Foto quasi esclusivamente del proprio membro

59 interventi
2 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 01.05.2020 -
Ironia mode on: Non si devono mettere foto del canarino ma poi tanti scrivono che vogliono volatili XL, oltre i 23cm, dotazioni equine 😋

2 anni fa
Singolo
Marche,
Qui dal 31.05.2021 -
Se uno prende spunto dall'album fotografico dei "singoli di successo", come la stessa redazione si premura spesso di ricordarci, poi è normale che mette nel proprio annuncio solo foto di cazzi o che ritraggono il proprio cazzo in azione 🤷‍♂️

2 anni fa
Singolo
Marche,
Qui dal 31.05.2021 -
Quotato da travvy69,
Non è riduttivo prima di tutto per se stessi? Come puoi pensare di farti notare in mezzo a tanti? Sono tutti terribilmente uguali ?
Sarà pure riduttivo, ma appena iscritto leggi che devi seguire la bibbia del singolo di successo e lo fai.... Solo col tempo poi ti accorgi che sta storia del singolo di successo è "una cagata pazzesca" (cit. Fantozzi), che I singoli di successo altro nn sono che single più belli e più dotati degli altri che essendo tali sfruttano il passaparola di coppie e singole accumulando feedback come tacche sulla cintura! Ci sta da dire che leggendo i profili di singole e coppie si legge ovunque che il sesso parte dal cervello, ma non è vero.... Parte dagli occhi, ma pare brutto dirlo... Boh!! E allora vai di foto del cazzo 😋

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 10.04.2014 -
E' il cane che si morde la coda...da un lato c'è l'esigenza di adeguarsi ai tempi moderni, dove on-line è tutto più veloce e, quindi, viene immediatamente proposta la foto del proprio membro, come se si fosse al mercato...dall'altro lato c'è la (triste) esigenza di "compiacere" quelle coppie/singole/trans/trav (ahimè, tante) che si soffermano solo sulle misure, simbolo della superficialità che impera in questo mondo (ma anche nel mondo reale, eh).
A volte, però, mi è capitato di ricevere critiche da coppie/singole che non hanno apprezzato il fatto che io avessi pubblicato le pur poche foto del mio membro..quindi cosa fare?
Metterle o non metterle?
Ai posteri l'ardua sentenza!
Io, seguendo la via di mezzo, ne ho messa una! 😄 😄 😄 😄 😄

2 anni fa
Singolo
Marche,
Qui dal 31.05.2021 -
Ti dicono che gli annunci vanno letti.... Tu leggi che la tipa si definisce cerebrale, raffinata, che odia la volgarità e cerca un uomo sopratutto dotato di cervello.... Allora tu dai fondo a tutta la tua vena erotico/poetica buttando giù un messaggio di presentazione coi fiocchi, che rispecchia ciò che la tipa cerca... Poco dopo risponde (se ti va di lusso)
-"mandami una foto della dotazione"

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 10.04.2014 -
Quotato da Lover1923,
Ti dicono che gli annunci vanno letti.... Tu leggi che la tipa si definisce cerebrale, raffinata, che odia la volgarità e cerca un uomo sopratutto dotato di cervello.... Allora tu dai fondo a tutta la tua vena erotico/poetica buttando giù un messaggi [...]
ahahahhaha è così!!!

2 anni fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 19.12.2021 -
Quotato da travvy69,
Buongiorno a tutti voi.... Sono una trav rispettosa ed educata.... Io non riesco a capire perché in gran parte dei profili di uomini singoli vi sia quasi esclusivamente una carrellata di foto riguardanti quasi esclusivamente il loro attributo per usa [...]
Perdonami, ma su un sito dove si cerca ed offre SESSO cosa vuoi mettere la foto della prima comunione? Sarò anche superficiale ma un profilo con delle foto come le tue non attirerebbe mai la mia attenzione tra tanti a disposizione! Trovami un solo profilo di coppia VERO in cui la lei non metta bene in risalto il suo décolleté... perché io singolo dovrei esimermi di mostrare il mio uccello? O dovremmo esibire i nostri titoli di studio, master ecc??? A volte non vi capisco... Poi, se volevi aprire un post giusto per aumentare il numero delle visite al tuo profilo è un altro discorso...

2 anni fa
Singolo
Marche,
Qui dal 31.05.2021 -
Quotato da travvy69,
Ahahah! Questa è bella, non ci credo... Solitamente le donne sono più cerebrali.... 😂
Fra lo scriverlo sul profilo perché fa apparire meno"facile" e l'esserlo davvero, ce ne passa!
Quando Nn hai di meglio da fare, mettiti a leggere un po' di profili di singole e coppie random... Vedrai che la parola "cerebrale" è tra le più ab-usate

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Questo è un sito di incontri erotici... tradotto in vulgaris uno vieni qui sperando di scopare 😄
😄 😄 Troppi sofismi, a ammennicoli vari ecc. ecc. forse mal si adattano al sito.... per incontri cerebrali ci sono altri spazi 😄 😄

2 anni fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 19.12.2021 -
Quotato da travvy69,
Ecco è arrivato il fenomeno.... Punto primo io non cerco certo che tu o altri come te guardino il mio profilo. Punto secondo... Fino ad adesso ci siamo divertiti a scambiarci opinioni e credimi, io so benissimo che tantissimi singoli, anche quelli ch [...]
Io non sono nessun fenomeno! Chi cerca risalto ed attenzione in maniera trasversale sei tu aprendo un POST INUTILE E TRATTATO DECINE DI VOLTE! Il mio profilo è formato principalmente da foto del mio uccello, lo mostro con orgoglio e, fortunatamente, sembra funzionare... Non sono qui per cercare amore, la compagna della vita o intesa mentale...CERCO SOLO SESSO E DIVERTIMENTO come il 99% della gente che è qui!

