5 anni fa
Dai, raccontate dove, come e quando....A me non e' mai capitato, ma presumo che fra di voi ci sia qualcuno piu intraprendente 🐷 🐷
5 anni fa
io esibizionista, quindi l'argomento mi intriga molto. pratico nudismo e mi è capitato di mettermi nudo in posti non propiamente esclusivi per nudisti e se passava qualcuno e mi vedeva la cosa mi eccitava molto, anzi il fatto di essere "beccato" è per me piacevole ed eccitante.
5 anni fa
Flashing, non fistingQuotato da BisexGe59,Sarebbe? Mai sentito...
Il flashing sarebbe l'esposizione dei propri genitali allo sguardo di ignari passanti. Spesso viene fatto in auto, o sui mezzi publici....e' una forma di esibizionismo
5 anni fa
Mi
Piacerebbe moltissimo
Piacerebbe moltissimo
5 anni fa
non lo sò se lo proverei, mai fatto, e mi farebbe un po' paura. Sinceramente non so' cosa si possa provare.Quotato da dominiomaturo,solo parlare, o lo provereste ? kik granpampelQuotato da Speedpigs,parlate di fisting??? ADOROOO 🐷 💗
5 anni fa
allora no! Non lo farei.Quotato da francothesailorman1,Flashing, non fistingQuotato da BisexGe59,Sarebbe? Mai sentito...
Il flashing sarebbe l'esposizione dei propri genitali allo sguardo di ignari passanti. Spesso viene fatto in auto, o sui mezzi publici....e' una forma di esibizionismo
5 anni fa
ciao io più o meno come te. Hai ragione il rischio fa parte del gioco. 🐷 🐷 🐷Quotato da mau6969,io esibizionista, quindi l'argomento mi intriga molto. pratico nudismo e mi è capitato di mettermi nudo in posti non propiamente esclusivi per nudisti e se passava qualcuno e mi vedeva la cosa mi eccitava molto, anzi il fatto di essere " [...]
5 anni fa
purtroppo nessuno legge o ascolta piùQuotato da francothesailorman1,Flashing, non fistingQuotato da BisexGe59,Sarebbe? Mai sentito...
parlano solo di quello che vogliono loro
5 anni fa
Il Fisting fantastica arte di cui adoro, se con persona abile e capace anche con due mani.Quotato da Bsxnapoli,Adoro fare fisting con pazienza e devozione fino All 'allargamento naturale dell' ano con introduzione parziale della mano.
5 anni fa
ma cosa ci fanno i "santi" in questo sito? avete smarrito la strada? 💗Quotato da PrincipessaOssessa,Qui dentro proprio non avete limiti né buon senso. Per te sarà anche eccitante, ma per le persone con cui ti strusci? Ti auguro di trovarne qualcuna che abbia il coraggio di ribellarsi e denunciarti, sia pubblicamente sia alle forze dell’ordine. Siete dei malati, dei violenti.Quotato da GiorginaBG,di recente ho iniziato a muovere i primi passi su mezzi pubblici, niente in mostra, ma sfiorare dei seni,dei sedere, appoggiare la pisella, strofinare il culetto, devo dire che è terribilmente eccitante,vorrei provare a fare un intero viaggio con la [...]
5 anni fa
il bello è proprio i santi che stanno qui a convertire ahahQuotato da alce581,ma cosa ci fanno i "santi" in questo sito? avete smarrito la strada? 💗Quotato da PrincipessaOssessa,Qui dentro proprio non avete limiti né buon senso. Per te sarà anche eccitante, ma per le persone con cui ti strusci? Ti auguro di trovarne qualcuna che abbia il coraggio di ribellarsi e denunciarti, sia pubblicamente sia alle forze dell’ordine. Siete dei malati, dei violenti.Quotato da GiorginaBG,di recente ho iniziato a muovere i primi passi su mezzi pubblici, niente in mostra, ma sfiorare dei seni,dei sedere, appoggiare la pisella, strofinare il culetto, devo dire che è terribilmente eccitante,vorrei provare a fare un intero viaggio con la [...]
