5 anni fa
Si può sapere per quale possibile ragione dovrei guardare i genitali (al 99% bruttissimi) di uno sconosciuto per strada???
Qualcuno si eccita facendo venire la nausea alle povere malcapitate? Ah allora niente domande 😎
Qualcuno si eccita facendo venire la nausea alle povere malcapitate? Ah allora niente domande 😎
5 anni fa
Non prendo i mezzi pubblici ma stai sicuro che se trovi per caso me ti arriva una bella spruzzata di spray al peperoncino e una denuncia. Lo sai che ciò che fai sono MOLESTIE SESSUALI??Quotato da GiorginaBG,di recente ho iniziato a muovere i primi passi su mezzi pubblici, niente in mostra, ma sfiorare dei seni,dei sedere, appoggiare la pisella, strofinare il culetto, devo dire che è terribilmente eccitante,vorrei provare a fare un intero viaggio con la [...]
5 anni fa
si per me l'esibizione fa salire l'eccitazione e il mostrarsi nudo e magari anche eccitato è un messaggio che spero provochi eccitazione a chi guarda. Magari in prima battuta rimane anche sorpreso ma poi spero che prevalga la curiosità e magari la voglia di sesso libero. Viva il sessoQuotato da Antares10,ciao io più o meno come te. Hai ragione il rischio fa parte del gioco. 🐷 🐷 🐷Quotato da mau6969,io esibizionista, quindi l'argomento mi intriga molto. pratico nudismo e mi è capitato di mettermi nudo in posti non propiamente esclusivi per nudisti e se passava qualcuno e mi vedeva la cosa mi eccitava molto, anzi il fatto di essere " [...]
3 anni fa
Il mio sogno da realizzare e stare con due trav e farmi scopare il mio buchetto con dildo e mano lo sto desiderando da tempo
Quota 💋 💋 😇 😇 💋
Quota 💋 💋 😇 😇 💋
3 anni fa
Sono esibizionista ma dove e con chi si può. Sono assolutamente contrario a questa cosa.
3 anni fa
Flashing è molto utilizzato nelle saune dei circoli gay, si mostrano i genitali se attivi o il culo se passivi nei camerini o dark room oer
3 anni fa
Flashing è molto utilizzato nelle saune dei circoli gay, si mostrano i genitali se attivi o il culo se passivi nei camerini o dark room per attirare l'attenzione.. o tra le dune con le dovute attenzioni a chi sta per passare. Sono invece contrario a altre possibilità di esibizionismo se coinvolge persone che non sono interessate
3 anni fa
Appunto, in situazioni del genere dove si va apposta, io soprattutto in Croazia. Qui invece mi sembra che qualcuno intenda aprire l'impermeabile...,.Quotato da mcaleri,Flashing è molto utilizzato nelle saune dei circoli gay, si mostrano i genitali se attivi o il culo se passivi nei camerini o dark room per attirare l'attenzione.. o tra le dune con le dovute attenzioni a chi sta per passare. Sono invece con [...]