Gel e dilatazione

24 interventi
4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Prima di farmi prendere mi dilato sempre con un dildo e lubrifico con gel.. così non ho dolore e subito molto piacere... e voi?

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Come dildo uso in particolare un manico in legno smaltato di un attrezzo (era una lima).. È comodo e non ingombrante, da portare in un astuccio insieme a gel e preservativi.

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 07.12.2010 -
Quotato da mcaleri,
Come dildo uso in particolare un manico in legno smaltato di un attrezzo (era una lima).. È comodo e non ingombrante, da portare in un astuccio insieme a.
quando sei munito di gel e preservativi basta , chi ti sta dietro ti mette prima un dito , poi 2 ecc. ti dilata con calma e un bell'uccello ti entra senz'altro

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Non riesco a farmi penetrare senza prima averlo aperto e messo gel.. col dildo prima di andare in sauna o pineta ma poi servono sempre dita e gel.. sono stretto.. eheheheh

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da mcaleri,
Non riesco a farmi penetrare senza prima averlo aperto e messo gel.. col dildo prima di andare in sauna o pineta ma poi servono sempre dita e gel.. sono stretto.. eheheheh

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Oltre al gel adoperate altro? Acqua, saliva, crema..?

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da mcaleri,
Beh, un po' tutte queste cose, l'importante è allargare bene il buchetto con del gel, rotearci all'interno un dito, poi due... per passare poi ai dildo, lubrificando anch'essi (in quel caso suggerisco gel + saliva) per prepararlo bene alla imminente penetrazione e non arrivare impreparati... (io, come da attuale foto profilo, riesco a mettermi anche due dildo insieme...) 😋 🐷

4 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da Assetato78,
Quotato da mcaleri,
Beh, un po' tutte queste cose, l'importante è allargare bene il buchetto con del gel, rotearci all'interno un dito, poi due... per passare poi ai dildo, lubrificando anch'essi (in quel caso suggerisco gel + saliva) per prepararlo bene alla imminente penetrazione e non arrivare impreparati... (io, come da attuale foto profilo, riesco a mettermi anche due dildo insieme...) 😋 🐷
giusto, ogniqualvolta mi capita di fare sesso, mica mi faccio piantare subito e a secco il cazzo in culo. Fare dei preliminari, sfiorare il foro, sditalinarlo con un lubrificante, farmi penetra re con un dito coperto da un preservativo, in modo da dilatare un po' il foro e solleticare la prostata. Poi far indossare un preservativo sul cazzo, lubrificato sulla punta e farlo inserire piano, poi una volta dentro e quando arriva tutto dentro, può sbattermi a modo suo da toro o come gli piace 😋 🐷 😇 😮

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Rieti
Qui dal 19.10.2013 -
Sarebbe meglio mettere del lubrificante in modo da farlo scorrere bene dentro la nostra carne.Comunque ho provato anche solo con un po di saliva, ( al maskio piace sentire che forza l'entrata),ma il culetto mi ha fatto male 3 giorni.

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 07.12.2010 -
Quotato da larghevisioni,
Quotato da Assetato78,
giusto, ogniqualvolta mi capita di fare sesso, mica mi faccio piantare subito e a secco il cazzo in culo. Fare dei preliminari, sfiorare il foro, sditalinarlo con un lubrificante, farmi penetra re con un dito coperto da un preservativo, in modo da dilatare un po' il foro e solleticare la prostata. Poi far indossare un preservativo sul cazzo, lubrificato sulla punta e farlo inserire piano, poi una volta dentro e quando arriva tutto dentro, può sbattermi a modo suo da toro o come gli piace 😋 🐷 😇 😮
🐷

4 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 19.02.2014 -
Quotato da Assetato78,

4 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
E cmq prima di ogni incontro, o sperare di incontrare qualcuno, una bella serie di lavate interne con acqua tiepida, che oltre a lavare, stende e dilata il forellino, 😋 😮 🐷 e poi magari tenere inserito un plug

4 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 19.02.2014 -
E cmq prima di ogni incontro, o sperare di incontrare qualcuno, una bella serie di lavate interne con acqua tiepida, che oltre a lavare, stende e dilata il forellino, 😋 😮 🐷 e poi magari tenere inserito un plug [...]
hai ragione, pulizia interna. Ma come fare con persone in casa? Come spieghi?

4 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
😮 adesso è difficile avere un po' di privacy, ma sotto la doccia,.....

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
È sotto la doccia con persone in casa puoi permetterti di farti una Peretta e pulirti il culo?

4 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 19.02.2014 -
sotto la doccia e' un po' difficile. Non sempre si hanno quei telefoni piccoli che "entrano". Poi cmq devi scappare ad evacuare. Altrimenti i clisteri. Ma non troppi. Ti sfiniscono.

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 07.12.2010 -
E cmq prima di ogni incontro, o sperare di incontrare qualcuno, una bella serie di lavate interne con acqua tiepida, che oltre a lavare, stende e dilata il forellino, 😋 😮 🐷 e poi magari tenere inserito un plug [...]
verissimo , in finale ti entra anche l'impensabile ma non puoi aprofittarne troppo per non essere sgammati ma ti accontenti di una bella sega con sborrata solitaria 😭

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Quotato da condor200,
sotto la doccia e' un po' difficile. Non sempre si hanno quei telefoni piccoli che "entrano". Poi cmq devi scappare ad evacuare. Altrimenti i clisteri. Ma non troppi. Ti sfiniscono.
. Consiglio anche io un paio di clisteri, puliscono e dilatano.. me li faccio in bagno prima di andare in sauna o pineta..

4 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da bivoglia,
verissimo , in finale ti entra anche l'impensabile ma non puoi aprofittarne troppo per non essere sgammati ma ti accontenti di una bella sega con sborrata solitaria 😭
sì, giusto. Non farsi sgamare, altrimenti addio giochi, bisogna fare attenzione perché sono movimenti, rumori, lavaggi frequenti che possono insospettire 😄

4 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Quotato da mcaleri,
Prima di farmi prendere mi dilato sempre con un dildo e lubrifico con gel.. così non ho dolore e subito molto piacere... e voi?
Ciao caro, evviva il piacere del buco del culo.
Generalmente mi preparo al sesso anale iniziando con una bella pulizia. Se programmato, digiuno il giorno precedente e mi lavo per bene prima, con tanta acqua tiepida. Ovvio che poi mi devo pulire molto bene anche l'interno, e per fare ciò uso le dita, quindi mi sono già dilatato un po'. Per farlo in doccia, non serve inserire il "telefono" nel culo: basta svitare la doccia e appoggiare il tubo, senza inserirlo , sul buco. La pressione dell'acqua stessa ti dilaterà il buco quanto basta per permettere il lavaggio.
Siccome mi sono ormai dilatato per bene (ricordo che lo sfintere è un muscolo e come tale si può allenare anche nello stretching, un po' alla volta), mi piace da matti e godo come un riccio quando trovo l'uomo ben dotato che mi penetra tutto in un movimento sino alle palle. Godo e basta sin dal primo momento, senza alcun dolore. Adoro i cazzi grossi, duri e duratori, se sono due insieme, tanto meglio. purtroppo sono sempre più rari. 💋 💋