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da travvy69,
Buongiorno a tutti voi.... Sono una trav rispettosa ed educata.... Io non riesco a capire perché in gran parte dei profili di uomini singoli vi sia quasi esclusivamente una carrellata di foto riguardanti quasi esclusivamente il loro attributo per usa [...]
Perché?
Provo a dare varie ipotetiche motivazioni.
Perché la maggior parte dei gay sono passivi e vogliono il cazzo.
Perché la maggior parte dei trav amano il cazzo ma non l'uomo.
Perché la maggior parte delle coppie cercano cazzi documentati.
Perché la maggior parte delle trans vogliono il cazzo.
Perché la maggior parte delle singole vogliono il cazzo.
Perché la maggior parte degli "organizzatori" vogliono un cazzo da tirare dentro i gruppi.
Ho detto per caso la parola "cazzo" ? 😇
Ad una mente superficiale, che vede a primo impatto, che non ha voglia o capacità di andare oltre, tutto questo elenco di cose rappresenta la verità. Ed in parte lo è.
Ma se lo fosse in senso assoluto, troveremmo diretta proporzionalità tra feedback e cazzo mentre non è assolutamente così.

2 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
Normalmente quando qualcuno si presenta cerca di farlo nel migliore dei modi esibendo cio che ha di meglio.

Io non sarei orgoglioso che la parte migliore di me sia il mio pisello.

2 anni fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 19.12.2021 -
Quotato da Tomas47,
Normalmente quando qualcuno si presenta cerca di farlo nel migliore dei modi esibendo cio che ha di meglio.

In questo sito conta più del resto! Se cercate l'amore iscrivetevi su Tinder se non lo avete già fatto... Li potete mettere anche la foto del vostro gatto....

2 anni fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 19.12.2021 -
Quotato da travvy69,
Ma io mi domando e dico... È un post che è stato già trattato mille volte.... Tu sei fiero e convinto possessore di foto di cazzi.... Mi spieghi quale altro motivo hai di continuare a scrivere allora? Fatti la tua vita nelle discussioni che ti vanno. [...]
E mi spieghi la necessità di aprire un post ripetitivo per sentirsi dire sempre le stesse cose???

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da XHunerXP,
...Ma se lo fosse in senso assoluto, troveremmo diretta proporzionalità tra feedback e cazzo mentre non è assolutamente così.
e che cazzo ti ci metti anche tu a menar il cazzo per l'aia ? 😄 😄 😄
Non venir qui a dir cazzate, 😄 grazie 😄

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Tomas47,

Dipende dal target che vuoi "colpire".
Non credo che le persone dal "profilocazzo" siano solo quello o si identifichino in quello.
Credo che puntino principalmente a chi cerca quello e se ne frega, grossomodo, del resto.
Non li condanno, semplice scelta comunicativa.
Ti faccio un esempio.
Se stai qui per fare numeri con quella particolare categoria di persone che dichiarano "amo il cazzo ma non l'uomo è non mi interessa a chi è attaccato", sarebbe sciocco puntare a pubblicizzare altro se non il proprio cazzo.
Ma di esempi ce ne sono.
Se punti a fare il bull i gang, o il prestacazzo in gloryhole , su cosa punti? Sul fascino?
Di pende tutto da cosa uno cerca, da cosa propone, da cosa è anche in grado di dare.
Non ci sono strade giuste o sbagliate, casomai più azzeccate al proprio target.
Vediamola al contrario, quanti trav hanno solo foto del culo?
Perché secondo voi?
Scelta comunicativa ma sono persone, molto di più del loro culo.

2 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
Quotato da chi_loprova_loadora,
Quotato da Tomas47,

In questo sito conta più del resto! Se cercate l'amore iscrivetevi su Tinder se non lo avete già fatto... Li potete mettere anche la foto del vostro gatto....
Scusa se dissento, ma la classe e i savoir-faire mi ha sempre procurato piu conoscenze ed incontri del mio salame sbattuto sulla tavola. 😨😨

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da milano_58,
Quotato da XHunerXP,
...Ma se lo fosse in senso assoluto, troveremmo diretta proporzionalità tra feedback e cazzo mentre non è assolutamente così.
e che cazzo ti ci metti anche tu a menar il cazzo per l'aia ? 😄 😄 😄
Non venir qui a dir cazzate, 😄 grazie 😄
Ti sei scazzato perché ho detto troppe volte cazzo?
E che cazzo, non lo sapevo che non si poteva dire cazzo. Ho proprio commentato a cazzo.
😋

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da travvy69,
... Hai rotto...... Devo farti un disegno per fartelo capire??
😄 😄 😄 😄 disegno 😄
😄 😄 😄 😄 disegno 😄
😄 😄 😄 😄 disegno 😄

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da milano_58,
Quotato da travvy69,
... Hai rotto...... Devo farti un disegno per fartelo capire??
😄 😄 😄 😄 disegno 😄
😄 😄 😄 😄 disegno 😄
😄 😄 😄 😄 disegno 😄
@Zortonaldo se ci sei batti un colpo.
O dai un colpo a chi batte.
O sbattiti che vuole un colpo.
😎 😎 😎