Flashing - l'avete mai fatto?

27 interventi
5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Si può sapere per quale possibile ragione dovrei guardare i genitali (al 99% bruttissimi) di uno sconosciuto per strada???
Qualcuno si eccita facendo venire la nausea alle povere malcapitate? Ah allora niente domande 😎

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da GiorginaBG,
di recente ho iniziato a muovere i primi passi su mezzi pubblici, niente in mostra, ma sfiorare dei seni,dei sedere, appoggiare la pisella, strofinare il culetto, devo dire che è terribilmente eccitante,vorrei provare a fare un intero viaggio con la [...]
Non prendo i mezzi pubblici ma stai sicuro che se trovi per caso me ti arriva una bella spruzzata di spray al peperoncino e una denuncia. Lo sai che ciò che fai sono MOLESTIE SESSUALI??

5 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 25.04.2012 -
Quotato da Antares10,
Quotato da mau6969,
io esibizionista, quindi l'argomento mi intriga molto. pratico nudismo e mi è capitato di mettermi nudo in posti non propiamente esclusivi per nudisti e se passava qualcuno e mi vedeva la cosa mi eccitava molto, anzi il fatto di essere " [...]
ciao io più o meno come te. Hai ragione il rischio fa parte del gioco. 🐷 🐷 🐷
si per me l'esibizione fa salire l'eccitazione e il mostrarsi nudo e magari anche eccitato è un messaggio che spero provochi eccitazione a chi guarda. Magari in prima battuta rimane anche sorpreso ma poi spero che prevalga la curiosità e magari la voglia di sesso libero. Viva il sesso

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 15.01.2021 -
Il mio sogno da realizzare e stare con due trav e farmi scopare il mio buchetto con dildo e mano lo sto desiderando da tempo
Quota 💋 💋 😇 😇 💋

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 26.11.2017 -
Sono esibizionista ma dove e con chi si può. Sono assolutamente contrario a questa cosa.

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Flashing è molto utilizzato nelle saune dei circoli gay, si mostrano i genitali se attivi o il culo se passivi nei camerini o dark room oer

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Flashing è molto utilizzato nelle saune dei circoli gay, si mostrano i genitali se attivi o il culo se passivi nei camerini o dark room per attirare l'attenzione.. o tra le dune con le dovute attenzioni a chi sta per passare. Sono invece contrario a altre possibilità di esibizionismo se coinvolge persone che non sono interessate

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 26.11.2017 -
Quotato da mcaleri,
Flashing è molto utilizzato nelle saune dei circoli gay, si mostrano i genitali se attivi o il culo se passivi nei camerini o dark room per attirare l'attenzione.. o tra le dune con le dovute attenzioni a chi sta per passare. Sono invece con [...]
Appunto, in situazioni del genere dove si va apposta, io soprattutto in Croazia. Qui invece mi sembra che qualcuno intenda aprire l'impermeabile...,.