Foto quasi esclusivamente del proprio membro

59 interventi
2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
e si beve 😄 😄 😄

2 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Ci sto, mangiamo e beviamo e poi si vede cosa accade 🙂

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da Marika66,
Quotato da travvy69,
Buongiorno a tutti voi.... Sono una trav rispettosa ed educata.... Io non riesco a capire perché in gran parte dei profili di uomini singoli vi sia quasi esclusivamente una carrellata di foto riguardanti quasi esclusivamente il loro attributo per usa [...]
appartieni alla categoria delle adoratrici del cazzo, sottomesse al volere del maschio, quindi molti ti trattano in conseguenza a questo, riguardo alle foto profilo ognuno mette quelle che preferisce, secondo me non andrebbero messe i discussione, si guarda e si sceglie sui propri parametri di selezione
Gira e rigira, si ritorna sempre qui, hai ragione. Le foto che un utente mette nel profilo, le mette per proporsi e pubblicizzarsi... Gli altri fanno le loro valutazioni.

2 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da Titti_,
Quotato da Francesconewage,
Ci sto, mangiamo e beviamo e poi si vede cosa accade 🙂
Inizia a grigliare, datti da fare 😮 😋 😄
Sempre ai fornelli 😋

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da travvy69,
Buongiorno a tutti voi.... Sono una trav rispettosa ed educata.... Io non riesco a capire perché in gran parte dei profili di uomini singoli vi sia quasi esclusivamente una carrellata di foto riguardanti quasi esclusivamente il loro attributo per usa [...]
Parto dal presupposto che ognuno è libero di mettere la photogallery che preferisce; un discorso a parte , merita il messaggio pvt. Per quanto riguarda la photogallery, secondo il mio punto di vista, se hai il profilo vip o meno , dovresti modulare il numero delle foto hot. Il non vip ha solo 5 foto a disposizione e metterle tutte del pene , sempre a mio avviso, è estremamente limitante e fallocentrico. Il profilo vip ha a disposizione un numero di 100 scatti, a prescindere se li usa tutti o meno, direi che una percentuale del 10% di fotominchia 😋 ci può stare.
Ritornando al messaggio pvt; inviare la foto del membro, quando non è richiesta, a mio avviso è una forma di mancanza di rispetto/aggressione, una forma di violenza.
effettivamente se non richiesto, inviare il cazzo a cazzo non è molto rispettoso.

2 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da duediquori,

Parto dal presupposto che ognuno è libero di mettere la photogallery che preferisce; un discorso a parte , merita il messaggio pvt. Per quanto riguarda la photogallery, secondo il mio punto di vista, se hai il profilo vip o meno , dovresti modulare il numero delle foto hot. Il non vip ha solo 5 foto a disposizione e metterle tutte del pene , sempre a mio avviso, è estremamente limitante e fallocentrico. Il profilo vip ha a disposizione un numero di 100 scatti, a prescindere se li usa tutti o meno, direi che una percentuale del 10% di fotominchia 😋 ci può stare.
Ritornando al messaggio pvt; inviare la foto del membro, quando non è richiesta, a mio avviso è una forma di mancanza di rispetto/aggressione, una forma di violenza.
effettivamente se non richiesto, inviare il cazzo a cazzo non è molto rispettoso.
E che cazzo 😄

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da Marika66,

Intendi dei profili non vip?
Credo 5 direi certo ma non certissimo 😄
si esatto intendevo quei profili, io mi ricordo di 10, poi se fai l'abbonamento 100 e se scade le foto rimangono tutte, vista l'età non posso esserne sicura 😋
Si sono 10, però ogni tanto ti viene data la possibilità di caricarne alcune, almeno a noi è successo, tanto che siamo arrivati a 100 senza essere vip.
😇... Abbiamo gradito il gesto.

