Grazie di cuore a Tutti

16 interventi
9 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 06.05.2003 -
Scusate questa piccola intrusione "personale" sul Forum ma quando l'euforia scalpita dentro di te hai bisogno di farla uscire e vederla correre.
Ci scusiamo anche con tutti coloro ai quali questo post sembrerà autocelebrativo, magari lo è, ma alla fine perchè non festeggiare un traguardo che non pensavi mai possibile?
Ebbene, il Luglio appena trascorso ha tracciato (e stracciato) un nuovo Record per questa Community così speciale. Un Record che ne racchiude dentro tantissimi altri. E' stato il mese con più visite, con più VIP (grazie e ancora grazie 😳), il mese con più interazioni, con più messaggi, con più racconti inviati, con più foto postate, con più video caricati e con più iscritti. Di sempre!
E' vero, lo diciamo ogni volta ma solo perchè ogni volta non pensiamo possibile che si possa far meglio, che possano esserci ancora tante persone desiderose di essere qui, di far parte di questo piccolo mondo che abbiamo creato ormai più di 13 anni fa, quando Google non esisteva, l'ADSL era ancora un acronimo sconosciuto e il fermoposta era il più popolare mezzo per gli incontri tra porcellini.

Non sappiamo dove saremo domani ma sappiamo quello che vogliamo continuare a fare oggi, ed è impegnarci e lavorare duramente per ripagare questo enorme affetto che ha, giustamente, bisogno di essere meritato sul campo!

Permetteteci di ringraziare pubblicamente anche il nostro meraviglioso Staff che da anni ci accompagna in questa incredibile avventura che non sempre è stata in discesa ma che con tanta pazienza e professionalità si è sempre riusciti comunque a superare anche i momenti più duri. 💗 💗 💗

Grazie ragazzi, grazie a tutti 😳 😳 😳 😳 😳
💗

9 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Grazie a voi 💗
E avanti così

9 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
Complimenti!!!!!!!!!!!

9 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 08.01.2012 -
Complimenti per i traguardi raggiunti! Che sono il trampolino di lancio per i futuri successi!
grazie di esistere
Pier&Patty

9 anni fa
Trans/Trav
Abruzzo, Chieti
Qui dal 05.06.2011 -
meritate questi record, per il vostro impegno e la vostra bravura, da quattro anni che io sono iscritta ......lo sempre vista migliorare,
grazie a voi

9 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 06.05.2003 -
Grazie a tutti,
davvero.
😭 😭 😭 😭

9 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 17.05.2012 -
Ad maiora

9 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 14.03.2014 -
bravi! bravi!

9 anni fa
Coppia
Puglia, Lecce
CERTIFICATO

Qui dal 03.10.2013 -
complimenti.......e fieri di far parte di questo sito!! grazie a voi

9 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 06.01.2014 -
Grazie a voi��

9 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 07.09.2014 -
Noi senza voi ....e voi senza di noi ......che mondo sarebbe? ...fortuna che ci siam tutti 🙂

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 12.07.2012 -
Complimenti e Grazie a voi Numero uno

9 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 06.05.2003 -
💗 💗 💗 💗

9 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 08.09.2013 -
Grazie è complimenti anche da parte ns .

9 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
grazie a voi per il servizio che proponete. si sta bene. e se si cerca bene, si trova. in barba ai singoli piagnoni 😋

9 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 22.10.2013 -
anch'io voglio unirmi al coro dei complimenti, però si sa che si può sempre fare di più... io per esempio trovo disdicevole il fatto che nel forum i singoli non possano intervenire nella sezione pianeta bisex e viceversa per i gay/bsx, a meno che non siano VIP... è l'eventualità di perdere qualche abbonamento il motivo che vi spinge a mantenere questa rigorosa (e a mio avviso un po' retrograda) separazione?

8 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 19.01.2012 -
Un grazie a voi per l'opportunità che ci date di incontrare, discutere, scambiare idee con persone da ogni parte d'Italia (e non solo) che altrimenti sarebbe impossibile conoscere. Il sito lo trovo straordinario anche per gli argomenti che propone e per la sezione che segnala luoghi dove fare car sex. Mi unisco a Jeepster nella richiesta di poter intervenire in tutte le sezioni del forum anche senza essere utenti VIP. Penso che ne trarrebbe giovamento il forum stesso.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Grazie di cuore a Tutti

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni