4 anni fa
Grazie x gli apprezzamenti nei confronti di noi uomini maturi 💋💋💋
4 anni fa
💋 Non importa la dotazione basta che sia maturo e che mi sappia usare , anche da giovane li ho sempre preferiti sono dei maialoni e sanno far eccitare anche la mente oltre al corpo 🐷
4 anni fa
Ho conosciuto molti maturi in forma e puliti,ovviamente c'é un limite di etį oltre il quale non vado 😳
4 anni fa
Sono I miglioriiiii
4 anni fa
Che siano superdotati poco mi importa, ma maturi e anziani sono maiali di prima categoria, chiudono un occhio su alcuni difetti e sanno scopare, generalmente, in maniera eccezionale
4 anni fa
Si cara Valentina, ma i ragazzini, a differenza di un maturo, fanno i coniglietti... due bottarelle e vengono subito,Quotato da valentinatravestita,A ME MI PIACCIONO I RAGAZZINI DI 22 25 ANNI HANNO UN BEL CAZZO SOTTOQuotato da GINA1,Quando a voi sorelline piace il maturo superdotato?
a differenza del maschio maturo che dura molto di piu' e ha anche lui spessissimo un bel cazzone tra le gambe, poi, nel mio caso, a me piace prima fare godere la femmina che ho sotto di me e poi penso al mio godimento..... 💋 💋 💋
4 anni fa
magari trovassi un maturo tutto per me 😳
4 anni fa
Bacioni a tutte sono un maturo di 58 anni, vedo con piacere che andiamo ancora di moda 😉😉😉
4 anni fa
innanzitutto ciao a tutte.
sono un 56enne...se sono maturo a sufficienza e posso interessare a qualcuna contattatemi...non desidero altro.... 💋 💋 💋
sono un 56enne...se sono maturo a sufficienza e posso interessare a qualcuna contattatemi...non desidero altro.... 💋 💋 💋
4 anni fa
Ho 57 anni e direi maturo ... fatevi sentire
4 anni fa
Ci sono alcuni che evidenziano chiari problemi di identitą...a volte passivi... a volte bull... a volte trav.... mah...Quotato da novizio0061,59 anni cerco giovane tras ,trav ,femminili da trattare da troiette ,a milano
4 anni fa
Maturo 😘😘😘😘😘