENSAZIONE DI PICCOLO BRUCIORE ALLA PUNTA DEL PENE APPENA INCULI UNA DONNA?