Facefucking & Gagging

5 interventi
9 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 25.04.2011 -
Mi dispiace davvero tanto ma ti auguro di viverla come esperienza. Io personalmente ne ho vissute diverse grazie ad un fidanzato al quale piaceva non poco sottopormi agli sfasciamenti della gola. Ora però sono in un periodo tranquillo sono contento di aver vissuto quelle esperienze anche se però non le rifarei. I miei racconti raccontano Le esperienze di quel periodo. Un abbraccio

9 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 25.09.2009 -
io l'ho fatto....da paura anche se i conato di vomito è dietro l'angolo

9 anni fa
bkt
bkt
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 19.01.2014 -
Non esiste pompino senza facefuck...se il tipo non me lo spinge in gola ci penso da solo. Adoro prenderlo tutto in gola e nel frattempo leccare le palle...ogni tanto scappa un conato ma fa parte del gioco!

9 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 25.04.2011 -
a tal proposito rimanderei al mio componimento scritto qualche tempo fa… Si chiama LA BORIA E LA SBORRA...

9 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 06.12.2010 -
Ciao a tutti, sono un bisex convinto; mi piacciono le donne ....ma adoro anche il cazzo e mi piace fare pompini, oltre che riceverli...e quando li faccio mi piace sentirmelo fino in gola e a parte qualche conato di vomito che ormai riesco, comunque, a controllare è bellissimo!!!

5 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quando ti senti passivo e sottomesso ,vuoi anche essere scopato 😋 in gola