Giochi da fare in chat!

6 interventi
3 anni fa
Singolo
Sicilia, Trapani
Qui dal 15.04.2013 -
Ciao!
Io e la mia ragazza non viviamo ancora insieme quindi spesso ci capita di giocare tra di noi su whatsapp, volevo sapere se qualcuno di voi ha esperienze in merito e se ci sono dei bei giochini da fare insieme alla propria lady 🐷 anche delle sfide non so, cosa mi proponete?

3 anni fa
Singolo
Sicilia, Trapani
Qui dal 15.04.2013 -
Quotato da RedazioneA69,
Si avevo letto l’articolo qualcosa è stata messa in pratica

3 anni fa
Singolo
Sicilia, Trapani
Qui dal 15.04.2013 -
Quotato da valerio_morgue,
giocate a prova o penitenza...
A distanza che tipo di prove potrebbe fare?

3 anni fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 19.03.2019 -
L' importante è tenere sempre vivo il desiderio... anche una foto " bollente" può scatenare 1000 fantasie 😋

3 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 17.05.2012 -
Sperimentato in passato quando per varie ragioni eravamo distanti e si possono raggiungere livelli incredibili di eccitazione raccontandosi scabrose fantasie e foto intriganti; un giochino niente male propedeutico ad un rivedersi di persona con l’adrenalina che sprizza da tutti i pori 😘😘

3 anni fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da cp2x2,
Sperimentato in passato quando per varie ragioni eravamo distanti e si possono raggiungere livelli incredibili di eccitazione raccontandosi scabrose fantasie e foto intriganti; un giochino niente male propedeutico ad un rivedersi di persona con l’adr [...]
Vero, hai ragione 🐷