2 anni fa
Assolutamente d' accordo con te tesoro...
2 anni fa
Hai ragione ,ci sono momenti che vuoi solo succhiare e spompinare e la cosa eccita molto perchè anch'io mi bagno molto 💋
2 anni fa
A me fa impazzire farli scappellare piano piano e vedere che gode è bellissimo, sento il culetto pulsare si contrae continuamente, poi il mio clito diventa duro duro 😂😋
2 anni fa
A me piace molto quando la cappella diventa più grande e cominci a sentire lo schizzo in bocca se succhi mentre sborra finisci in catalessi di goduria
2 anni fa
se poi mentre spompinate...stuzzicate le palle e il culo...sai che sborrata
2 anni fa
Anche a me piace molto spompinare dei bei cazzi duri e duraturi, anche se mi piace parecchio prenderlo.
2 anni fa
Non c'è cosa più bella che fare un bel.pompino, specialmente quando dei messo in ginocchio e ti tiene la testa con le mani e il massimo della goduria.
2 anni fa
faccio i pompini solo se è una novità o gran bel pisello,mi piace scopare e di solito cerco solo quello 😄
2 anni fa
Ma scusa come lo fai diventare duro solo segando? È riduttivo credo….Quotato da stephanie69,faccio i pompini solo se è una novità o gran bel pisello,mi piace scopare e di solito cerco solo quello 😄
2 anni fa
io preferisco maschi già in erezione, come mè qualche anno fà, se uno ce l ha moscio vuol dire che non è eccitato 😄Quotato da cross21,Ma scusa come lo fai diventare duro solo segando? È riduttivo credo….Quotato da stephanie69,faccio i pompini solo se è una novità o gran bel pisello,mi piace scopare e di solito cerco solo quello 😄
2 anni fa
Sono d' accordo 💋
2 anni fa
Ok li cerchi giovani😋Quotato da stephanie69,io preferisco maschi già in erezione, come mè qualche anno fà, se uno ce l ha moscio vuol dire che non è eccitato 😄Quotato da cross21,
Ma scusa come lo fai diventare duro solo segando? È riduttivo credo….
2 anni fa
Io sono d'accordo preferisco spompinare. Mi piace prenderglielo in bocca barzotto e farlo crescere dentro la bocca
2 anni fa
Quando si fa un pompino abbiamo in bocca l’essenza del maschio. È la sua parte più virile è più fragile allo stesso tempo. Ci credo che godi. Non capirò mai chi non si dedica al cazzo succhiandolo, mangiandolo, ficcandoseli fino in gola.Quotato da Hardtrav,Ultimamente preferisco fare pompini che prenderlo nel culo. Non so perché, ma godo fi più, soprattutto mentalmente. Sabato sono stata in un parcheggio e ho spompinati 4 tipi. Già al terzo ero bagnatossimma. Se mi sfioravo venivo. Bo', non so [...]
2 anni fa
Un pompino fatto da una sexy trave...è molto più appagante di quello fatto da una bellissima donna....
2 anni fa
Gran intenditore!!!!Quotato da maturocaldo,Un pompino fatto da una sexy trave...è molto più appagante di quello fatto da una bellissima donna....
Se poi lo si fa come piace a me senza mani ma solo di labbra e gola allora si che si gode 😂😂
2 anni fa
Il pompino è eccitante se il nostro uomo ci palpi o ci sditalini mentre lo facciamo. Se poi ci sa fare io non riesco a non desiderare di prenderlo.
2 anni fa
mi piace essere in ginocchio di uno o piu maschi e prenderlo in bocca per svuotare i loro uccelli 🐷