Film amatoriali?? Avete mai pensato di farlo ??

3 interventi
6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.11.2016 -
Anni fa mi proposero un provino e una parte per un film ma il pensiero che qualcuno mi avrebbe potuto riconoscere mi fermò. Forse anche il compenso ridicolo che mi venne offerto.
Oggi, debitamente mascherato, qualche filmino durante gli incontri lo faccio, chiaramente solo se la/i partner sono d'accordo.
È simpatico finito tutto o anche all'incontro successivo rivedersi, si notano tante cose che dal vivo ti sfuggono (molte simpatiche e imbarazzanti con cui si ride a crepapelle)

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 31.03.2015 -
noi abbiamo ripreso alcuni incontri a 3 quando avevamo avuto un carpe diem con un ns amico,ora a distanza di alcuni anni ancora li guardo eccitanti da morire,vedere la tua lei alle prese con 2 cazzi lasciarsi andare è stravolgente 🐷

6 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
CERTIFICATO

Qui dal 31.12.2016 -
Io vorrei partecipare, con la mascherina.

6 anni fa
Singolo
Puglia, Foggia
Qui dal 04.07.2017 -
Se parli di film amatoriali non è che sia così semplice. .. io ne o due ma di video fatti in casa e li conservo con cura 😃😃