Foto

10 interventi
5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
eh io il pc ce l ho in camera, non in bagno,in camera non ho il water per cui non si vede 😄 😄

5 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 29.09.2019 -
I singoli sono pieni di foto al cesso
Va bene che tanti hanno moglie o mamma in casa e non possono fotografarsi con il pisello in mano in giro per la casa però aspettare di essere soli per fare una foto decente no? Tra calzino e cesso passa davvero ogni voglia

5 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 30.12.2018 -
Quotato da PaulinaTrav,
I singoli sono pieni di foto al cesso
Va bene che tanti hanno moglie o mamma in casa e non possono fotografarsi con il pisello in mano in giro per la casa però aspettare di essere soli per fare una foto decente no? Tra calzino e cesso passa davvero [...]

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Vercelli
Qui dal 24.01.2012 -

5 anni fa
Trans/Trav
Friuli,
Qui dal 07.01.2019 -
E in effetti dalle foto capisci davvero molto...:
-ciabatte orride : mi da il senso di sfigatone 50nne che vive coi genitori di 80nni...
-Confusione in giro per casa: è separato in difficoltà di organizzazione e se poco anche poco curato si capisce il motivo della sua singletudine...
-foto col viso non filtrato:non ha nulla da perdere e quindi non ha senso del rischio.

ALTRO?

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da sweetsabry,
Io alcune delle mie foto le ho fatte nei privè, ma nei privè in generale non si possono fare foto, a meno che una non si chiuda in bagno...
Altre volte mentre mi faccio un selfie desidero vedermi in uno specchio grande, per capire come più o meno ve [...]
nel privè con cosa fai le foto..... col telefono, e se te lo rubano 😄 😄

5 anni fa
Trans/Trav
Friuli,
Qui dal 07.01.2019 -
Felice di essere BENPENSANTE se mi accorgo del "NON" bello.

5 anni fa
Trans/Trav
Friuli,
Qui dal 07.01.2019 -
Io credo che il BELLO ci sia. Ma qui non si disquisisce sull'ESSERE PIÙ O MENO BELLI(ovvio che una donna in lingerie sia più attraente di un UOMO in lingerie.. ma ci sono trav davvero IPERFIGHE!!!) ma sul gusto di FARE foto che siano DECENTI per un ambito OGGETTIVO!!!...il resto sono piaceri personali diversi da ogni individuo...ma ciò che è brutto(nel senso di una foto eh?) è brutto.

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
le foto, meglio farsele fare,non sempre si può, io non le faccio in bagno, perchè ho tolto la chiave 15 anni fà 😄

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
💋 💋 💋 💋

5 anni fa
Trans/Trav
Friuli, Trieste
Qui dal 29.08.2011 -
L'ideale sarebbe farsi fare le foto quando si ha le mani ( e non solo ) impegnate 😎