4 anni fa
Quando a voi sorelline piace il maturo superdotato?
4 anni fa
Brava Debbi97 ... una buona intenditrice 😋 😋 😋
4 anni fa
Mi correggo per l'errore di scrittura, volevo dire quanto è non quando, riguardo al gradimento dei maturi superdotato. Ho posto il quesito a voi sorelline poiché ho avuto più di qualche esperienza con queste persone, soprattutto dotate. Una volta mi hanno scopata contemporaniamente un cinese, minidotato, e un suo amico anziano che aveva una sventola niente male. Baci a tutte 💋
4 anni fa
Be diciamo che hanno più esperienza sanno come scoparti,raramente ho trovato un maschio giovane che sapeva scopare a parte venire subito. 💋
4 anni fa
Io li adoro ❤️
4 anni fa
🙂 🙂 🙂Quotato da Notterosa,Argomento nuovo..ci voleva
4 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
A ME MI PIACCIONO I RAGAZZINI DI 22 25 ANNI HANNO UN BEL CAZZO SOTTOQuotato da GINA1,Quando a voi sorelline piace il maturo superdotato?
4 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
MA I MATURO LO VOGLIONO SEMPRE TOCCARE IL CAZZOQuotato da LadyAmanda,Io voglio e cerco solo uomini maturi...la dotazione è relativa, mi basta la normalità e la funzionalità 😋
4 anni fa
Adoro lesbicare con sorelline mature come me
4 anni fa
Concordo uno o piu maturi,e il divertimento e assicurato 😎
4 anni fa
beh si,vi raccontate le barzellette 😄Quotato da albatraviesa,Concordo uno o piu maturi,e il divertimento e assicurato 😎
4 anni fa
Al di là di tutto, per mia personale esperienza sono anche i più affidabili. parlano poco e concludono, è più facile che un coetaneo o più giovane mi tiri un bidone, piuttosto che un maturo
4 anni fa
Be gli uomini maturi sono molto affascinanti sanno come prenderti e soprattutto hanno un modo di fare apprezzabile certo che poi varia da persona a persona per mia diretta esperienza preferisco l'uomo maturo meglio se dai 60 in su... Hanno un cazz... Adorabile... 💋
4 anni fa
gioia contattami 💋Quotato da Debbi97,Sono i migliori. Ho quasi 23 anni ma sicuramente un bel 50enne o un 60enne é il massimo
4 anni fa
59 anni cerco giovane tras ,trav ,femminili da trattare da troiette ,a milano
4 anni fa
maturi sono più esperti e apprezzano meglio le nostre qualità ed in cambio ci fanno sognare 💗
4 anni fa
A me in età giovanile mi ha sverginata un maturo siamo stati una notte insieme il ricordo più bello è stato stupendo
4 anni fa
La dotazione mi interessa poco. Cerco praticamente solo maturi. Li trovo molto più porci, pazienti e goduriosi
4 anni fa
Sono meravigliosi anche quando ti sottomettono mi fanno impazzire tu fanno le peggio porcate di tutto di porco li adoro sono veri maiali spro di trovarne uno che voglia avere una relazione
4 anni fa
Be i maturi hanno una marcia in più quando te lo infilano e iniziano a sbatterti mi fanno impazzire