5 anni fa
mai pensato di invadere altrui spazi o prevaricare magari proporre se poi non è ben accetto si passaoltre un minimo di liberta nel cercare il piacere deve esserci 💋Quotato da PrincipessaOssessa,Nessun santo, nessuna strada smarrita. Ma se pensate che il corpo di altre persone sia a vostra disposizione per fare qualcosa di “terribilmente eccitante” siete dei malati, dei violenti, a cui neanche auguro di provare lo schifo e la paura che ogni scossone, ogni persona che sull’autobus vi urta lo stia facendo di proposito e per provare piacere. Tanto non capireste.Quotato da alce581,ma cosa ci fanno i "santi" in questo sito? avete smarrito la strada? 💗Quotato da PrincipessaOssessa,Qui dentro proprio non avete limiti né buon senso. Per te sarà anche eccitante, ma per le persone con cui ti strusci? Ti auguro di trovarne qualcuna che abbia il coraggio di ribellarsi e denunciarti, sia pubblicamente sia alle forze dell’ordine. Siete dei malati, dei violenti.Quotato da GiorginaBG,di recente ho iniziato a muovere i primi passi su mezzi pubblici, niente in mostra, ma sfiorare dei seni,dei sedere, appoggiare la pisella, strofinare il culetto, devo dire che è terribilmente eccitante,vorrei provare a fare un intero viaggio con la [...]
5 anni fa
non insisto nella discussione altrimenti sarebbe un forum dedicato a noi due e non aperto a tuttiQuotato da PrincipessaOssessa,E invece no. Analizzo qui quello che @GiorginaBG ha scritto, perché forse non è chiara la gravità della cosa.Quotato da alce581,mai pensato di invadere altrui spazi o prevaricare magari proporre se poi non è ben accetto si passaoltre un minimo di liberta nel cercare il piacere deve esserci 💋Quotato da PrincipessaOssessa,Nessun santo, nessuna strada smarrita. Ma se pensate che il corpo di altre persone sia a vostra disposizione per fare qualcosa di ?terribilmente eccitante? siete dei malati, dei violenti, a cui neanche auguro di provare lo schifo e la paura che ogni scossone, ogni persona che sull?autobus vi urta lo stia facendo di proposito e per provare piacere. Tanto non capireste.Quotato da alce581,ma cosa ci fanno i "santi" in questo sito? avete smarrito la strada? 💗Quotato da PrincipessaOssessa,Qui dentro proprio non avete limiti né buon senso. Per te sarà anche eccitante, ma per le persone con cui ti strusci? Ti auguro di trovarne qualcuna che abbia il coraggio di ribellarsi e denunciarti, sia pubblicamente sia alle forze dell?ordine. Siete dei malati, dei violenti.Quotato da GiorginaBG,di recente ho iniziato a muovere i primi passi su mezzi pubblici, niente in mostra, ma sfiorare dei seni,dei sedere, appoggiare la pisella, strofinare il culetto, devo dire che è terribilmente eccitante,vorrei provare a fare un intero viaggio con la [...]
"di recente ho iniziato [= davvero; non è una fantasia, è un comportamento che sto volutamente assumendo]
a muovere i primi passi su mezzi pubblici [=mezzi frequentati da chiunque, nonni, ragazze, mamme, nipotini, persone disabili, uomini che vanno a lavorare, iscritti o meno su un sito di incontri] ,
niente in mostra, ma sfiorare dei seni,dei sedere, appoggiare la pisella, strofinare il culetto [=sto molestando qualcuno senza aver preso degli accordi, non in un contesto di 'gioco' con delle regole] ,
devo dire che è terribilmente eccitante,vorrei provare a fare un intero viaggio con la pisella all'aria"
Ora, se voi non ci leggete violenza, prevaricazione, molestie... non so che dirvi. Ma è grave.
