Fare pompini e godere

17 interventi
2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.05.2018 -
Assolutamente d' accordo con te tesoro...

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 30.12.2018 -
Hai ragione ,ci sono momenti che vuoi solo succhiare e spompinare e la cosa eccita molto perchè anch'io mi bagno molto 💋

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Lecco
Qui dal 13.08.2015 -
A me fa impazzire farli scappellare piano piano e vedere che gode è bellissimo, sento il culetto pulsare si contrae continuamente, poi il mio clito diventa duro duro 😂😋

2 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Firenze
Qui dal 15.05.2019 -
A me piace molto quando la cappella diventa più grande e cominci a sentire lo schizzo in bocca se succhi mentre sborra finisci in catalessi di goduria

2 anni fa
Singolo
Toscana, Lucca
Qui dal 18.10.2021 -
se poi mentre spompinate...stuzzicate le palle e il culo...sai che sborrata

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 19.12.2011 -
Anche a me piace molto spompinare dei bei cazzi duri e duraturi, anche se mi piace parecchio prenderlo.

2 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Imperia
Qui dal 11.11.2015 -
Non c'è cosa più bella che fare un bel.pompino, specialmente quando dei messo in ginocchio e ti tiene la testa con le mani e il massimo della goduria.

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
faccio i pompini solo se è una novità o gran bel pisello,mi piace scopare e di solito cerco solo quello 😄

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Lecco
Qui dal 13.08.2015 -
Quotato da stephanie69,
faccio i pompini solo se è una novità o gran bel pisello,mi piace scopare e di solito cerco solo quello 😄
Ma scusa come lo fai diventare duro solo segando? È riduttivo credo….

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da cross21,
Quotato da stephanie69,
io preferisco maschi già in erezione, come mè qualche anno fà, se uno ce l ha moscio vuol dire che non è eccitato 😄

2 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 04.06.2008 -
Sono d' accordo 💋

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Lecco
Qui dal 13.08.2015 -
Quotato da stephanie69,
Quotato da cross21,

io preferisco maschi già in erezione, come mè qualche anno fà, se uno ce l ha moscio vuol dire che non è eccitato 😄
Ok li cerchi giovani😋

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 23.09.2020 -
Io sono d'accordo preferisco spompinare. Mi piace prenderglielo in bocca barzotto e farlo crescere dentro la bocca

2 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 05.10.2022 -
Quotato da Hardtrav,
Ultimamente preferisco fare pompini che prenderlo nel culo. Non so perché, ma godo fi più, soprattutto mentalmente. Sabato sono stata in un parcheggio e ho spompinati 4 tipi. Già al terzo ero bagnatossimma. Se mi sfioravo venivo. Bo', non so [...]
Quando si fa un pompino abbiamo in bocca l’essenza del maschio. È la sua parte più virile è più fragile allo stesso tempo. Ci credo che godi. Non capirò mai chi non si dedica al cazzo succhiandolo, mangiandolo, ficcandoseli fino in gola.

2 anni fa
Singolo
Toscana, Lucca
Qui dal 18.10.2021 -
Un pompino fatto da una sexy trave...è molto più appagante di quello fatto da una bellissima donna....

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Lecco
Qui dal 13.08.2015 -
Quotato da maturocaldo,
Un pompino fatto da una sexy trave...è molto più appagante di quello fatto da una bellissima donna....
Gran intenditore!!!!
Se poi lo si fa come piace a me senza mani ma solo di labbra e gola allora si che si gode 😂😂

2 anni fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Il pompino è eccitante se il nostro uomo ci palpi o ci sditalini mentre lo facciamo. Se poi ci sa fare io non riesco a non desiderare di prenderlo.

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
mi piace essere in ginocchio di uno o piu maschi e prenderlo in bocca per svuotare i loro uccelli 🐷