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Noi abbiamo scritto che non rispondiamo ad avatar con il batacchio , giusto metterne una nel profilo non vip o tre o quattro per il vip
Ma poi basta
Immaginare di bere un caffè con un grosso fallo seduto al tavolino ci fa ridere , ma poi come lo gira lo zucchero ?
O lo prende amaro ? 😄

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da duediquori,
Quotato da Marika66,
appartieni alla categoria delle adoratrici del cazzo, sottomesse al volere del maschio, quindi molti ti trattano in conseguenza a questo, riguardo alle foto profilo ognuno mette quelle che preferisce, secondo me non andrebbero messe i discussione, si guarda e si sceglie sui propri parametri di selezione
Gira e rigira, si ritorna sempre qui, hai ragione. Le foto che un utente mette nel profilo, le mette per proporsi e pubblicizzarsi... Gli altri fanno le loro valutazioni.

possibilmente non in pubblico

2 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da duediquori,
Quotato da Marika66,
si esatto intendevo quei profili, io mi ricordo di 10, poi se fai l'abbonamento 100 e se scade le foto rimangono tutte, vista l'età non posso esserne sicura 😋
Si sono 10, però ogni tanto ti viene data la possibilità di caricarne alcune, almeno a noi è successo, tanto che siamo arrivati a 100 senza essere vip.
Astuti 😋

2 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da Titti_,

Sempre ai fornelli 😋
Bombette, fegatini, salamelle 😮 😋
Ottimo 🙂

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da duediquori,

Astuti 😋
... anche un po' scrocconi e vanitosi. Abbiamo creduto fosse un bonus per le belle foto 😄 😄 😋 😋

2 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 14.01.2020 -
Quotato da Lover1923,
Quotato da travvy69,
Non è riduttivo prima di tutto per se stessi? Come puoi pensare di farti notare in mezzo a tanti? Sono tutti terribilmente uguali ?
Sarà pure riduttivo, ma appena iscritto leggi che devi seguire la bibbia del singolo di successo e lo fai.... Solo col tempo poi ti accorgi che sta storia del singolo di successo è "una cagata pazzesca" (cit. Fantozzi), che I singoli di successo altro nn sono che single più belli e più dotati degli altri che essendo tali sfruttano il passaparola di coppie e singole accumulando feedback come tacche sulla cintura! Ci sta da dire che leggendo i profili di singole e coppie si legge ovunque che il sesso parte dal cervello, ma non è vero.... Parte dagli occhi, ma pare brutto dirlo... Boh!! E allora vai di foto del cazzo 😋
E se hai pure la barca e la villetta al lago diventi un King.

2 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da duediquori,

Astuti 😋
... anche un po' scrocconi e vanitosi. Abbiamo creduto fosse un bonus per le belle foto 😄 😄 😋 😋
Beh si poteva pensare. La photogallery la trovo decisamente originale 👍👍

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da mishaemasha,
Noi abbiamo scritto che non rispondiamo ad avatar con il batacchio , giusto metterne una nel profilo non vip o tre o quattro per il vip
Ma poi basta
Immaginare di bere un caffè con un grosso fallo seduto al tavolino ci fa ridere , ma poi come lo [...]
Col cazzo che lo gira.
O lo gira col cazzo
🤔 🤷‍♂️

2 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da travvy69,
Noi la riteniamo semplicemente una forma di auto eliminazione 😜

2 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da Cpleifantastica,

Quale? La photogallery solo #minchiaflash 😄 o la foto non richiesta in pvt?

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
sicuramente la strategia vincente è venire qui a dire che tutti vogliono solo un bel cazzo ma non lo dicono e che se ci metti la villa stai a posto 😮
così quelli che vogliono un bel cazzo e la villa non ti contattano per non sputtanarsi e gli altri ( cioè noi per esempio ) non ti contattano perché non sei roba per loro .
bene, bravo, bis 😄

2 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -

La foto in pvt, che di solito altro non è che una delle foto già presenti sul profilo. 🤦

2 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -

La foto in pvt, che di solito altro non è che una delle foto già presenti sul profilo. 🤦
Esattamente 😋 😋 😋 😋