Non posso far altro che appellarmi alla @RedazioneA69, sperando che prenda una posizione netta in merito.
tutto vero quello che dici ma penso che ognuno di noi abbia le "armi x difendersi" e x i più indifesi,banbini anziani, dovrebbero intervenire altri a difenderli ma ormai siamo in un mondo super egoista e purtroppo le tue belle parole e intenti si perdono nella giungla
5 anni fa
ma cavoli, hanno chiarito prima che si tratta di esposizione del genitali!!!! c'è qualcuno che legge qui? egoismo sfrenato, IO IO IO !
(mia idea, nn lo farei mai)
(mia idea, nn lo farei mai)
5 anni fa
👍👍👍Quotato da PrincipessaOssessa,Qui dentro proprio non avete limiti né buon senso. Per te sarà anche eccitante, ma per le persone con cui ti strusci? Ti auguro di trovarne qualcuna che abbia il coraggio di ribellarsi e denunciarti, sia pubblicamente sia alle forze dell’ordine. Siete dei malati, dei violenti.Quotato da GiorginaBG,di recente ho iniziato a muovere i primi passi su mezzi pubblici, niente in mostra, ma sfiorare dei seni,dei sedere, appoggiare la pisella, strofinare il culetto, devo dire che è terribilmente eccitante,vorrei provare a fare un intero viaggio con la [...]
5 anni fa
💗 💗 💗Quotato da PrincipessaOssessa,No, no, che a me piaccia o meno è un altro discorso: tu molesti delle persone, che non esprimono un consenso vero - che non può passare da uno sguardo, soprattutto per un comportamento che mette fortemente in soggezione. Che poi tu sia così "galantuomo" da escludere la categorie deboli ti rende solo un vigliacco e un paraculo. Non tutti hanno "le armi per difendersi" e se, come dice qualcuno, il "mondo" è egoista è perché voi per primi lo siete.Quotato da GiorginaBG,gentile principessa, premetto che il mio comportamento può non piacere ma non mi esibisco di certo in presenza di minorenni e/o bambini e a volte c'è un gioco di sguardi che fa capire se la persona è interessata a certe attenzioni, ho notato [...]
P.S. Sono formalmente iscritta da pochi giorni, ma conosco il forum e il sito da anni, perché l'ho già frequentato con un altro nick e un altro profilo. Non smetterò comunque di riempirvi delle mie "belle parole" qualora continuiate a essere così vili, violenti e schifosi.
5 anni fa
è facile lasciarsi andare alla fantasia, ma queste persone sanno che ci sono anche bambini o anziani, e che non siamo tutti con la stessa mente malata come loro?Quotato da PrincipessaOssessa,Qui dentro proprio non avete limiti né buon senso. Per te sarà anche eccitante, ma per le persone con cui ti strusci? Ti auguro di trovarne qualcuna che abbia il coraggio di ribellarsi e denunciarti, sia pubblicamente sia alle forze dell’ordine. Siete dei malati, dei violenti.Quotato da GiorginaBG,di recente ho iniziato a muovere i primi passi su mezzi pubblici, niente in mostra, ma sfiorare dei seni,dei sedere, appoggiare la pisella, strofinare il culetto, devo dire che è terribilmente eccitante,vorrei provare a fare un intero viaggio con la [...]
e sanno cosa rischiano?! vergogna.
5 anni fa
era molto più divertente la parte iniziale del thread, con i rintronati che scambiavano flashing e fisting secondo la migliore delle tradizioni social secondo cui ognuno parla da solo e non sa neanche lui che cazzo sta dicendo. comunque Principessa ha ragione: se per voi la trasgressione è (scusate il francesismo) cacare il cazzo al prossimo sui mezzi pubblici, non state bene e siete giustamente passibili di denuncia. o almeno la redazione dovrebbe valutare se tenervi ancora qui dentro
5 anni fa
È bello farlo con i camionisti
5 anni fa
catttttttiva!Quotato da PrincipessaOssessa,La @RedazioneA69 è impegnata nei thread di ‘buongiornissimo caffè’, mica può moderare le altre discussioni!Quotato da bisexpercoppia,era molto più divertente la parte iniziale del thread, con i rintronati che scambiavano flashing e fisting secondo la migliore delle tradizioni social secondo cui ognuno parla da solo e non sa neanche lui che cazzo sta dicendo. comunque Principessa h [...]