Glory hole... casalingo

11 interventi
1 mese fa
Coppia
Campania, Salerno
Qui dal 17.04.2024 -
Ciao... non riusciamo a trovare un glory hole fatto in una casa privata... sembra quasi impossibile. Consigli su come realizzarlo?

1 mese fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 01.11.2024 -
Buonasera, dipende dal tipo di glory hole. Qui nel lazio ho letto diversi last di glory hole.
Fatto soprattutto da uomini..

1 mese fa
Coppia
Campania, Salerno
Qui dal 17.04.2024 -
Quotato da Fulloptional19,
Buonasera, dipende dal tipo di glory hole. Qui nel lazio ho letto diversi last di glory hole.
Quello normale.. 🙂 dove lei si inginocchia e davanti ha il pene che entra nel buco senza vedere altro... e se lo gode. Non amando i privè, siamo alla ricerca di chi può realizzarlo in un ambiente privato... ma sembra estremamente difficile.

1 mese fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 18.10.2017 -
Ciao, buon pomeriggio.
Io sono stato invitato 2 o 3 volte da persone del sito, che si erano organizzate a modo loro.
- Una prima volta, ricordo che, entrato a casa, era stata montata una tenda alla fine del soggiorno, al limite con il resto della casa.
La tenda presentava un buco all'altezza "giusta".. Una volta entrato, una voce mi ha detto di accomodarmi.. Ho infilato ed atteso.. tutto molto appagante ;
- Un'altra volta invece, subito dopo l'ingresso, vi era una specie di disimpegno nel quale erano state montate delle plastiche come a voler isolare quella piccola area. Entrato, venivo invitato a mettermi comodo e godermi il relax..

1 mese fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 01.11.2024 -
Quotato da tramontodifuoco,
Quotato da Fulloptional19,
Quello normale.. 🙂 dove lei si inginocchia e davanti ha il pene che entra nel buco senza vedere altro... e se lo gode. Non amando i privè, siamo alla ricerca di chi può realizzarlo in un ambiente privato... ma sembra estremamente difficile.
Beh difficile lo è. Nel senso organizzativo del termine. Solitamente chi lo organizza e li per ricevere un tot di uccelli. (please non chiamate la lipu). Quindi esattamente il contrario di ciò che cercate voi.... Provate, se non lo avete già fatto, a mettere dei last. 🙂

1 mese fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 09.11.2017 -
ATTENZIONE mai fidarsi di c'è dietro...

1 mese fa
Coppia
Piemonte, Cuneo
Qui dal 22.02.2024 -
Ciao... non riusciamo a trovare un glory hole fatto in una casa privata... sembra quasi impossibile. Consigli su come realizzarlo?
Concettualmente non sembra troppo complicato da realizzare.
Prendete 3-4-5 tavole di legno (quante ne volete) 200cm x 100cm, le collegate tra di loro con delle cerniere in modo che possano piegarsi stile anfiteatro e fate dei buchi all' altezza giusta. Poi certo coprire le intercapedini tra le tavole con un telo, e coprire i buchi con della gommapiuma, dipingere il tutto di nero et voilà.

1 mese fa
Coppia
Campania, Salerno
Qui dal 17.04.2024 -
Grazie per i vostri contributi... noi cerchiamo chi può realizzarlo in un'abitazione privata: entrare, non essere visti, né vedere... e lei che si diverte e fa divertire l'uccello fortunato e poi andare via...
Volevamo solo evidenziare quanto sia difficile realizzare questa fantasia... si messi diversi last... alcuni sembravano esser promettenti ma poi scomparivano. Forse dobbiamo rassegnarci non avendo intenzione di andare in un locale privè...

1 mese fa
Coppia
Piemonte, Cuneo
Qui dal 22.02.2024 -
Grazie per i vostri contributi... noi cerchiamo chi può realizzarlo in un'abitazione privata: entrare, non essere visti, né vedere... e lei che si diverte e fa divertire l'uccello fortunato e poi andare via...
Volevamo solo evidenz [...]
Beh per forza che risulta difficile.

Voi fareste mai entrare degli sconosciuti in casa vostra:
1) Senza sapere ne vedere chi sono.
2) Senza vederli entrare in casa vostra e non sapendo cosa stanno combinando nella vostra abitazione.
3) Il tutto mentre il vostro pisello se ne sta li in bella vista inerme e vulnerabile?

Insomma mi sembra un bel rischio da correre o sbaglio?

1 mese fa
Coppia
Campania, Salerno
Qui dal 17.04.2024 -
Quotato da Feyrexhibit,
Volevamo solo evidenz [...]
Beh per forza che risulta difficile.

Voi fareste mai entrare degli sconosciuti in casa vostra:
1) Senza sapere ne vedere chi sono.
2) Senza vederli entrare in casa vostra e non sapendo cosa stanno combinando nella vostra abitazione.
3) Il tutto mentre il vostro pisello se ne sta li in bella vista inerme e vulnerabile?

Insomma mi sembra un bel rischio da correre o sbaglio?
In effetti si... ma è immaginato diversamente. Io ed il bull possiamo incontraci e conoscere prima personalmente... e poi non è detto che bisogna farlo per forza nella sala da pranzo dove c'è l'argenteria di famiglia... 😄 Andrebbe benissimo anche una seconda casa, una piccola dependance o un caldo garage...
Modificato dall'autore il 06-12-2024 11:44:22

1 mese fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 12.08.2023 -
Vi suggerisco un?idea concettualmente simile ma magari più semplice da realizzare (anche per evitare i rischi che vi dicevano @Feyrexhibit).
Portarla in casa di un singolo ben bendata, di modo che non veda nulla? poi il singolo nudo si propone e le avvicina il suo cazzo al viso e da lì la lei inizia il gioco?

In questo modo potete limitarvi anche al solo rapporto orale o anche andare avanti fino alla penetrazione
Modificato dall'autore il 06-12-2024 23:41:42

1 mese fa
Coppia
Campania, Salerno
Qui dal 17.04.2024 -
Quotato da Neranotte69,
Vi suggerisco un?idea concettualmente simile ma magari più semplice da realizzare (anche per evitare i rischi che vi dicevano @Feyrexhibit).
Portarla in casa di un singolo ben bendata, di modo che non veda nulla? poi il singolo nudo si propone e le a [...]
💋 💋 💋